Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: faithandmisery    05/12/2009    1 recensioni
Una ragazza dai capelli castani raccolti in due chignon scendeva dall'aereo con due valigie.
Era tornata nella sua città Natale, Konoha.
Lì doveva frequentare le università, il secondo anno.
#1
E' un'AU, ambientata nell'università, sicuramente ci saranno molte fic ambientate a scuola, ma ne volevo scrivere una ank'io =).
Le coppie saranno: NejiTen e NaruHina in primo piano; ShikaIno, SasuSaku, saranno mooolto secondarie, e poi vedrò.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha's High School
Konoha's High School

Prologo

Una ragazza dai capelli castani raccolti in due chignon scendeva dall'aereo con due valigie.
Era tornata nella sua città Natale, Konoha.
Lì doveva frequentare le università, il secondo anno. Era una ragazza con un grande talento per gli sport, che prendeva dei bei voti, anche se non il massimo, con un impegno minimo. Era la tipica ragazza che non curava molto il suo aspetto estetico, una persona solare, sempre col sorriso sulle labbra.
In questo momento si ricordava di quando aveva appena due anni, e i suoi genitori che partivano insieme a lei per lavoro, in Cina.
-Sono tornata..- mormorò col sorriso stampato sulle labbra.
Ora l'accademia l'aspettava.
Prese un taxi, e arrivò senza troppe difficoltà alla scuola.
-Wow, che posto enorme!!- esclamò guardandosi intorno, appena varcato il cancello principale.
Si addentrò nell'edificio, esplorando con lo sguardo il corridoio che sembrava non finire mai.
Si fermò davanti ad una porta con scritto "Direzione", e vi bussò.
-Avanti!- rispose secca una voce di donna.
La castana entrò, e davanti a lei una cinquantenne bionda con una ragazza al suo fianco -Salve, io sono TenTen, sono stata ammessa per il secondo anno.- fece un inchino per presentarsi.
-Salve, ho visto il suo curriculum scolastico: eccellenti voti in materie pratiche, e buoni nelle altre. Io sono la preside, mi chiamo Tsunade, e lei è la mia assistente, Shizune.- disse la donna dai codini.
-Piacere!- dissero all'unisono TenTen e Shizune.
-La tua camera è la numero 299, si trova al terzo piano a sinistra. E' una l'ultima stanza femminile, dopodichè, iniziano quelle mashili.- le consegnò una chiave.
-Grazie, arrivederci!- esclamò uscendo, mentre le altre due rispondevao al saluto.

La mora camminava, ormai doveva essere arrivata.
-Eccola! La stanza 299!!!- infilò la chiave nella serratura, ed entrò nella stanza. Non era grande come l'edificio, ma era piuttosto accogliente: una camera da letto, e un soggiornino con televisione e divanetto, più un piccolo bagno.
Sistemò la sua roba in uno dei due armadi della camera da letto, e mise delle coperte nel lettino vicino alla finestra. Ce n'era un altro, ma era vuoto.
Poi si accorse che nella porta c'era un foglio, sicuramente doveva mettervi la sua firma, e così fece.
La curiosità la pervase, così andò a controllare quali sarebbero stati i suoi "vicini": Naruto Uzimaki e... Non c'era nessun altra firma, forse quel ragazzino era sfigato come lei ed era rimasto solo in stanza.
"Un giretto però non me lo toglie nessuno!" si girò di scatto e urtò qualcosa, o per megli dire, qualcuno.
Vide due valigie cadere per terra, insieme al corpo di una ragazza mora.
-Oh, scusami! Non l'ho fatto a posta!!- esclamò TenTen, porgendo la mano alla ragazza, che pareva un po' scossa.
-S-scusami tu.. Non vo-volevo...- abbassò lo sguardo, ma l'altra aveva notato i suoi occhi: un lilla quasi bianco, che colore strano.
-Non fa niente, io sono TenTen, tu come ti chiami?- domandò con un sorriso che poteva mettere allegria a tutto il mondo.
-I-io sono Hinata Hyuug-a, piacere.- si strinsero la mano.
-Stavi entrando in questa stanza?- chiese di nuovo.
-Sì...- rispose timorosa la corvina.
-Allora siamo inquiline!!! Io frequento il secondo anno, ma sono nuova!- sorrise, come faceva una ragazza ad avere sempre il sorriso sulle labbra, ininterrottamente?
-Io sono del primo anno...- entrarono nella stanza e iniziarono a parlare. La timida Hyuuga si era sciolta con TenTen, le ispirava fiducia. Si dissero anche i corsi che frequentavano: Hinata quelli tradizionali, più attività artistiche e musicali nella sera, TenTen anche lei quelli tradizionali, la sera delle ore di educazione fisica.
Un urlo di un ragazzo arrabbiato proveniente dalla stanza a fianco, aveva interrotto la conversazione delle due.
-Narutooo!!! Sei un idiota!!!! Guarda che hai fatto!!!- quel ragazzo doveva essere veramente disperato.
-Oh, quello è Kiba, io e lui eravamo compagni di classe al liceo. Lui è il migliore amico di Na-Na... Naruto...- pronunciata Hinata l'ultima parola arrossì di brutto.
-Stai bene? Appena hai pronunciato il nome Naruto sei div.... Ti piace Naruto?- sorrise maliziosamente la castana, facendo arrossire di nuovo la mora, perchè con quel sorrisino sembrava Ino Yamanaka.
-S-sì... Si vede tanto?- domandò preoccupata.
-Naaaa!!!- rise sarcastica l'altra.
Qualche ora dopo, TenTen si era concessa di fare un giro nella scuola, come si era ripromessa poco prima.
Era veramente enrome, ed era una scuola ben attrezzata: campi da calcetto, una palestra di arti marziali, una da basket, e persino una piscina!
"Sono in paradiso.." pensò la brunetta, mentre osservava l'acqua cristallina e piatta della vasca colma d'acqua e cloro, senza nessuno dentro, dal bordo vasca.
Ma i suoi pensieri furono interrotti da un ragazzo che camminava a passo veloce, che l'aveva urtata.
-Guarda dove cammini idiota! Per poco non cadevo in acqua!!!- disse, rimettendosi in equilibrio.
-Umpf..- rispose quello, aveva i capelli lunghi e castano scuro, raccolti in una coda.
-No, non è "Umpf..."!! Se cadevo in acqua ti facevo vedere le stelle!!!- continuò, incavolata più che mai.
-Bhè? Non sei caduta. E ora non rompere.- rispose secco lui, continuando la sua passeggiata, il suo viso non trasmetteva nessuna emozione.
TenTen rimase zitta, non aveva voglia di litigare, col suo caratterino tutto pepe, non l'avrebbero finita nemmeno in due anni, se lui non le avesse chiesto scusa. E poi, quel ragazzo aveva qualcosa che l'attirava. Nemmeno lei se lo riusciva a spiegare, non le era mai successo.


Continua...
Eccomi qua, sicuramente ci saranno molte fic NejiTen ambiantate a scuola, credo. Ma ne volevo scrivere una ank'io =D=D=D.
Commentate, commentate!!! E ve ne sarò grata!! Ma vi ringrazio anche se leggerete e continuerete a seguire qst fic.... O chiedo troppo??
Dai ciau..
kiz


Pan Son
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery