Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 161294    05/12/2009    2 recensioni
E' ciò che ho vissuto io. Spero vi piaccia, commentate :D
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni sei il mio pensiero fisso. Non c’è minuto, secondo, in cui non penso a te, al tuo viso, al tuo corpo. Quel giorno mi hai fatto vivere attimi stupendi, nuove emozioni, sensazioni, che sinceramente non avevo mai provato. La prima volta in cui ci siamo incontrati. Io e te seduti sugli scogli ad ammirare il mare, te che mi baciavi le guance, che mi mordevi dolcemente l’orecchio. Te che mi esprimevi i tuoi dubbi e le tue paure a causa della nostra lontananza. La stessa che ci ha diviso.. e adesso.. adesso sto soffrendo, terribilmente. Seduta alla scrivania, mi distruggo con le mie stesse mani riguardando la foto di quella ragazza, che stai abbracciando, baciando, non lo so. La rabbia e la disperazione mi prendono, non so cosa sia successo, chi sia quella ragazza, cosa provi per lei. No so niente. So solo che ti ho perso. Ti sei allontanato da me, e soffro. Ogni minuto di più ripensandoti, sto morendo dentro a causa tua. Non mi scrivi più, né mi rispondi. Nessuna spiegazione. Tutti mi dicono, dimenticalo è uno stronzo. Ma non riesco, mi dispiace. Sono stata una sciocca, a innamorarmi di te. Eppure è successo, così facilmente, così inevitabilmente. Quel tuo sorriso, gli occhi simili al ghiaccio mi hanno rapito. Il tuo fare da duro che nasconde un ragazzo dolce mi ha rapito. E non riesco a cancellarti. Ti amo. Quanto vorrei che tu me lo avessi detto. Ora basta. Devo smetterla di scrivere, soffrire, pensare a te. Non mi meriti. Non meriti il mio amore. E penso che prima o poi sentirai la mia mancanza e capirai di aver fatto un errore, ti accorgerai di quello che hai perso. Lo spero.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 161294