Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PikkolaCullen    06/12/2009    0 recensioni
E cercando di non ucciderle li vedo per la prima volta, sono 5 ragazzi di una bellezza mozzafiato ed erano appoggiati ad una Volvo grigia metallizzata che forse era la più bella che c’era dopo la mia, li guardo meglio sono tutti uguali, pelle diafana, occhi dorati e di una bellezza sconvolgente. -------------------- Niente Bella nella vita dei Cullen ma ci sarà una nuova ragazza che darà del filo da torcere al nosrto Edward..Alla fine sarà vero amore?!
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutte!! eccomi qui a postare il 1 capitolo qu si sapranno molte cose sulla nostra protagonista spero vi paccia

 

 

1.Partenza

Oggi era la fine della mia vita… e si stavo partendo per una direzione sconosciuta al mondo, stavo partendo dalla mia bellissima città… Milano..

E si sono italiana tadada colpo di scena… Partivo da una delle città più importanti della moda…    

Era per quello che c’è ne stavamo andando per il lavoro dei miei genitori…    

Mia mare Anna era una grande stilista di fama mondiale.

Mio padre Mark era il capo di una nota casa discografica americana.                                                                

Ah già non mi sono ancora presentata mi chiamo Lily, Lily White, ho 17 anni vivo, cioè vivevo a Milano, non sono molto alta per fortuna, ho i capelli castani-dorati dei grandi occhi verde smeraldo.  

Molti mi vanno dietro ma non gli filo per niente.

Adesso sono qui sulle comode poltrone dell’aereo bevendo la mia squisita coca-cola aspettando di arrivare in un posto sconosciuto nella parte più desolata d’America.

Già penserete perché e adesso ve lo spiego, credevo di andare a New York o Las Angeles con mia madre o mio padre in mezzo alla gente famosa e invece no, mia madre vuole tenermi lontana dai riflettori per un po’ dopo tutto quello che ho passato a Milano .              

Vabbè la parte migliore e che vivrò da sola con un “amico”…

Ecco stiamo arrivati in un aeroporto e vedendo un cartello mi viene un infarto…

Seattle?!? Noo… non è possibilee non ero ancora arrivata mi aspettava ancora un oretta per arrivare nella cittadina prescelta dai miei…

Scendo e subito noto una faccia conosciuta finalmente... James il mio auto-baby-sitter mi si avvicina con un grande ombrello nero perché piove te pareva…                    

«Buongiorno signorina White. Come sta? Come è andato il volo?» mi chiede sorridendo. «Buongiorno James sto bene grazie, il viaggio è stato lunghissimo ma piacevole» gli dico in italiano per non farci capire e per capirci meglio.                             

E iniziamo a partire verso la città ignota il viaggio continua in silenzio e mi sembra strano non c’era mai successo.

E quindi io mi immergo nei miei pensieri per esempio cosa fanno le mie amiche in Italia, come stanno, mi immagino la casa dove andrò a vivere etc…

Ad un certo punto in testa mi balena una domanda e senza rendermene conto la dico.  «James mai le mie cose il vestiti, le scarpe e i miei “gioiellini” sono arrivati?!.»

«Certo Lily, è arrivato tutto ieri mancavi solo tu non ti preoccupare» e il discorso si chiude li.

Mha mi sembra strano questo nostro comportamento non abbiamo mai fatto così e da una vita che lo conosco e 3 anni che siamo diventati inseparabili dopo quella brutta esperienza che mi successe… e senza rendermene conto una lacrima solitaria scende dai miei occhi non so cose rabbia, dolore, vendetta.

 

Ma quello che so e che è un fatto accaduto nel passato e non si può cambiare il passato si sa.

E mentre mi faccio queste seghe mentali James  si accorge del mio momento di cedimento e dolcemente mi accarezza la guancia e gli sorrido malinconicamente «Non è niente James» rispondo alla sua muta domanda «Grazie per essermi sempre stato affianco comunque» anche lui adesso mi sorride ripensando hai bei momenti passati insieme  «Non dire così lo sai che sono felice di starti sempre affianco» mi dice amorevolmente.

E mentre mi perdo nei pensieri nota che siamo arrivati e con un sospiro rumoroso esco la testa dal finestrino e leggo il nome di quella stupida città che mi terrà prigioniera per il resto dell’anno.

 

"-.-PikkoloAngolo-.-"

Ed ecco la fine del capitolo spo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni cheosno MAI sgradite

E adesso i ringraziamenti

Ringrazio chi ma ha messo fra le prefrite:

1 - gegge_cullenina [Contatta]
E chi ha messo la storia tra le seguite:

1 - Nicketta93 [Contatta]
2 - Twilight_Blood_Lover [Contatta]
Ed infine per chi mi ha recensito:

1 - Nicketta93 [Contatta] 

Ringrazio anche i lettori silenziosi... (*.*)

  

 

<3 ..Angolo Fashion.. <3

Adesso vi posto la foto di quella che per me è Lily spero vi piaccia:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2ylmd6f&s=6

 

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

(¯`·._.·[ ριккσℓα-¢υℓℓєи ]·._.·´¯)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PikkolaCullen