Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Plumose Things    06/12/2009    2 recensioni
Ah-Ehm. Non sono brava nelle sintesi... ^^ Questa è una " riflessione " di Remus sul tempo che gli resta da vivere, ma soprattutto sull'amore della sua vita,Tonks.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni luna ti lascia più sfiancato, vero?

Ogni luna ti rende più debole e pallido, e sai che il tuo pelo ha tracce d'argento sempre più marcate, sempre più estese.

Come sai che non sopravviverai a lungo...

Forse non vedrai la fine di questa Guerra.

Una guerra che ti ha rovinato la vita.

Ma,d'altronde, tu sei già dannato.

Che differenza fa?

Probabilmente morirai molto prima.

Ironico, no?

No.

E' solo fottutamente ingiusto.

Ora che hai la felicità con la tua Dora, hai vostro figlio...

Perdere tutto è così amaro.

Sa di bile.

Proprio tu che ami il cioccolato...

E' la cura a tutto, dici.

In effetti, cosa non fa un pezzetto di cacao?

Non ti riporta in vita, però.

Se lo facesse Lily, James e Sirius sarebbero vivi e accanto a te, a consolarti dopo l'ennesima notte d'inferno.

Ma adesso c'è Tonks.

Tua moglie...

La madre del vostro piccolo Teddy 'Bear', come lo chiami quando gli canti la ninnananna assieme a lei, per farlo dormire.

L'amore della tua esistenza maledetta, una delle poche persone ad amarti davvero.

Sicuramente non saresti ancora a questo mondo, senza lei.

Indubbiamente.

E' lei che ti dà la forza di camminare e sorridere, di combattere e uccidere.

E' lei che ti stringe tra le braccia quando piangi per l'ingiustizia suprema che è il mondo.

E' lei che dopo la trasformazione viene ogni volta da te, consolandoti e portandoti dei vestiti.

E' lei che ti cura pietosa, ogni volta che ti ritrova addormentato e sanguinante nella tua malmessa cantina, dopo un plenilunio sempre più spossante e doloroso del precedente.

E' lei che cerca di coprirsi pudica ogni volta che si spoglia davanti a te, vergognandosi nonostante abbiate fatto l'amore milioni di volte, facendoti sorridere teneramente.

E' lei che tenta di farti ridere con le sue goffe cadute, con le sue gaffes, con i suoi gesti impacciati e quasi sempre sbagliati.

Lei, solo lei, il tuo intero universo.

Dopo tanti tradimenti e morti lei è l'unico punto fermo, il tuo sole e la tua luna, luna che però non porta dolore ma carezze, non ululati ma sospiri di piacere.

Lei è, semplicemente.

Ma sai bene che dovrai lasciarla, quando morirai.

Oramai non ti domandi se, ma quando.

Sei sempre stato un tipo estremamente pratico.

Hai già sistemato tutto, di nascosto.

Polizza assicurativa, testamento... Tutto.

E sai che anche Ninphadora l'ha fatto.

Hai visto i documenti nel cassetto della scrivania, e lei hai lanciato un sorriso triste ma rassegnato, capendone il motivo.

Sai che la morte vi alita sul collo, soprattutto sul tuo.

La licantropia non dà scampo, Remus... Sei consapevole che la maledizione ti ucciderà una di queste notti, prima dei tuoi quarant'anni.

E lascerà la tua Tonks sola,con il piccolo Ted.

Inutile sperare che non accada...

L'importante è che lei viva, è quella l'unica cosa che per te conta davvero.

E pazienza se non le sarai accanto.

Ma basta pensare a queste cose, senti la porta che si apre e lei che arriva, timida e sorridente come sempre,e la vedi arrossire di fronte alla tua nudità.

La fine che certamente farai passa in secondo piano, mentre ti alzi e la baci dolcemente.

Vivi ora che puoi, Remus.

Perchè presto il destino verrà a reclamare ciò che gli spetta di diritto...

Il tuo ultimo respiro.

__________________________________________

 

Uhm... Chiedo umilmente perdono!

Non so perchè l'ho scritta, nè il motivo per cui cavolo l'ho pubblicata.

E pensare che a me non piace come coppia: sono una slasher senza possibilità di redenzione, fan delle Remus/Harry, e mi è uscita questa... Questa cosa.

Sono da mettere al rogo,indubbiamente.

Chi di solito legge le mie storie mi ucciderà.

Domando venia, non l'ho fatto apposta! * si inginocchia e implora pietà piagnucolando,dando prova della sua evidente infermità mentale *

Gaia, erhien...

Vi prego! Non volevo!

Però siete libere di lanciarmi tutti i pomodori e le verdure marce che desiderate ^^

Una recensioncina per favore?

* Occhi da cucciolo con la congiuntivite *

Alla mia prossima dimostrazione scritta di pazzia! ;*

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plumose Things