Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Jo Mad Hatter    06/12/2009    2 recensioni
“TRIS!” Dearka balzò giù dal letto con un fracasso enorme svegliando anche Yzak, il quale spaventato dall’urlo del suo camerata si era destato di sorpresa ed era rovinato sul pavimento. “TRIS! Yzak, tris!” continuò ad urlare il biondo con un sorriso a 360 denti stampato sul volto. [Post - Destiny]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Athrun Zala, Cagalli Yula Athha, Dearka Elthman, Yzak Joule
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tris

 

“TRIS!” Dearka balzò giù dal letto con un fracasso enorme svegliando anche Yzak, il quale spaventato dall’urlo del suo camerata si era destato di sorpresa ed era rovinato sul pavimento.

“TRIS! Yzak, tris!” continuò ad urlare il biondo con un sorriso a 360 denti stampato sul volto.

Yzak imprecò. “Ohi imbecille, che ti urli alle tre e mezzo di notte?”

Il soldato Elthman fece cenno al suo amico di calmarsi e poi lo invitò a sedersi a terra, come stava facendo lui stesso. Poggiò le mani sulle gambe e cominciò con voce solenne: “In sogno ho visto la disciplina in cui puoi battere Athrun!”

“Ah”.

“Cerca di essere più entusiasta!”

“È difficile alle tre e mezzo di notte, e sottolineo di notte”.

“Ci proverai almeno? Fallo per me??”

“Piuttosto mi sparo”. Si interruppe per fissare Dearka che lo guardava con occhi sgranati, supplicandolo silenziosamente di ascoltarlo o per tutte le notti avvenire lo avrebbe tartassato con questa storia.

Yzak fece un sospiro molto lungo e poi si decise a seguire il consiglio di sfidare il figlio del presidente Zala a una partita a tris.

 

*   *   *

Anni dopo...

 

“Bollette, bollette, bollette, pubblicità, bollette, buon per un fastfood - questo me lo tengo -, bollette...”

“Cagalli!” sbottò Athrun quando l’ennesima busta lo colpì sulla testa.

“Che c’è?” si schernì la bionda continuando a spulciare la posta, per poi buttarla delicatamente dietro di sé. “Oh, questa è per te” esclamò Cagalli quando le finì tra le mani una busta con scritto to Athrun Zala. Continuò a revisionare la posta tranquillamente, borbottando qualche imprecazione qua e là quando le capitava tra le dita qualcosa da pagare, fino a quando scattò in piedi rovesciando la poltrona in pelle dallo spavento a causa di un urlo non ben identificato.

“Che succede?” chiese allarmata, non ottenendo risposta dal suo fidanzato vi voltò verso di lui, che con una strana aurea bluastra intorno si era fatto scivolare sul pavimento e con sguardo truce fissava interdetto il contenuto della lettera che stringeva in pugno.

Resosi conto che con quello strano comportamento Athrun stava facendo preoccupare la bionda, decise finalmente di rivolgersi a lei urlando, quasi sul punto di scoppiare in lacrime: “È di Yzak, la lettera, ed è un’ invito a ricordarmi che sono un perdente! Perché mio padre non mi ha mai insegnato come si gioca triiiiiis!”

“Eh?”. Cagalli capita la situazione impossibile, con tutta la sfacciataggine possibile cercò di sgusciare il più silenziosamente fuori dal suo ufficio, non prima di aver afferrato il buono omaggio per un panino.

Chiusasi la porta alle spalle il Delegato Athha sentì un ultimo lamento.

“PERCHÉ MIO PADRE NON MI HA MAI INSEGNATO A GIOCARE A TRIIIS?”

 

____________________________________________________________

 

Ok, lo so che è una scemenza colossale, lo ammetto, ma ho sempre adorato le litigate tra Athrun e Yzak!

Comunque questa è la prima shot che scrivo su Gundam SEED Destiny ^^!

Spero che piaccia ^^!

 

Un saluto, vostra Ly

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Jo Mad Hatter