Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilya    21/06/2005    3 recensioni
Cosa si trova realmente sotto la maschera di Kakashi? Che cosa vuole nascondere?
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mockingbird

Titolo: Mockingbird

Autore: Lilya

Generi: Angst

Riassunto: Cosa si trova realmente sotto la maschera di Kakashi? Che cos’ha da nascondere?

Rating: G

Disclaimer: Tutto © di quel genio assoluto di Kishimoto Masashi

 

 

Mockingbird

 

 

Porta la maschera da talmente tanto tempo che nemmeno i suoi compagni di scuola ricordano più il suo viso. A lui va bene così, è esattamente quello che vuole.

Per quanto cerchi di riderne, i tentativo del Team 7 di smascherarlo finiscono inevitabilmente per irritarlo. Certe cose non andrebbero svelate, certi fantasmi è meglio lasciarli dormire.

Nessuno immagina che lui, il temuto ninja-copia, abbia indossato quella maschera la prima volta per nascondersi. Nascondersi da sé stesso e dall’ombra di suo padre, che lo fissava da ogni specchio e ogni superficie che gli rimandava la sua immagine.

Ormai sono anni che si è riconciliato con quello spettro, che ha finalmente capito suo padre – ma la maschera resta al suo posto. Ci sono cose che non si possono tollerare. 

Vedere il proprio viso in uno specchio, per Kakashi, è una di quelle.

Il motivo, in fondo, è sempre lo stesso: non sopporta di rivedere i tratti di suo padre sul volto di un assassino. Un traditore. 

Non toglie la maschera mai, a meno che non sia strettamente necessario – e che non ci siano specchi nelle vicinanze.

Perché quello che vede e vedrà nel suo specchio sarà sempre il volto dell’uomo che ha ucciso Obito Uchiha, il suo migliore amico.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lilya