Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: NinfaDellaTerra    07/12/2009    1 recensioni
Flashfic scritta per la prima casella del "Gioco dell'Oca", iniziativa splendida di Writers Arena. " Una coltre di freddo solido gli immobilizzava le membra, e gli ghiacciava il sangue nelle vene. [...] E fu allora che le vide: le catene di ghiaccio chiuse intorno ai lsuoi polsi, e una figura a poca distanza da lui, immobile, gli occhi felini glaciali e crudeli. "
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas, Zexyon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emotional Blackmail

 

Una coltre di freddo solido gli immobilizzava le membra, e gli ghiacciava il sangue nelle vene. Gli era difficile persino respirare, in un ambiente così ostile al suo elemento.  Provò a rialzarsi, ma la neve pareva tirarlo sempre più in basso: riusciva a muoversi a stento. E fu allora che le vide: le catene di ghiaccio chiuse intorno ai suoi polsi, e una figura poco distante da lui, immobile, gli occhi felini glaciali e crudeli, l’unica cosa distinguibile dal cappuccio calato del lungo soprabito nero. Provò a evocare i Chackram, mentre quella specie di lupo mannaro si avventava su di lui, e migliaia di schegge diamantine gli ferivano le braccia, le gambe, le mani. Tentò di difendersi, di coprirsi, ma la creatura era già a pochi metri, e gli saltava addosso, decisa a finirlo con quegli artigli aguzzi. Cadde a terra, e la creatura non era più solo una, erano mille, e lo aggredivano da ogni parte, l’aria soddisfatta del predatore. L’ultima cosa che vide fu una lancia con l’impugnatura a forma di drago, e uno sguardo impassibile sopra di lui. Poi, il buio, la testa rossa come una macchia di sangue sulla neve pallida.

Roxas aprì gli occhi, madido di sudore, l’espressione vagamente terrorizzata. Un fatto incredibile, per un Nobody.
“ Questo è quello che accadrà… a meno che tu non collabori. “
Numero VI lo fissava freddo, impassibile, mentre chiudeva lentamente il Lexicon. L’illusione era finita.
Roxas non smise di fissarlo, il respiro irregolare, gli occhi ancora sgranati; poi, d’improvviso, gli voltò le spalle, e si avviò lentamente verso la cima del castello. Doveva parlare con Xemnas.

Note:

Mio primo tentativo di Horror ( che poi non è tutto 'sto Horror :P) scritto per il prompt #2 del Gioco dell'Oca di Writers Arena. Fatemi sapere che ne pensate, di questo piccolo horror solo di nomeXD!

Alla prossima

NinfaDellaTerra

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NinfaDellaTerra