Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: imtheonekeepingyoualive    07/12/2009    7 recensioni
50 parole per descrivere un uomo, 50 frammenti di Gerard.
{"Ti amerò per sempre." Scrisse sul braccio di Frank, con un pennarello nero.}
[Gerard!Centric] [GeeXFrank] [Accenni GeeXLynz]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 Sentences G&F
Non conosco le persone qui citate. Lies Lies Lies! E, soprattutto, non scrivo per una lauta ricompensa :D

Fragments Of A Man
.50 parole.

***




01. Ring
[Anello]

Da quando indossava quell' anello al dito della mano sinistra, a Gerard sembrava che nulla fosse più lo stesso. Non con Frank, almeno.

02. Hero [Eroe]

"Pensavo davvero che tu fossi il mio eroe, invece sei solo un uomo come tutti gli altri." Gli disse Frank, quando lo trovò disteso sul pavimento del bagno appena dopo aver vomitato l'anima nel gabinetto. Non furono le parole a colpirlo come uno schiaffo, ma lo sguardo che gli riservò.
Da quel momento Gerard decise che avrebbe chiuso con le droghe e l' alcool.

03. Memory [Ricordo]

Ogni volta che cercava di ricordare che cosa l' avesse spinto a volere davvero Frank nella band, riusciva solo a pensare al sorriso gioioso e la risata imbarazzata che gli aveva rivolto la primissima volta che si erano conosciuti.

04. Box [Scatola]

Erano due ore che si stava rigirando quella piccola scatolina fra le mani, il velluto blu che gli solleticava i polpastrelli. Continuava a guardarla e a farla danzare, indeciso sul da farsi.
Si accorse solo nel momento in cui qualcuno si sedette davanti a lui, che non era più solo.
"Per chi è quella scatoletta?" Chiese Michael, anche se sapeva che era una domanda ovvia.
Gerard alzò gli occhi su di lui. "Per Lynz."
Mikey spalancò gli occhi stupito.

05. Run [Correre]

Sarebbe stato tanto sbagliato alzarsi da quel letto, prendere l' auto e correre da Frank?

06. Hurricane [Uragano]

Frank era entrato nella sua vita proprio come un uragano e non solo in senso metaforico. Frank era una tromba d' aria che quando passava, ti spazzava via portandoti con sé.
"Scusami Gee, non volevo..."
"Mi hai solo travolto durante le riprese di 'Famous Last Words' e mi hai spedito in ospedale." Gli disse, un pò piccato.
Frank abbassò lo sguardò a terra, senza aggiungere altro.
"Ma sono sicuro che se mi darai un bacio, mi sentirò già meglio."

07. Wings [Ali]

Una delle cose più belle era quando prendeva a ripassare i contorni delle rondini che Frank aveva tatuate sul basso ventre, facendolo scoppiare a ridere. Ogni volta che arrivava alle ali, gli scostava la mano e diceva: "Basta Gee, mi fai il solletico!", per poi baciarlo sulle labbra ed invitarlo a fare l' amore di nuovo.

08. Cold [Freddo]

"Da quando ti sei sposato, sei freddo con me, Gee."
Si voltò a fronteggiarlo. "Infatti Frank, sono sposato adesso."

09. Red [Rosso]

"Ehi Gee" Lo chiamò sottovoce. "Lo facciamo?"
Gerard ci mise un pò a capire il senso implicito della domanda, poi arrossì sulle guance ed alzò le spalle.
"...'kay." Rispose, fingendo indifferenza.

10. Drink

Litigare con Frank gli faceva sempre venire una voglia mostruosa di annegare in un drink.

11. Midnight [Mezzanotte]

La porta della camera venne aperta di scatto, facendolo sobbalzare.
"Tanti auguri a mee! Tanti auguri a meee! Gee, canta anche tu!" Lo ammonì Frank, che con un lenzuolo addosso stava correndo per la stanza.
Per tutta risposta si stropicciò gli occhi e cercò di sedersi meglio sul materasso. "Frank, ti sembra il caso di entrare così in camera mia?"
"Gerard! E' mezzanotte, quindi è ufficialmente il mio compleanno! Ed è Halloween, quindi bisogna festeggiare per forza."
Lo guardò, poi rimise la testa sul cuscino. "Domani, Frank. Per adesso, buonanotte."
"Gerard Arthur Way! Ti farò pentire di ciò che hai detto!" Urlò, lanciandosi a peso morto sul letto.

12. Temptation [Tentazione]

"Gee, verità o penitenza?"
"Uhm... Verità."
"Vediamo... Qual' è la tua più grande tentazione?"
"Fr... Il Caffè!"

13. View [Vista]

La vista dal divanetto del tourbus era meravigliosa. Fuori, proprio davanti al finestrino, Frank rideva davanti alla telecamera, con indosso solo dei miseri bermuda azzurri e una canna di plastica in mano da cui usciva un getto di acqua gelido che stava usando per lavarsi. Quando si piegò a recuperare la saponetta, non potè evitare di fissargli il sedere per qualche secondo.
Poi tornò a sorseggiare il suo caffè, con un sorriso dipinto sulle labbra.

14. Music [Musica]

La musica che mai avrebbe scordato, erano le grida dei fans ai concerti. E i gemiti di Frank sotto di sé.

15. Silk [Seta]

Adorava guardare Lynz camminare per casa con quella vestaglia di seta nera che, alla luce che filtrava dalle finestre, sembrava così liscia e fresca. Decise che ne avrebbe comprata una anche a Bandit appena possibile.

16. Cover [Coperta]

Di notte non aveva neppure bisogno della coperta, bastava il corpo di Frankie steso addosso a scaldarlo.

17. Promise [Promessa]

"Vuoi tu, Gerard Arthur Way prendere come tua sposa la qui presente Lindsey Ann Ballato, promettendo di amarla e onorarla per tutti i giorni a venire?"
Sorriso. Pausa.
"Lo voglio."

18. Dream [Sogno]

Erano giorni che faceva sempre lo stesso sogno. Erano notti che si svegliava sudato e col respiro pesante.
Doveva smettere di rivivere le notti passate a letto con Frank.

19. Candle [Candela]

"E adesso spegniamo la candelina, amore." Disse Lynz a Bandit, entrambe davanti alla torta di panna bianca e rosa.
Gerard si avvicinò a loro ed, insieme alla moglie, soffiò sopra alla fiammella fino a farla spegnere.
Un applauso si levò dal gruppetto di amici attorno a loro, mentre Gee sbirciava la figlia. Stava sorridendo.

20. Talent [Talento]

"Io propongo di far entrare Frank Iero nella nostra band come membro effettivo, siete d' accordo? Ha del talento vero, quel ragazzo."
Tutti lo guardarono, si guardarono, e poi annuirono.
"Ok. Frank entra!" Urlò alla porta, che si aprì immediatamente lasciando entrare un Frank tesissimo. "Fai parte dei My Chemical Romance, non te l' avevo detto?"
"Oh, ragazzi, grazie!"

21. Silence [Silenzio]

Nulla era più assordante del silenzio nelle loro cuccette sul tourbus, da quando entrambi si erano sposati.

22. Journey [Viaggio]

Sua nonna gli aveva detto una volta, quand' era piccolo e lei era la persona più importante di tutto il suo universo, che la vita era un lungo viaggio fatto di tante fermate.
Chissà a quale si trovava lui adesso?

23. Fire [Fuoco]

Quando stava insieme a Lynz era bellissimo, ma non era come quando faceva l' amore con Frank. L' amplesso con lui era come un fuoco che lo bruciava vivo, da dentro.

24. Strenght [Forza]

La forza di un uomo si misura in base alla volontà con cui si oppone ai suoi desideri, pensava Gerard.  Eppure diventava sempre più difficile essere forti, da quando i suoi desideri si erano fatti via via più insistenti.
E in quel momento, Frank che girava a torso nudo per il bus, non aiutava.

25. Mask [Maschera]

A Gerard piaceva truccarsi, indossare una maschera per nascondere il suo vero Io. Così tutte le volte poteva essere una persona diversa, così nessuno avrebbe conosciuto il vero Gee e nessuno l' avrebbe ferito.
L' unico a cui era permesso fargli togliere tutto quel make up era Mikey.
E Frank.

26. Ice [Ghiaccio]

Avrebbe voluto rompere quell' invisibile lastra di ghiaccio che si era creata fra di loro, anche se sapeva che era ipocrita pensarlo. Non era stato proprio lui a crearla, mentre Frank cercava disperatamente di salvare il loro rapporto?

27. Fall [Cadere]

Non aveva ancora capito come, ma ogni volta che cadeva a terra per via del troppo alcool o del miscuglio con le droghe, Frank era sempre dietro di lui per aiutarlo a rialzarsi.

28. Forgotten [Dimenticato]

Era possibile che ancora non si fosse dimenticato cosa aveva provato la prima volta che Frank si era avvicinato e, di sfuggita, l' aveva baciato sulle labbra, subito dopo aver buttato via il mozzicone di sigaretta che stava fumando?

29. Dance [Ballo]

Appena dopo aver finito le riprese di una scena di 'I' m Not Okay', afferrò Frank ed insieme cominciarono a ballare un valzer sconclusionato per i corridoi della scuola, facendo scoppiare a ridere il resto della troupe.
L' averlo così attaccato a sé lo fece tremare di eccitazione.

30. Body [Corpo]

Si odiava quando, mentre accarezzava il bel corpo di sua moglie, pensava invece a quello del suo chitarrista.

31. Sacred [Sacro]

La cosa più sacra che possedeva, era quel fagottino che teneva fra le braccia e che non faceva che piangere a pieni polmoni.

32. Farewells [Congedi]

"Allora ciao..."
"Ciao, ci vediamo domani alle prove."
"Certo."
Odore di sigarette, caffè e baci che non vogliono finire.

33. World [Mondo]

"Secondo te possiamo cambiare il mondo con la musica?" Chiese Gerard ad un occhialuto Mikey.
"Non so, ma potremmo provarci."

34. Formal  [Formale]

Era strano sposarsi vestito di una giacchetta di jeans, maglietta che citava "LynZ" sotto ad un unicorno multicolor e, soprattutto,  nel backstage di un concerto appena consumato. Era così poco formale e a lui piaceva così tanto!

35. Fever [Febbre]

"Credo di aver la febbre..." Disse, svaccandosi sul divanetto nel camerino.
Il primo che lo avvicinò fu Frank, che gli posò le labbra sulla fronte bagnata e gli rispose: "Sei solo caldo per l' esibizione."
Gerard alzò lo sguardo su di lui, senza proferir parola. Era lui che gli faceva salire la temperatura.

36. Laugh [Risata]

La prima volta che sentì la risata di Bandit, quasi gli venne un colpo. Era il suono più bello che avesse mai udito.
Da quel momento, passava le giornate cercando di farla ridere.

37. Lies [Bugie]

Si disse di non avere alcun problema con l' alcool. Poi lo disse per le droghe. Poi per gli antidepressivi e le lamette.
Così si era costruito il suo mondo privato di bugie che lo stavano lentamente risucchiando in basso.

38. Forever [Per sempre]

"Ti amerò per sempre." Scrisse sul braccio di Frank, con un pennarello nero.

39. Overwhelmed [Colmato, Sommerso]

Improvvisamente si ritrovò colmo di novità. Il matrimonio, il tour, il nuovo cd, l' arrivo di Bandit; Frank e Ray che si sposavano; Brian che li lasciava.
Era tutto così veloce, che non seppe di esserci in mezzo finchè non capì di esserne sommerso.

40. Whisper [Sospiro]

Abbracciati al buio, sotto le coperte nella cuccetta di Frank, Gerard si girò verso di lui e lo baciò sulla punta del naso.
Frank sussurrò che lo amava, mentre sospirava per la sua mano che si infilava sotto la maglietta.

41. Wait [Aspettare]

Odiava aspettare, eppure il solo pensiero di entrare in quella stanza lo faceva sentire male. Avrebbe voluto stare vicino a Lindsey mentre metteva al mondo la loro bambina, ma le urla, il sangue e il resto, lo impietrivano.
Sarebbe svenuto dopo dieci minuti.
Mentre stava per iniziare a torturarsi un' altra unghia, l' infermiera uscì di corsa dalle porte di vetro bianco, e gridò: "E' nata!"

42. Talk [Parlare]

Frank non la smetteva mai di parlare. Era come una macchinetta che non si inceppava mai, nemmeno quando mangiava chiudeva la bocca.
E stare insieme su un van, seduti vicini sullo stesso sedile, a volte lo faceva pregare di svenire. O che svenisse lui.
Ma quando appoggiava il capo sulla sua spalla e chiudeva gli occhi, improvvisamente il fiume di chiacchiere non importava più.
C' erano solo loro due, il calore dei loro corpi e il profumo dei capelli di Frank che gli arrivava alle narici.

43. Search [Ricerca]

Gerard era alla ricerca disperata di un pò d' amore. L' unico che gliel' aveva regalato senza chiedere nulla in cambio, era stato Frank.

44. Hope [Speranza]

"Sai Bandit," Disse alla figlia che dormiva placida nella culla. "Tu sei la mia speranza più grande."

45. Eclipse 

"Ma per favore, Frank, sanno tutti quello che succede alla fine di Eclipse. Come si sapeva quello che sarebbe successo alla fine dei libri precedenti." Esclamò esausto Gerard, ad un concitato Frank. "Lei sceglie il vampiro e lui le chiede sicuramente di sposarla."
"Argh, non mi rovinare la sorpresa!"

46. Gravity [Gravità]

Mentre sorseggiava tranquillamente il suo caffè, Gerard pensò che Lindsey e Bandit erano la sua gravità, che lo tenevano piantato a terra, ma che era Frank quello che lo faceva volare in posti sconosciuti.

47. Highway [Autostrada]

Quando c' era calma sul tourbus, cioè quando Frank dormiva, Mikey si impastava al computer, Ray leggeva e Bob guardava film, a lui piaceva sedere davanti al finestrino più grande del bus e mettersi a fissare l' autostrada che sfrecciava veloce sotto di loro e iniziare a buttare giù schizzi, frammenti di nuove ipotetiche canzoni e a perdersi in vari pensieri che dopo qualche minuto dimenticava per sempre.

48. Unknown [Sconosciuto]

Quello per sua figlia era un sentimento sconosciuto, andava oltre all' amore che pensava avrebbe provato nei suoi confronti.
Lui ne era dipendente.

49. Lock [Chiuso]

Da adolescente era un ragazzo solo, sfigato e perennemente sfottuto. Così aveva iniziato a chiudersi dentro una gabbia scura di cinismo, isolamento e fumetti.

50. Breathe [Respiro]

La notte capitava che si svegliasse senza motivo apparente, per sentire il respiro di Lindsey stesa vicino a sé. Poi si alzava ed andava da Bandit, per controllarla.
Si beava per qualche minuto della sola presenza della piccola addormentata e poi tornava a letto, calmo e sereno.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: imtheonekeepingyoualive