Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Saya chan    21/06/2005    4 recensioni
Che dire, è un crossover tra GTO e Slam Dunk, in cui Hanamichi sarà impegnato ad intrattenere una ragazza nel suo appartamento... chi sarà costei? Non vi resta che leggerlo! ^^
Genere: Demenziale, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akagi Takenori, Akira Sendoh, Ayako, Hanamichi Sakuragi, Haruko Akagi, Kaede Rukawa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza del Tokyo Kissho

La ragazza del Tokyo Kissho

Cap 1

Ma guarda un pò chi si rivede, sempre io, la vostra rompiballe di prima categoria!!!! Ebbene, anche questa volta la mia mente malata e sconclusionata non ha esitato a sfornare un’altra delle mie malsane idee... questa volta consiste nel mescolare GTO a Slam Dunk… cosa mai potrà c’entrare??? Beh, non vi resta che saperlo leggendo questa ff, CIAO!!!!

Oh merda. Ho bevuto troppo. Cazzo, sto da cani, quella maledetta vodka mi ha dato alla testa. E domani ho pure l’ allenamento con lo Shohoku… Akagi mi spara se arrivo in ritardo. Ma il mitico Hanamichi, il genio del basket, non si arrende e va avanti, sia con la pioggia, sia con il vento! Ma che dico, mi sento uno straccio, non so nemmeno se domani riesco ad alzarmi… Barcollo camminando verso casa. Sono ubriaco fradicio, non so ancora per quanto riuscirò a reggermi in piedi… Attraverso maldestro la strada, manca poco che una macchina mi tiri sotto!

-Ehi, brutto deficiente, guarda dove vai!- mi urla dietro l’autista, indiavolato.

Io mi giro verso di lui, con la faccia da morto vivente, e lo squadro con la bava alla bocca. Mi limito solo ad annuire con la testa, poi proseguo. Sembro un cammello… Ok, fino al marciapiede ci sono arrivato, ora non mi resta che entrare nel mio appartamento e sdraiarmi sul mio amato letto. Entro nel portone principale, è buio, tranne la luce della luna che filtra per un quarto dei suoi raggi. Mi incammino verso il mio locale, a passo trascinato, sono davvero stanco. Merda, possibile che debba essere proprio all’ ultimo piano? Maledizione il girono in cui l’ ho affittato… Meglio non incazzarsi proprio ora, altrimenti sperco le ultime energie che mi rimangono… Salgo lentamente le scale, reggendomi al corrimano, senza di lui sarei già caduto da tempo… Sento le palpebre appesantirsi a poco a poco, i muscoli addormentarsi, il mio cervello sconnettersi… ( Beh, Hanamichi, il cervello ce l’hai già sconnesso da tempo!!!nd me) ( Che cavolo hai detto maledetta???nd Hacchan) (Oh, niente ,niente, piuttosto proseguiamo con la nostra ff!!!) ( Meglio per te… °___/° nd Hacchan) ( ^^’’’’’ nd me) Cazzo che male alla testa, devo assolutamente prendermi un’ aspirina… Tutta colpa di Rukawa, quel cretino di prima categoria, che mi ha ripempito il bicchiere apposta! Lo so che mi invidia perché sono centomila volte più bravo di lui, quindi ha tentato di mettermi fuori gioco con un bicchiere di troppo… Beh, caro numero 11, non ce l’hai fatta, e il genio del basket è pronto domani per un’ altra giornata di allenamento, ALLA FACCIA TUA! AH, AH, AH!!! Ahia, la testa… Oh, eccomi finalmente all’ ultimo piano, dopo una lunghissima salita, ma almeno sono arrivato… Sono davanti alla mia porta, ora non resta che aprirla… Ma, ehi, un momento, è appoggiata! Che l’abbia lasciata così quando sono andato via? Non mi pare proprio… Mi accuccio verso il tappetino della porta d’entrata, per cercare la mia chiave, la nascondo sempre lì… Perdo un battito. Oh, zio Billy, è sparita, non c’è… Dove cazzo l’ho messa? Calma Hanamichi, il più grande baskerista della storia, calma… Magari è dentro, magari dall’eccitazione di una serata con la mia Harukina l’ho lasciata dentro… Calma, basta solo controllare, tanto la porta è aperta…Con la cautela più assoluta mi inoltro nel mio appartamento, mi sto cagando sotto… E se ci fossero i ladri? Cazzo, se solo avessi qualche oggetto contundente dietro… Non mi arrendo e entro in cucina, sempre molto silenziosamente, per evitare di far casino e di allarmare il presunto ladro… Che culo, sul tavolo c’è un coltello, l’ideale per me… Lo prendo fulmineo e altrettanto veloce esco dalla stanza, successivamente mi addentro verso il salotto… Con passo felpato attraverso il mini corridoio che mi separa dalla fatidica sala… Ecco, ci sono quasi, vedo una luce fioca filtrare man mano che mi avvicino, facendosi più prorompente e forte col tempo… Addirittura la luce accesa ho lasciato? Oppure è il rapinatore che sta cercando i gioielli di famiglia? Beh, ha trovato la persona sbagliata da scippare… Il grande Sakuragi lo farà secco in un sol colpo, senza ombra di dubbio! Dai maledetto, comincia a scappare, ti conviene… Non so perché, ma sento le gambe tremare… No, impossibile, non può essere la paura… E invece sì che lo è, mi sto pisciando addosso, altrochè! Per una volta ammetto una mia debolezza, del resto è normale, non capita mica tutti i giorni avere un ladro in casa… Ok, fai attenzione adesso, ormai sei vicinissimo al soggiorno, pochi centimetri ti separano da lui, lo stai quasi per raggiungere, ormai ci sei… Spalanco la porta con estrema brutalità, cercando di mettere paura al malfamato, ma quello che prende paura alla fine sono io! Di fronte a quella scena ho la bocca letteralmente aperta, le gambe si piegano facendomi quasi cadere, le braccia cadono a terra… In pratica, rimango spiazzato!

-Hacchan, ben tornato a casa…- sussurra sensulamente quella voce…

Eh, eh, chi sarà mai la misteriosa presenza che ha invaso la casa del nostro povero Hanamichi??? Se volete saperlo non vi resta che leggere il prossimo cap, CIAO!!!

Saya chan.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Saya chan