Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyT    07/12/2009    1 recensioni
Lisa e il suo diario... Cosa gli racconterà? Fanfiction che ha partecipato al contest "Huddy Weekly Drabble Contest" del forumfree huddy... Mi raccomando recensite, per favore ^_^ No spoiler!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola à todos!!!

Eccomi con altre fanfiction che spero saranno di vostro gradimento!!!

Mi raccomando, non mancate di dire la vostra!!

Accetto sia critiche negative e positive!!!

Alla prossima.

Kiss,

Terry ^_^

 

 

 

Author: ladyT
Paring: House/Cuddy
Typology: Flashfic (350 parole contate e precise!!!)
Spoiler: NO!!!
Rating: G.
Riassunto: Lisa e il suo diario... Cosa gli racconterà?
Title: “Dear Diary”


 

 

Dear Diary,

è la prima volta che scrivo i miei sentimenti riempiendo le righe dei tuoi fogli.

Mi sento stupida!!!

Mi sono sempre chiesta a cosa serve un diario.

Ho sentito dire che il diario è un ottimo amico con cui confidare pensieri intimi.

Sarà vero?

Intanto ci provo!!!

Per una trentottenne scrivere su un diario è una cosa fuori dall’ordinario!!!

Ho tutto ciò che posso avere dalla vita: un lavoro che amo, una figlia adorabile, un amico comprensivo, ma dentro me sento qualcosa che mi fa sentire incompleta e triste.

Lui!! Il piu’ cinico, bastardo e affascinante dottor House!!! Come può un uomo simile entrare nel cuore e non uscire piu’? Come può una persona entrare nell’anima senza accorgerti e quando si trova dall’altra parte della città senti fortemente la sua mancanza?

Non c’è notte che non lo sogno, non c’è giorno che non lo penso, non c’è pomeriggio che non trascorro nel suo studio.

Tutti gli uomini con cui sono uscita, mi dicono sempre: “Dovresti vedere quando parli con Greg! Sembra che non esista nient’altro al mondo che lui!”

Quanto è vero!!! Perché tutto è così complicato?

Altri mi consigliano di dimenticarlo e di voltare pagina!

Ho provato a seguire piu’ volte questo consiglo, ma come si può dimenticare una persona che per tanti anni è stato l’idolo del mio cuore?

Altri mi consigliano di seguirlo.

Seguire il mio cuore è come viaggiare su un treno senza tempo e senza data, che ti porta in mille avventure divertenti dove potresti incontrare persone che ti riempiono la giornata di sorrisi, però quel treno può anche portarti nei luoghi pericolosi, ma elettrizzanti. A volte il cuore ti fa vivere storie complicate con un lieto fine oppure senza “un vissero felici e contenti”.

Allora mi domando: se per tutto questo tempo il mio cuore ha cantato solo per lui, perché è così complicato mettere a nudo i nostri sentimenti, nonostante lui mi abbia proposto di vivere insieme?

Strana proposta!!! Neanche eravamo due anime in un solo corpo.

Allora mi chiedo sempre: “Questo viaggio avrà un lieto fine o no?”

Tua, Lisa...

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT