Serie TV > Cold case
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    07/12/2009    4 recensioni
Cold Case 3x16, 'Il Testamento'. Justin e valentino dopo la fine della puntata. Justin è un ragazzo squillo he viene rapito e seppelito vivo, grazie a Valentino Lily Rush riuscià a salvarlo. Due ragazzi e il loro amore non ancora sbocciato,finalmente compreso dopo quell'abbraccio a fine episodio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sentito le sirene farsi sempre più vicine. Improvvisamente dei rumori sopra la sua testa.

Sono qua...aiutatemi

E improvvisamente la luce. Aria.

Aveva tossito fino quasi a strozzarsi, i polmoni e la gola gli bruciavano. Aria. Finalmente respirava di nuovo. Mani sconosciute lo tirarono fuori da quella scatola di legno troppo piccola per lui. Voci sconosciute sui mischiavano tra loro.

-Stai bene ragazzo?-

-Non ti preoccupare è tutto finito-

Una calda coperta azzurra gli venne avvolta intorno alle spalle riscaldandolo. Tremava, si sentiva confuso e dolorante.

-Aiutati a respirare con questo- disse una voce di donna passandogli una mascherina per l'ossigeno.

Tutto quello che ricordava era il volto scarno di quell'uomo che aveva cercato di ucciderlo.

Valentino!

Un altro colpo di tosse sconquassò il corpo del diciassettenne biondo.

Chiuse gli occhi prima che una lacrima potesse abbandonarli. Voleva vederlo.

Si strinse ancora di più nella coperta guardandosi attorno. Le voci, le persone i gesti, tutto gli appariva sfocato e distante. Una giovane donna bionda avvolta da un cappotto nero si diresse verso di lui. Aveva un sorriso triste sul viso. Dietro di lei veniva avanti un ragazzo sui diciassette anni, con i capelli scuri portati lunghi.

Valentino...

I due ragazzi rimasero a guardarsi per alcuni istanti,poi Valentino raggiunse Justin abbracciandolo.

Le lacrime trattenute scesero silenti lungo il bel viso del biondino.


La stanza dell'ospedale era piccola e pulita. Su un letto bianco stava disteso un ragazzo biondo.

-Justin...- la voce di Valentino attirò l'attenzione del ragazzo che sorrise- come i senti?-

-Bene- rispose mettendosi a sedere- ora sto bene-

Il moro fece qualche passo dentro la stanza per poi ribloccarsi, stringendo i pugni.

-Mai più...- iniziò a dire a voce bassa e tremante- non permetterò mai più che ti capiti una cosa del genere....mai più!-

-Valentino...non è colpa tua-

-Non importa! Non ti lascerò più andare con nessuno-

-Ma questo è il nostro lavoro...- non aveva voglia di parlare, non adesso. Voleva solo che Valentino lo abbracciasse ancora, voleva illudersi di essere amato.

-Non più...troveremo un altro lavoro. Cambieremo vita-

Il moro avanzò fino al letto. Alzò una mano fino ad appoggiarla sul viso di Justin.

-Verrò con te- mormorò semplicemente guardandolo negli occhi.

Justin spalancò li occhi mentre due piccole lacrime scivolarono indisturbate sul suo volto, per poi andare a morire sulle mani di Valentino.

-Davvero?-

-Si- rispose il moretto abbassando gli occhi imbarazzato. - se fossi morto in quella buca ...se non fossero arrivati in tempo...io, non mi sarei mai perdonato di averti lasciato andare così...io-

-Allora andremo insieme in quel campo e...staremo inseme...per sempre-disse Justin guardando.

Amami ...ti prego amami!

-Si- rispose prima di catturare le labbra del biondo in un bacio.




-C'è questo posto, mi ci portò mia madre quando ero piccolo...c'erano i cavalli in un campo....è li che voglio andare. Vieni con me?- Justin guardò il ragazzo affianco a se.

-Cosa?- chiese con finta strafottenza Valentino.

-Lascia stare.- abbassò lo sguardo- non fregarmi l'accendino che mi serve!-

-Non me ne faccio niente del tuo accendino di plastica- ribattè sarcastico il moretto.

Justin si mise in bocca una sigaretta. Valentino gli porse l'accendino e il biondo si affretto a chinarsi per accenderla. Mise la propria mano su quella dell'altro ragazzo soffermandosi un attimo in una breve e sfuggente carezza. Il pollice di Valentino gli bloccò dolcemente la mano. Justin alzò lo sguardo, dagli occhi castani del ragazzo erano sparite ogni traccia di scherno.

-Chiedimelo ancora- chiese semplicemente Valentino.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cold case / Vai alla pagina dell'autore: CHOU