Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tears_and_Rain    07/12/2009    1 recensioni
SPOILER DEL PROLOGOIl lavoro e l'ospedale sono la mia vita ora.I colleghi sono i miei unici amici.Mentre pensavo sconsolatamente questo,sentì urlare il mio nome dal capo-Evans muoviti,c'è stato un incidente!- [...]Mentre mi affannavo a raggiungere il resto dei medici sentì qualcuno urlare-Oh mio dio,non può essere!!Guarda Mike,il ferito è quell'attore...non mi ricordo il nome- non sentì la risposta,ma non ce n'era bisogno,perchè la persona davanti a me era chiaramente lui.Robert Pattinson.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una nuova storia che ho iniziato a scrivere che ha sempre tra i protagonisti Robert Pattinson.Spero vi incuriosisca!!

 

 

PROLOGO


Il lavoro e l'ospedale sono la mia vita ora.I colleghi sono i miei unici amici.

Mentre pensavo sconsolatamente questo,sentì urlare il mio nome dal capo-Evans muoviti,c'è stato un incidente!-

Corsi il più velocemente possibile verso le ambulanze.

In questi momenti adoravo lavorare qui.L'adrenalina che sentivo nel salvare una vita umana era l'unica cosa il grado di nascondere la solitudine che provavo.Camuffandola,anche per poco tempo,in determinazione.

Mentre mi affannavo a raggiungere il resto dei medici sentì qualcuno urlare-Oh mio dio,non può essere!!Guarda Mike,il ferito è quell'attore...non mi ricordo il nome- non sentì la risposta,ma non ce n'era bisogno,perchè la persona davanti a me era chiaramente lui.Robert Pattinson.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tears_and_Rain