Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cerise    07/12/2009    0 recensioni
...tanto tempo fa,nella terra degli uomini,cioò che noi chiamiamo cielo,era sostituito dal mare,e viceversa. tutti amavano "volare"in quel liquido limpido,ma nessuno tentava mai di sprofondare nell'azzurro dell'aria. era il tempo in cui gli uomini incominciavano a diventare avidi e crudeli...
Genere: Romantico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-The love in the sky and in sea-

tanto tempo fa,nella terra degli uomini,cioò che noi chiamiamo cielo,era sostituito dal mare,e viceversa.
tutti amavano "volare"in quel liquido limpido,ma nessuno tentava mai di sprofondare nell'azzurro dell'aria.
era il tempo in cui gli uomini incominciavano a diventare avidi e crudeli.
ma in quei piccoli prati,dove la brezza marina viaggiava col vento,e spostava ogni candido fiore sopravvissuto.
due persone strette da un legame indissolubile,volevano smettere di vivere in quel mondo così crudele che ormai non dava più spazio per la felicità e l'amore.
cosi al giorno di quel prato,in quella distesa immensa,i due si tuffarono nel blu,con sorriso.
a quel punto il cielo prese il posto del mare,in quel momento centinaia di piume cadderò sulla terra.
e così,si narrò per secoli,la leggenda degli angeli,che portavano felicità in terra.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cerise