Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    07/12/2009    5 recensioni
-Non dire una sola parola di più, idiota che non sei altro!-
Lo senti sorridere mentre tenti di muoverti nella sua presa.
Non hai però la forza per riuscire ad importi su di lui – un’intera notte a fare l’amore ti ha privato di ogni forza residua. Per questo, alla fine, ti abbandoni semplicemente sul materasso, accettando malvolentieri le carezze insistenti del giovane uomo.

[ShiroganeAkira]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shiroakira
Night Kisses



Senti una bocca posarsi irriverente sulla tua spalla nuda, all’improvviso. Così che lo scorrere lento dei tuoi pensieri sia irrimediabilmente fermato di colpo.
Sussulti appena, colto alla sprovvista. E subito ti fai sentire con voce scocciata – quanto sai essere bugiardo, alle volte.
-Shirogane…-
Una semplice lamentela esce dalle tue labbra, quasi non avessi la voglia di dire altro.
Ma il tuo guaito produce l’effetto contrario a quanto sperato. Un braccio dalla pelle bianca – estremamente bianca – circonda la tua vita e ti attira indietro finché senti aderire la tua schiena ad un petto ampio.
Non fai resistenza, la notte che tutto circonda ti ha rubato le energie.
Allora Shirogane ha tutto il tempo di avvicinare le sue labbra al tuo orecchio e sussurrarvi dentro alito caldo, in maniera sfacciatamente sensuale e provocante.
-Oh, Akira – kun… quanto sei morbido e caldo…-
Ti stringe più forte, prima che tu possa provare a scappargli.
Inutile, ti rivolgi a lui come alla più seccante di tutte le creature. Non ami queste sdolcinatezze e ti piace ribadirlo ogni volta che ne hai l’occasione.
-Non dire una sola parola di più, idiota che non sei altro!-
Lo senti sorridere mentre tenti di muoverti nella sua presa.
Non hai però la forza per riuscire ad importi su di lui – un’intera notte a fare l’amore ti ha privato di ogni forza residua. Per questo, alla fine, ti abbandoni semplicemente sul materasso, accettando malvolentieri le carezze insistenti del giovane uomo.
Ancora qualche bacio e cadrai nel più profondo sonno; questo è ciò che vivamente speri.
Quando sentì la bocca di Shirogane scivolare lungo la tua schiena, seguendo la linea della colonna vertebrale, quando il tuo corpo comincia a vibrare a quel tocco delicato – eppure fin troppo incisivo – con un sussurro rinunci al tuo sonno meritato.
D’altronde sai quant’è cocciuto; non ti farebbe dormire un solo secondo di più di quanto non desideri.
Ma è nel tremore, nell’arrendersi più o meno placidamente che il tuo animo si rivela, Akira.
Per un solo momento, l’ombra di un pallido sorriso sereno curva le tue labbra. E allora si chiama perdizione quella che ti anima, anche se fai finta di nulla e ti ostini a sostenere una maschera di rispettabilità.
Dunque, ecco quel sospiro appena un poco più accennato degli altri, ecco che la tua pelle diventa calda ogni volta che Shirogane la accarezza con più vigore.

Non è forse terribilmente dolce annegare in due occhi color del cielo?







Inauguriamo anche questa sezione con una ff assolutamente orribile xD
Io amo il manga di Monochrome (un pò meno l'anime) per cui qualcosa sul fandom DOVEVO scriverlo.
Perdonatemi il Nonsense, è un genere che a me piace assai *W*
Grazie a chiunque leggerà o commenterà questo mio piccolo sclero ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: Rota