Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibitsu    08/12/2009    0 recensioni
Avere equilibrio...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la somma di tutte le forze è uguale a zero ci si trova in una situazione di equilibrio...Equilibrio...C'è chi lotta una vita intera per riuscire a stringerlo tra le dita...Ma in fondo tutti in cuor loro sanno che è solo un'illusione, ma non lo affermeranno mai...Perchè non si butta all'aria il proprio sangue per poi dire agli altri che si è ottenuti solo una lieve sensazione. Perchè non riusciamo a sputtanare questa nostrra utopia di volere tutto alla perfezione...Perchè capiamo sempre troppo tardi che abbiamo sbagliato, troppo tardi ormai per stare zitti perchè ormai la coltellata è già partita, troppo tardi... Io la somma uguale a zero non la sento, non è mia...Io ho bisogno della forza del rancore e del perdono, dell' odio e  dell'amore, della caduta nella polvere  e nella risalita nel vento, di avere paura, di avere una maschera, di fare, di dire, di urlare che a  me l'equilibrio non serve...Che sono orgoglioso di sentirmi vivo come, si come uno squilibrato...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Chibitsu