Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodySeras    08/12/2009    5 recensioni
Alucard osserva Seras alle prese con Pip, e alla fine, giunge ad una conclusione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla con quel mercenario da quattro soldi e sorridi

La osservo di nascosto mentre parla con quel mercenario da quattro soldi. Quanto vorrei strappargli l’occhio che gli rimane e farlo urlare in preda al dolore mentre lo disintegro, facendolo a pezzi. Non dovrebbe nemmeno osare ad avvicinarsi a lei. Prova a palparle il culo, ma lo ferma prima che la sua sudicia mano possa toccarla; se non lo avesse fatto lei lo avrei fermato io, e in modo meno gentile del suo, sono certo che ormai sa di cosa sono capace. Si guarda intorno cercando di assumere un’aria sostenuta per nascondere l’imbarazzo, ma arrossisce lo stesso e si allontana dal resto dei mercenari. Anche loro la vorrebbero per sé, lo leggo nei loro occhi prima ancora che nelle loro menti…ma lei non se ne accorge, è ancora così ingenua. Nonostante la prenda continuamente in giro forse in fondo la invidio: sono cresciuto in fretta, non ho mai potuto permettermi di essere…debole. Umano. Anche quando lo ero non lo sono mai stato del tutto. Invece lei è il mio opposto, eppure, paradossalmente, sento che siamo simili. Tutti e due sappiamo molto bene cosa siano la solitudine, la sofferenza e la morte. So del suo passato, so cosa è successo ai suoi genitori. So del suo isolamento all’orfanotrofio, di come si è sempre sentita diversa dagli altri.

Intanto l’omuncolo francese l’ha seguita fino al campo di allenamento degli umani, offrendole un misero fiore per scusarsi.  Ma guardalo, non è patetico? Crede forse di farsi perdonare con un gesto così futile, quando lei si meriterebbe molto di più?

“Grazie capitano, è molto gentile da parte tua”. Non ci posso credere, si sta lasciando abbindolare dalle sue moine. Stupida, non vede che sono solo ipocrisie per guadagnarsi la sua fiducia?

Ma questo non mi fa dimenticare che provi sempre ad approfittarti di me!”, aggiunge guardandolo un po’ storto. Meno male che non è così tonta come sembra.

 Ma piccola, come posso resistere a tanta bellezza?” La guarda sornione, facendo un ultimo tentativo di sedurla.

“Penso che lo dovrai scoprire da solo! Ci vediamo domani capitano, buona notte.” Se ne va verso la sua camera nei sotterranei, pensando indignata che sia un pervertito. Non ha tutti i torti, ma se sapesse cosa voglio fare io con lei…penso che scapperebbe il più lontano possibile. Ma tanto la ritroverei subito.

 “Master, posso sentire che sei qui. Come mai mi stai seguendo?” “Ma che brava poliziotta, hai persino percepito la mia presenza. I tuoi sensi da vampiro si stanno finalmente sviluppando. Mi materializzo di fronte a lei, guardandola dall’alto al basso.

 “Non mi intimorisci facendo così! C-cosa vuoi?” Rido del suo evidente disagio (non può mentirmi, non lo ha ancora capito?), crede pure di potermi resistere.

“Non farai la maleducata con il tuo master? Mi stai deludendo poliziotta, dov’è la brava ragazza che ho conosciuto quella notte a Cheddar?” Ah, quanto mi piace stuzzicarla! “Ok non vuoi rispondermi. Ma è quasi l’alba, almeno mi lasci…cambiare in pace, per favore?” Mette le mani sui fianchi, tra lo speranzoso e lo stizzito. Ovviamente non mi muovo. “Master ti prego, non fare come Pip!”  “Per quanto mi lusinghi che mi preghi, non paragonarmi a quel verme.”

Adesso è il suo turno di osservarmi. Mi fissa, tentando di scrutare oltre le lenti dei miei occhiali.

“Non sei come lui, lo so”. Mi sorride sincera. Mi ha sorpreso, devo ammetterlo. Ma non glielo lascio certo capire.

“Allora sai anche essere perspicace, quando vuoi…”. E con un ghigno divertito dipinto sul volto, sparisco.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras