Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Vampirella Innamorata    09/12/2009    3 recensioni
Isabella Swan è stata abbandonata quando aveva 3 mesi in un orfanotropio, il caso vuole che venga adottata da una famiglia di vampiri vegetariani e grazie a loro incontrerà il vero amore . Estratto capitolo:"Sei come una stella caduta dal cielo ed io sono quell'uomo fortunato che ti ha trovato!"mi sussurrò all'orecchio.Mi voltai e davanti a me trovai il MIO Edward"Ti amo" gli dissi ,"Anch'io ti amo!"e le nostre labbra si incontrarono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stella caduta dal cielo.Prologo. “Megan ,non preoccuparti,sarai una bravissima madre. Quello di cui ti dovresti preoccupare sono io!”le dissi cercando di tirarle su il morale. “Non fare il cretino!”mi rispose lei”E se non riuscissi a resistere al profumo del suo sangue ed un giorno la mordessi cosa faremo?Hai una risposta anche per questo,non è vero Marc?”mi domandò con voce supplichevole. “Ti vieto di pensare a questo adesso ,dobbiamo ancora vederla e poi pensi che dopo averci vissuto che so……………18 anni la lasceresti invecchiare e morire!Sii coerente meg!” Lei sbuffò”E va Bene !Hai ragione!Ma non ti sembra troppo presto 18 anni, 20 o 24 mi sembra più appropriato!”mi disse lei. “Vedi,non la conosciamo neanche e già pianifichiamo il suo futuro!saremo due genitori stupendi e poi scusami abbiamo tirato su quell’elefante di Ross perché non dovremo farcela con lei?”le dissi. “Hai ragione!”e sorrise . “Signori Lewis,venite vi sta aspettando!”ci chiamò l’assistente sociale. Varcammo quella soglia e ci trovammo di fronte un piccolo angioletto dai boccoli neri e due occhietti di cioccolato fuso ad aspettarci,che si buttò nelle braccia di mia moglie il cui voltò si aprì in un sorriso raggiante. “Vedo che non ci saranno problemi ad adattarsi!”esclamò L’assistente. Per tutto il viaggio Meg non fece altro che coccolare la bambina che rideva con quella sua meravigliosa risata che assomigliava al suono di campanelli mossi dal vento. Giungemmo davanti all’enorme villa che avevamo costruito due secoli fa io ed un vecchio amico che non vedevo da tempo,era così grande che poteva contenere due famiglie come le nostre senza stare stretti. “Andiamo i ragazzi stanno fremendo per conoscerti ,piccolina!”disse Meg in tono affettuoso alla piccolina. “Già,chi sa cosa diranno quando ti vedranno?”dissi per niente preoccupato. Non avemmo neanche il tempo di aprire la porta che dall’interno i ragazzi aprirono, erano tutti accalcati davanti alla porta con gli occhi pieni di curiosità. “Piccolina saluta tutti i tuoi fratelloni!”esclamò Meg alzando la bambina in modo che tutti la vedessero. Rimasero tutti a bocca aperta di fronte a quel piccolo angioletto. “E’ bellissima !”fu il commento di Ryan. “stupenda!”disse sua moglie Pheobi. “Una vera Lewis !”esclamò la “elefante” Ross. “Come avete deciso di chiamarla?”domandò invece la sua compagna Chatlen. Io e Meg ci guardammo e dicemmo in stereo”veramente…………………”……….. “Allora lo scegliamo tutti insieme adesso !” e ci trascinammo in salotto dove la bambina fini fra le braccia protettive di Chat che sarebbe stata la sorella maggiore che ognuno vorrebbe avere. “Ce ne dite di……………….Camilla!”esclamai io. “Non voglio che mia figlia si chiami come la camomilla!”esclamò Meg a quel punto. “Va bene sto zitto!”dissi allora io alzando le mani in segno di resa. “Angelica!”propose allora Ryan. “No ,non voglio che la mia sorellina sia presa per una casa e chiesa ,che ne dite di……Roxy!” Disse a quel punto Ross. “Ma neanche per una prostituta!”lo aggredì Chat. “Va bene …………………..che ne dite di Isabeau!”propose Phoebi. “No, Isabella…………………….e come nomignolo Bella !”disse Ryan. “Sì, è perfetto!”dissero le ragazze in coro. “Va bene ma io la chiamerò Bellina!”disse la balena ed iniziò a ridere. “tai itto elepante!”disse a quel punto Bella e tutti scoppiarono a ridere. Allora che ne dite ?Vi piace?Recensite ed alla prossima!!!!!!!! P.S. l’amico è Carlisle e fra un po’ bella conoscerà chi sapete voi, ma non vi dico altro!!!!!!!!!!!!!! P.S. forse cambierò il titolo, è sempre difficile darne uno ad inizio storia. 1 Tenero Morsetto da Vampirella Innamorata.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampirella Innamorata