Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    09/12/2009    5 recensioni
Roy Mustang era stato un grande attore, ma uno scandalo lo ha fatto rinunciare alla sua carriera.
cosa succederà adesso che dopo anni gli hanno offerto una nuova parte?
e se il film fosse fermato da una presenza sovrannaturale?
saaaooo nuova ff avevo ispirazione, dedicata a 1_tenera_ragazza_morta
leggete e COMMENTATEEEEEE x il momento metto giallo poi vedrò
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gost-fantasma

Gost-fantasma

 

-prologo-

 

A volte la vita sembra essere

infinita.

Le risate, le piccole gioie, i sorrisi.

Tutto è perfetto, magico.

 

- ah ah ah forza Al muoviti!! -

- aspettami fratellone! -

 

- mamma..-

- ben tornati! -

 

- ah ah ah ah ah -

- ih ih ih ah ah -

 

- m-mamma? -

- papà c-cosa...? -

- non vi preoccupate ragazi c'è papà con voi! -

- AAAAHHHHHHHHHHHHH -

 

 

Ma è quando tutto sembra

perfetto che ti accorgi che

la vita è breve quanto crudele.

Falsa.

E il tuo sangue scorre via dalle tue

vene mentre le lacrime diventano nere.

 

 

.........13 ANNI DOPO............

 

 

C'era sempre un gran trambusto negli studi cinematografici di Central City.

Era da 3 anni che non metteva piede li dentro, ed era una strana sensazione poter di nuovo percorrere i vari corridoi.

 

Roy Mustang era stato uno dei più grandi attori che il cinema avsse mai avuto.

Era alto e modellato, la pelle chiara e occhi e capelli color della notte. sguardo magnetico capace di incatenarti in un solo istante, nonostante la sua bastardaggine sapeva essere riflessivo e cordiale con tuttti, ma uno scandalo lo aveva fatto rinunciare alla sua carriera.

 

Quando aveva ricevuto la telefonata del suo ex-manager credeva di stare ancora dormendo.

Ma il pizzicotto che si era dato per l' incredulità gli aveva dolorosamente fatto capire che era sveglio.

Ed ora si trovava li dentro l' ufficio di quel deficente di Maes che non la smetteva di mostrargli le foto della sua adorata figlia.

 

- non trovi che sia bellissima? è passato tanto tempo dall' ultima volta che l' hai vista è cresciuta non è vero? -

 

- si si Maes è uno splendore, ora possiamo passare alle cose serie? -

 

- va bene va bene non ti scaldare, tieni. -

 

L' uomo occhialuto gli passo un piccolo plico di fogli, contenente la trama  del film di cui lui sarebbe stato il protagonista.

A quanto pare il regista si era rifiutato di fare il film se non avesse avuto lui come personaggio principale, meglio per lui in fondo!

 

Il film era un horror, avrebbe dovuto interpretare il ruolo di "Bruce", (brus per intenderci XP ndme) un mago apprendista che dopo la morte del padre decide di trasferirsi in una vecchia casa appartenente ad un suo trisavolo.

l' unico problema era che quella casa era infestata!

 

- allora come ti sembra? -

 

gli chiese il suo-di nuovo-manager.

 

- sembrerebbe la tipica storia di fantasmi, ma ha qualcosa di più magico, è perfetto!

al regista che ci stò! -

 

disse deciso il moro, i suoi occhi neri sembravano brillare di determinazione facendo così sorridere Maes compiaciuto e felice.

 

- ben tornato Roy Mustang! -

 

 

fine prologo

 

 

salve. il prologo è cortino ma mi serviva così!

questa ff mi è venuta in mente ascoltando una song di "vampire knight" il quale però non ricordo il titolo XP.

la prima parte quella in corsivo è una piccola parte di passato e avrete sicuramente capito di chi!!

non so quanti capitoli ci saranno ma ho quasi finito di scrivere il primo, spero che il prologo vi abbia incuriosito un poco!! avverto che da brava yaoista questa è una shonen-ai e che è una RoyxEd!!!!

*___* commentate e datemi anche consigli!!   mega kiss ciaooo.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus