Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    09/12/2009    4 recensioni
Denny non era il tipico militare che si ci figura nell’immaginario comune, lui stesso ne era perfettamente consapevole.
A Flavia, con l'augurio di trascorrere un buon compleanno.
[Brosh/Ross]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Brosh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa fanfiction non è stata scritt

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

Smile

Brosh/Ross ~ 154 parole

 

 

Denny non era il tipico militare che si ci figura nell’immaginario comune, lui stesso ne era perfettamente consapevole.

A volte si chiedeva perché fosse entrato nell’esercito: uno come lui avrebbe fatto di sicuro miglior mostra di sé dietro un bancone in un’affollata bottega, che con la divisa indosso. C’erano giorni in cui addirittura pensava di mollare tutto, circondato com’era dal crimine dilagante che affollava le strade, gli uffici, e che non esitava a metter le sue sudice mani su qualunque appiglio gli si presentasse: e questa situazione, se portata all’estremo, lo gettava nello sconforto. Si chiedeva perché mai rimanere, visto che avrebbe potuto mantenere la sua numerosa famiglia con altri lavori, ben più remunerativi.

Poi si voltava alla sua destra, e capiva cos’era a spingerlo ad andare avanti.

Perché fin quando avrebbe visto vivo il sorriso di Maria Ross, avrebbe rincorso anche l’ultimo brandello di malvagità che si annidava in città, pur non farlo scomparire.

 

 

***

 

 

Tanti auguri Flavia! Spero che tu gradisca il dono: col computer fuori uso ho perso tutti i miei progetti, e così ho dovuto buttar giù questa flash in tutta fretta. Dato che ricordo che dicesti che, dopo RoyAi e LingFan, veniva il BroshRoss, ho pensato di approfittarne per scrivere per la prima volta su di loro e allo stesso tempo farti un pensierino.

Spero di non aver reso OOC i personaggi, in tal caso mi scuso.

A tutti coloro che sono in attesa di aggiornamenti da parte mia (sì, certo, come no), chiedo scusa, ma ho avuto un blocco in questi mesi e, sommato alla situazione in cui mi sono ritrovata, non ho avuto né la forza né il tempo né la voglia per aggiornare. Sommate al tutto il fatto che ho perso tutte le fic che avevo sul PC e potrete direttamente mandarmi a quel paese x°D Cercherò di essere più presente, con l’inizio delle vacanze di Natale.

Mi fermo perché ho scritto più note che fic °°

Un bacione a tutti, trascorrete buone feste!

Syra

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Syra44