Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ICHIGO888    09/12/2009    3 recensioni
Alcuni momenti non potranno mai ritornare, anche se mi sforzo non potranno mai essere gli stessi.
Quando arriva il crepuscolo prendo un ricordo: sorrisi, sguardi o semplici parole e le tengo nascoste, lontane dallo scorrere del tempo. Momenti che tengo solamente per me...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti… terza ff su twilight. Spero vi piaccia, e vi avverto che ci vorrà un po’ prima che posti i capitoli nelle altre due XD.

Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate

 

Intro: Bella e Edward hanno deciso di separare Jacob e Nessie poco dopo il suo decimo compleanno, ma Jacob dichiarerà il suo amore in una lettera spedita in occasione del diciottesimo compleanno di nessie:

 

 

Cara Nessie,

dov’è la nostra felicità? Adesso non possiamo ( o forse non vogliamo) ritrovare la nostra complicità.

Non abbiamo più la convinzione di viverci per sempre, quel calore e quella voglia che ci univa anche quando il giorno giungeva alla sua fine.

Ci pensi mai? Io si, tutte le notti: io e te, abbracciati sotto le stesse coperte e nello stesso letto, accoccolati a dormire.

 Ricordo ancora quando eri bambina, sembra passato un attimo; per noi quei momenti erano tutto, ci facevano sentire unici.

Ma adesso cosa ci resta? Adesso che i ricordi non bastano a colmare il vuoto dentro me.

L’amore che proviamo non si potrà mai toccare perché va al di là dell’infinito, ma se vuoi potremo viverlo.

                                                            Per sempre tuo

                                                                                       Jake.

 

 

Intro: pensieri di Nessie quando Jacob dichiara il suo amore.

 

“alcuni momenti non potranno mai ritornare, anche se mi sforzo non potranno mai essere gli stessi.

Quando arriva il crepuscolo prendo un ricordo: sorrisi, sguardi o semplici parole e le tengo nascoste, lontane dallo scorrere del tempo. Momenti che tengo solamente per me.

 E se tu riflettessi solamente un momento potresti capire che è questo che cerco di dirti da circa un eternità ma lo tenevo solamente per me.

Jacob, tu sei parte di me.”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ICHIGO888