Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: MartinaJonas    10/12/2009    1 recensioni
"non mi interessa più nulla, è un ingenuo, un maledetto ingenuo!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Erano le 8.00 del mattino, mi svegliai di scatto.

Tr: ma che diavolo!- esclamai. Un fastidiosissimo rumore mi aveva svegliata. Scesi dal letto, e andai in cucina.

Tr; Bill! Che diavolo fai a quest'ora?? stavo dormendo!- Bill aveva uno strano aggeggio tra le mani, probabilmente un trapano.

B: Oh, ciao Trina! Mi dispiace averti svegliata, ma volevo arredare questa stanza, è così..moscia!

Tr: Sei fuori di testa! E che diavolo vorresti fare?-

B: mmmh, credo che qualche quadro renderà questa stanza un vero gioiello!-

Contento lui!! nel frattempo anche gli altri ragazzi si erano svegliati per il rumore.

G: che succede? - Chiese Georg grattandosi la testa mentre sbadigliava.

B: volevo rendere la stanza più cool!

G: niente è più cool di Georg Listing!- disse Georg prendendo il latte dal frigo.

B: si, continua pure!- Tom stava immobile sulla soglia della porta, mentre Gustav era già seduto al tavolo.

Gv: Hey Georg! Oggi farai la donnina di casa?

G: si si, scherza pure! Senza di me sareste morti di fame!-

T: sbff!- esclamò Tom sedendosi anche lui al tavolo. Mi sedetti anche io, mentre Bill continuava a trapanare quel maledetto muro.

Tr: Tom! Che ti succede? Come mai non parli?-

T: e tu che diavolo vuoi?-disse Tom mentre continuava a sbattere le mani sulla gamba del tavolo.

B: Tom! Ma che modi sono!!- Bill aveva smesso di trapanare il muro e guardava Tom sbalordito.

T: non sono affari vostri, non devo dare spiegazioni a nessuno!- Tom si alzò dal tavolo sbattendo la porta della cucina.

B: quando fa così, io proprio non lo capisco!!-

G: si sarà svegliato male! - Gv: decisamente-

Tr: scusate, ma io non tollero questo comportamento, sopratutto da parte sua! Vado a parlarli.-

B: NO! Non è il caso, stai tranquilla, proverò a parlarli io più tardi.-

Tr: no, non ci sto proprio- Uscii dalla cucina, mi diressi verso la stanza di Tom.

Tr: Hey, posso entrare? Vorrei..

T: ancora tu? Vai via!

Scoppiai in lacrime, non avevo il motivo per essere trattata in quel modo sopratutto da lui! Da uno sfaticato che fingeva di essere un Don Giovanni.

Tr: va al diavolo!- urlai furiosa. Bill mi guardava dalla porta della cucina con un aria di compassione che io proprio non capivo.

B: Hey..non piangere, ci sono qui io, proverò a parlarli- Bill era sempre così gentile con me, non sembrava nemmeno il fratello gemello di Tom.

Tr: grazie, ma non mi interessa più nulla, è un ingenuo, un maledetto ingenuo!- Tornai in cucina ormai vuota, di Georg e Gustav nemmeno l'ombra, certo che erano bravi a sparire quei due! Mi sdraiai sul divano e pian piano chiusi gli occhi...

Tr: e ora che c'è?- un altro maledetto rumore mi aveva svegliata, aprii gli occhi ma questa volta trovai Tom, Tom che lavava i piatti! Quale straordinario evento era accaduto??

T: mi spiace averti svegliata...- sussurrò Tom non degnandomi neanche di uno sguardo.

Tr: ness..nessun problema...senti riguardo a prima...-

T: ti prego, non voglio parlarne, non ora.- Mi diressi verso di lui, Tr: hey, vuoi una mano?- chiesi sforzandomi di un sorriso. T: no- acido! Acido come sempre! Basta mi ero stancata di fare la carina con lui, non si meritava nulla, proprio nulla. Si era fatta notte ormai avevo dormito per così tanto tempo! Accidenti!. Tutti i membri del gruppo si diressero verso le loro camere, e così feci anche io.

Stavo nel letto da ormai due ore, e ancora non avevo sonno, pensavo e ripensavo a lui, a quel maledetto sbruffone e alle sue cattive parole. Scesi dal letto, non mi andava di dormire, perciò andai in cucina. Oh no! Era lui lo sbruffone, ma che ci faceva sveglio a quest'ora?

T: hey, non riesci a dormire nemmeno tu?- mi chiese sforzandosi di essere carino. Tr: no. Questa volta i ruoli si erano invertiti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MartinaJonas