Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: strawberry91    10/12/2009    4 recensioni
Mancano solo pochi giorno all' arrivo del natale e già si vede che il clima sta cambiando.Lpersone addobbano le case i negozi...tutto! C' è un' aria cosi dolce e serena che viene voglia di dimenticare tutto e di immergersi in questa atmosfera .Sto camminando da ore ormai e tuttavia non riesco a non pensare a lui.Come ha potuto farmi una cosa del genere ?Come è potuto partire senza dirmi niente ?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano solo pochi giorno  all' arrivo del natale  e già si vede che il clima sta cambiando.Lpersone addobbano le case i negozi...tutto!
 
C' è un' aria cosi dolce e serena che viene voglia di dimenticare tutto e di immergersi in questa atmosfera .Sto  camminando da ore ormai e tuttavia non riesco a non pensare a lui.Come ha potuto farmi una cosa del genere ?Come è potuto partire senza dirmi niente ?
Devo ammettere però che non è solo sua la colpa.Anche io ho sbagliato a non confidargli i miei sentimenti,ma solo dopo mi sono accorta che in realtà ne ero sempre stata innamorata.Continuavo a mentire a me stessa,a negare l'evidenza...ma ormai è troppo tardi!Mi dirigo verso il vecchio caffe ,anche se so che non ce più nessuno ad abitarlo.Sono andati tutti via,lasciandomi qui, da sola.

 Eppure la luce accesa attira la mia attenzione e decido di entrare.Afferro la pirma cosa che trovo sotto mano ed apro la porta,temendo si tratti di un ladro,ma in realtà vi era tutt'altra persona...
-"non ci credo è lui ,la persona che mi ha fatto soffrire tutto questo tempo,colui che rivedo nei miei sogni.Quante volte ho desiderato reincontrarlo e finalmente adesso...E' meraviglioso!E' come se il destino o meglio,l' atmosfera natalizia,avesse esaudito il mio desiderio.E' il regalo più bello che io abbia mai ricevuto in questi anni!"-  mi avvicino  ma mi fermo prima ancora di aver compiuto un passo .

-"Non credo ai miei occhi,cosa...cosa sta facendo?No,no! Ryan perchè?Perchè mi fai soffrire ancora?Perchè baci Lory?Perchè spezzi ancora il mio povero cuore innamorato?!"-
Scappo subito via,incapace di sopportare oltre un simile spettacolo!
Ogni giorno,da quando è partito,ho sempre sperato di rivederlo.Solo adesso mi rendo conto che forse,sarebbe stato meglio non desiderarlo affatto!
 
-"Ti odio Ryan!"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: strawberry91