Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chia    23/06/2005    1 recensioni
Elly...un'unica passione...la danza; ma anche un grande desiderio: travare qualcuno che la appoggi in questo suo sogno, qualcuno che possa condividere con lei emozioni fortri, qualcuna che possa amarla! speriamo vi piaccia!! recensite così posso sapere cosa ne pensate e decidere se vale la pena continuare a pibblicarla!scrivete mi raccomando...anche critiche si capisce!! :-)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOMANI CAMBIO VITA !
-    Robbie, chiudi te sta sera?
-    Si David, vai pure,altrimenti Carol si arrabbia
-    Grazie giovanotto.

Con questa ultima battuta, un signore piuttosto robusto, uscì dal locale ormai chiuso, salutando con la mano un ragazzo che dietro il bancone sistemava i bicchieri.
Quando quest’ultimo finì, senza perdere tempo spense tutte le luci e si andò a cambiare.
Si tolse il grembiule verde e dopo aver infilato la maglia,si mise il cappotto.
Prese con se il suo zaino e alcuni fogli, spense la luce, poi improvvisamente si ricordò che mancava ancora qualcosa.
Riaccese la luce e si avvicinò alla sedia dove solitamente appoggiava le sue cose.
Perfettamente piegata, stava la sua divisa scolastica.
Oggi era andato a prenderla in lavanderia e il giorno seguente sarebbe stato pronto ad inaugurala.
Guardando lo stemma che occupava tutto il taschino della giacca, chiuse un attimo gli occhi.
Robbie aveva fino a quel momento frequentato una scuola superiore normale, ma la sua bravura gli aveva permesso, dopo 5 anni, di poter entrare in una superiore privata.
La scuola dei suoi sogni che, siccome  troppo “povero”, non si era potuto permettere fino all’arrivo di quell’inaspettata borsa di studio.
Il ragazzo pensò per qualche secondo a come sarebbe stato il suo impatto con il mondo dei cervelloni e dei rampolli delle più ricche famiglie di Boston .
Poi con un debole sorriso, uscì finalmente dal locale, dirigendosi verso casa, per le nere vie della città.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chia