Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ruka88    23/06/2005    13 recensioni
Tu non l’hai sentito dichiararsi…Mamma, tu non l’hai sentito quella sera, sotto la pioggia…Non hai assaggiato le sue labbra che si sono appoggiate dolcemente sulle mie…Non hai percepito quei capelli così morbidi a contatto delle mani… Le persone cambiano, ma voi questo non lo capite.Non l’avete mai capito e mai lo capirete. Non hai udito le due semplici parole che mi ha detto, fradicio, dopo avermi aspettato ore e ore sotto la pioggia, tornata dal mio misero lavoro di commessa babbana.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They don’t understand

 

             They don’t understand

 

 

 

 

 

 

 

They don't understand

No

 

 

 

 

Loro non capiscono come io mi sia sentita in questi anni, come abbia passato tutto questo tempo, sola.

 

I miei frattelli sempre più uniti, sempre più conosciuti nel mondo degli Auror o in altri settori.

 

Io, l’insulsa ultimogenita, sempre nella loro ombra.

 

 

Chi è Ginny Weasley?

 

 

La sorellina di Ronald Weasley! Come, non sai chi è? Quel gran pezzo di ragazzo che lavora nel corpo degli Auror! Quello fidanzato con la nuova preside di Hogwarts, Hermione Granger e migliore amico del grande Harry Potter!

 

La sorella di Fred e George Weasley, quei due gemelli che hanno aperto quell’enorme centro commerciale a Diagon Alley!

 

La sorella di Percy Weasley, il Ministro della Magia!

 

La sorella di Charlie Weasley, il famoso addestratore di draghi!

 

La sorella di Billy Weasley, quel ragazzo che così giovane è già il presidente della Gringott!

 

 

La sorella di quello e di quell’altro…

 

 

 

Ora ho trovato la mia strada, con la persona che amo!

 

Voi non approvate, come sempre…

 

Forse è per il “lavoro” che faccio…e questo lo posso capire, ma dovete domandarvi anche perché io ora sono quello che sono.

Oppure è perché sto insieme a Draco malfoy…

 

Voi non capite….

 

 

 

 

They say we're just playing games

That it isn't real

But it's what we feel

(Oh yeah)

 

 

 

 

Ho sentito la scenata che hai fatto a papà, quella sera.

 

Lui, deluso, stanco, tu sempre sicura di fare la cosa giusta….per te, non per me!

 

Dicevi che Draco con me stava solo giocando, che il nostro sentimento non era vero…

 

Era solo una finzione.

 

Che io credevo di amarlo, ma in realtà ero solo attratta da un paio di occhi azzurri e un fisico mozzafiato.

 

Puoi non crederci, ma noi ci amiamo.

 

Tu non l’hai sentito dichiararsi…

 

Mamma, tu non l’hai sentito quella sera, sotto la pioggia…

 

Non hai assaggiato le sue labbra che si sono appoggiate dolcemente sulle mie…

 

Non hai percepito quei capelli così morbidi a contatto delle mani…

 

Non hai udito le due semplici parole che mi ha detto, fradicio, dopo avermi aspettato ore e ore sotto la pioggia, tornata dal mio misero lavoro di commessa babbana.

 

 

Lui, un mago purosangue, mangiamorte, è venuto fin li per me…

 

Non per uccidere i miei fratelli, non per deridermi…

 

 

 

Solo per me!

 

 

 

 

And they say it doesn't make sense

That we're just wasting time

And they wonder why

(Yeah)

 

 

 

 

Il giorno dopo sono venuta da te, felice come non mai.

 

Ero innamorata.

 

 

Come avevo temuto tu ti sei arrabbiata, mi hai avvertito di non vederlo più, mi hai minacciata che non avrei più messo piede alla Tana, nonostante avessi un appartamento mio ormai.

 

Mi hai urlato in faccia che stavo perdendo il mio tempo…

 

Frequentare Draco sarebbe stata la scelta peggiore che avessi potuto fare in tutta la mia vita…

 

 

Quanto ti sbagliasti…

 

 

La scelta peggiore la feci esattamente tre giorni dopo…

 

 

 

 

You know we got our own special language

That only we can speak

And parents never know just what it means

(Oh no)

 

 

 

 

Sai perfettamente che lui mi capisce come nessun altro ha mai fatto, nemmeno tu…

 

Parliamo un linguaggio speciale: a Draco basta un occhiata per farmi venire i brividi, per farmi capire tutti i suoi pensieri…

 

Solo noi possiamo intenderci, nessuno sa cosa vogliono dire i nostri sguardi o le nostre labbra che mute si muovono…

 

E a te rode questo!

 

Non sopporti che esista qualcuno così legato a me, qualcuno che mi possa allontanare da te.

 

Qualcuno che non sia chi tu avevi già scelto per me.

 

Mi spiace mamma, ma quel qualcuno è proprio Draco.

 

E’ per quello che ho fatto la mia scelta, perché voglio una vita con lui.

 

 

 

 

They don't understand

How we communicate

Or so many things

That we do and say

 

 

 

 

They don't really get what it's all about

No they never can understand

 

 

 

 

Voi non capite com’è la nostra vita.

 

Semplicemente fantastica… dubito perfino che tu abbia mai amato papà come Draco ama me.

 

Ci diciamo e facciamo cose che tu non puoi nemmeno immaginare…

 

Abbiamo una complicità totale, anche se ti risulterà impossibile.

 

 

Da quando ha detto di amarmi non passavo giorno lontana da lui, ho lasciato perfino il mio lavoro…

 

Lui ha rischiato tutto per me, ed è per questo che io ho rischiato tutto per lui…

 

Solo per lui….

 

 

 

 

I can't explain

If they don't know why

You see it's everywhere

Well, they must be blind

 

 

 

 

Non si può spiegare come tutto ciò sia accaduto.

 

Non posso dire perché lui, un odiato serpeverde ai tempi della scuola, si sia innamorato di me, come non posso capire il perché io lo ricambi.

 

Ma lo puoi percepire anche tu.

 

Quell’aria intrisa d’amore quando ti passiamo davanti mentre siamo a fare la spesa insieme, quando ci troviamo dal parrucchiere per caso…

 

Tu, i miei fratelli, papà…

Dovete essere ciechi per non capire la verità.

Per non capire la realtà dei fatti.

 

Ci amiamo.

 

Punto!

 

 

 

 

You know we got our own world to live in

And so far apart

(Oh yes we are)

 

 

 

Ora sai pure tu che noi abbiamo un mondo di cui tu non farai mai parte, un mondo che vi avevo tenuto nascosto.

 

Così lontano…

 

Mi spiace solo che voi abbiate dovuto scoprirlo in quel modo.

 

Vedermi davanti  voi insanguinati e sudati.

 

In ginocchio, affannati, con gli occhi rabbiosi, accanto a macerie di case.

 

Io, in piedi di fronte a voi, la bacchetta in mano, il cappuccio calato dalla testa…

 

 

Vi ho risparmiato.

 

In fondo siete la mia famiglia.

 

 

 

Mi avete guardato delusi, amareggiati, arrabbiati…

Ma non mi lamento.

 

Era normale una reazione simile.

 

Voi, intolleranti a qualunque cambiamento.

 

 

Anche se si trattò di passare dalla parte di Voldemort, per me mai nessuna scelta fu più giusta.

 

Essere qualcuno… con Draco al mio fianco.

 

 

 

 

To make it clear I don't know where to start

(Oh no)



They don't understand

How we communicate

Or so many things

That we do insane

 

 

 

 

Forse non vi sarà mai chiaro, per tutta la vita, il motivo per tutto ciò che ho fatto, ma non pretendo che lo sia.

 

Basta che lo sappia io, nel mio cuore…

 

E Draco….

 

 

Perché tu non c’eri quella sera sotto la pioggia, ma anche se ci fossi stata non sarebbe cambiato nulla.

 

Io la mia decisione l’avevo presa.

 

 

 

 

They don't understand how we communicate

Or so many things

That we do and say



They don't really get

What it's all about

No they never can understand

 

 

 

 

Non mi capirete mai, non l’avete mai fatto!

 

Pensavate che mi sentissi felice nella mia famiglia, ma vi sbagliavate, tutti quanti.

 

 

Draco mi ha aperto gli occhi e gliene sarò sempre grata…

 

 

Mi spiace solo che oggi sarà l’ultimo giorno che vi vedrò…

 

 

Da oggi non siete più la mia famiglia.

 

Da oggi la mia famiglia sono Draco e Holly.

 

Holly, la mia splendida bambina, nata solo ieri.

 

 

Vi avevo risparmiato perché eravate delle persone care, sangue del mio sangue… ma ora c’è qualcuno di molto più importante.

 

 

Oggi vi vedrò per l’ultima volta.

 

Verrò a prendervi…non ve l’aspetterete, già lo so.

 

 

Le persone cambiano, ma voi questo non lo capite.

 

Non l’avete mai capito e mai lo capirete.

 

 

 

No they never can understand

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao!!!!! È una cavolata??? Fatemelo sapere…questa canzone dei Dream Street mi piace troppo, perciò ho deciso che le parole potevano stare bene con una coppia draco-ginny, anche se vorrei cambiare un po’ personaggi!^__^ magari è pure scontata, ma mi è uscita così…

 

Recensite please…

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ruka88