Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsukino Chan    11/12/2009    4 recensioni
Il giorno dell'addio ad una sorella, ad una compagna, ad un membro della propria gilda. Il capo di quella grande famiglia che insegue le code fatate non può altro che salutare.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Gli ultimi istanti tra noi.
Autore: SillyHatter( nick sul forum di efp)
Genere:Angst, introspettivo
Rating:verde
Credits:  Fairy Tail ed i suoi personaggi sono proprietà di Mashima Hiro
Parola Scelta:Addio


Gli ultimi istanti tra noi.

La gilda si era riunita, l'ultimo incontro con tutti i membri presenti.
L'indomani Lisanna non si sarebbe presentata ai tavoli della corporazione; non ne avrebbe più avuto la possibilità.
Quel giorno, osservando gli occhi vacui di Mirajane, la schiena di Elfman scossa dai singhiozzi, Makarov avvertì sulle sue spalle il peso del fallimento.
Miserabile, il dolore rimbombava sordo nel suo corpo d'anziano, la sua incapacità di proteggere i membri della sua allegra, scombinata famiglia allargata era lancinante.
Il non essere presente, aver lasciato gli eventi scorrere a loro piacimento, come poteva aver permesso che avvenisse, domandava piangendo.
“Addio, mia cara.”



Note dell’autore: Non so se si capisce, ma la drabble è ambientata il giorno del funerale di Lisanna, la parola scelta è utilizzata come ambientazione.
Drabble partecipante al Multifandom & Original Drabble Contest indetto da BlackIceCrystal e classificatasi sesta assieme alla drabble "Grimilde".
Ho un solo commento su ciò che ho scritto: l’angst non fa per me, mi richiede troppe energie positive solo per avere un esito almeno sufficiente.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan