Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Tsukino Chan    11/12/2009    4 recensioni
Non tutte le streghe amano gli specchi parlanti. Così come non sempre è la mela ad essere avvelenata od il cacciatore ad essere mosso dalla pietà per la bambina destinata alla morte.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Grimilde
Autore: SillyHatter   ( nick sul forum di efp)
Genere:Parodia, Nonsense
Rating: verde
Credits: Fairy Tail appartiene a Mashima Hiro, la versione di Biancaneve parodiata ai Fratelli Grimm.
Parola Scelta:Specchio


Grimilde

Il dono di ringraziamento per le ultime, premurose cure le era stato recapitato da un tremante ragazzino.
Al suo cospetto una sottile, estesa, lamina di vetro e argento rifletteva la sua figura.
Una cornice legnosa, dipinta con colori sgargianti da mani maldestre, adornava la lamina, nascondendo goffamente uno spigolo crepato.
Che uno specchio fosse corredato di funzioni per l’uso dava da pensare.
“Specchio, specchio" ripeté Polrlyusica.
Un’irriverente vocina rispose in rima.
“Della tua età non ne andrei fiera, vecchia megera.
Non parliam poi del vestiario, per cui direi un rosario.”
Lo specchio si ruppe.
La prossima volta avrebbe avvelenato Makarov.



Note dell’autore: Grimilde è il nome della strega di Biancaneve nel film disney.
Drabble partecipante al Multifandom & Original Drabble Contest indetto da BlackIceCrystal e classificatasi sesta assieme alla drabble "Gli ultimi istanti tra noi".
Appena potrò posterò anche le drabble ‘scartate’, scritte prendendo come base altre parole, ma sempre parodiando fiabe.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tsukino Chan