Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: kaos3003    11/12/2009    2 recensioni
Il sonno della ragione genera mostri, mostri che nascono nel primo dormiveglia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Excitate vos e somno, liberi fatali (Destatevi dal vostro sonno, liberi predestinati)
Autore: kaos3003
Genere: angst, introspettivo
Avvertimenti: death
Rating: G
Credits: Squall, Rinoa e tutti i personaggi di Final Fantasy VIII non mi appartengono. La Square Enix, invece, potrà maltrattarli ad oltranza.
Il titolo viene dalla canzone “Liberi Fatali”, colonna sonora del gioco.
Parola Scelta: bambina
Introduzione: Il sonno della ragione genera mostri, mostri che nascono nel primo dormiveglia.
Note dell’autore: Io non ho mai scritto una storia horror, e non lo rifarò mai più. A dirla tutta, non so nemmeno se sia veramente horror questa cosa.



Le discendenti del Grande Hyne non possono avere figli.


Non era una questione di capacità naturali, solamente ora lo capiva, ma di equilibrio fra pazzia e di ragione.


Tu volevi che io superassi il limite, ma lui voleva il nostro equilibrio.


Rinoa si lasciò cadere in ginocchio. Squall era riverso a terra, dalla sua schiena spuntava una scheggia di ghiaccio. Sua figlia, la sua splendida bambina, ne reggeva l’estremità, spingendola nella carne dell’uomo ai suoi piedi.


Un uomo, il mio cavaliere. Senza un cavaliere la strega non è nulla, senza lui non ho limiti.


Sorridendo, si avvicinò per accarezzare la guancia della bambina. I suoi occhi, un tempo azzurri, la osservavano derisori oltre un ciuffo di capelli bianchi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: kaos3003