Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: nightswimming    12/12/2009    3 recensioni
E qui ti sbagliavi, L.
Poco più di una drabble per le ultime parole di Light, con le quali la vicenda di L si chiude definitivamente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elegante carambola del caso, sono stata l’ultima persona che ti è stato dato in destino di vedere: sei morto fra le mie braccia, guardandomi con una sicurezza che nessuno avrebbe mai avuto fissando la propria fine negli occhi.
Ed io sono stato l’artefice della tua fine, io sono stato la tua fine.
Confesso che in quel momento mi hai turbato. Il ghigno che ti ho rivolto era l’espressione più esplicita del mio essere Kira: eppure sono certo, in una maniera che non riesco a spiegarmi, che tu prima di andartene hai voluto vedere Light. Solo Light.
Kira l’avevi già smascherato da tempo e non ti importava più. Kira non era il tuo primo amico.
Kira era una fredda voce metallizzata, distorta dai microfoni. Kira stesso era una distorsione.
Una mia distorsione.
E qui ti sbagliavi, L. Pur con tutta la tua incorruttibile intelligenza sei inciampato in un patetica illusione.
Se Kira vive, Light vive; se Kira cessa di esistere, Light muore.
Light Yagami è Kira e si riconosce in Kira.
Perché Kira è la Giustizia, che trionfa su tutto e tutti.
Anche su di te.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: nightswimming