Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucrezia_95    12/12/2009    4 recensioni
Per un attimo ti ho visto lì,sui resti di quella colonna sulla quale ti sedevi sempre a lasciare che dei piccoli cristalli di ghiaccio si librino dalla tua mano nell’aria,danzando per te,come tante,piccole,fragili ballerine di neve.
Ti amo.
Ti amerò per sempre.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DESCLAIMER:I Cavalieri appartengono a Masami Kurumanda e non sono usati a scopo di lucro.

Spero che vi piaccia. Vi consiglio di leggerla mentre ascoltate la canzone che ho scelto come titolo: Angel of Mine degli Evanescence. Datemi retta e non ve ne pentirete.

ANGEL of MINE

Sei lì come al solito,seduto sui resti di una colonna fuori dalla tua casa e dei cristalli di ghiaccio danzano nell’aria intorno a te.

 

 

 

 

-Camus no!-

 

L’undicesima casa è ricoperta interamente da un sottile strano di ghiaccio.

 

Camus e Hyoga hanno usato il Sacro Acquarius uno contro l’altro e hanno perso la vita.

 

-Hyoga!-

Athena,Athena che è appena tornata,corre verso Hyoga preoccupata per lui,tutti lì attorno,nessuno che cura di un altro corpo poco più in là,solo io.

 

-Camus perché?-

 

Prendo il tuo corpo fra le mie braccia, sei freddo, stai morendo.

 

-Milo?...-

 

-Camus-

 

-Perdonami. N-non dimenticarmi Milo.-

 

-Camus tu non devi morire!-

 

-Addio Milo. Amore moi….Ti….Amo…Milo…N-non dimenticarlo.-

 

Ti stringo a me e ti do un lieve bacio.

Muori così,tra le mie braccia,tra l’indifferenza degli altri,con me solo accanto.

Piango,tra l’indifferenza generale piango.

Il mio dolore passa inosservato.

 

 

 

 

 

 

Sono passati 3 anni dalla tua morte Camus, ora Ade è tornato, ha resuscitato molti cavalieri tra quelli morti che in vita militavano le fila di Athena,tra cui i Cavalieri d’Oro morti 3 anni fa nella battaglia delle 12 case, tra cui Camus,ora sono qui,nella mia casa, in attesa…

 

 

 

 

Un’energia improvvisa,potente,un cosmo potente si annulla, Virgo.

Virgo è morto.

Saga,Shura…Camus,perché avete utilizzato l’Athena Exlamation?

 

 

Sto scendendo, no sto correndo, verso la sesta.

 

Vederti di nuovo Camus mi provoca un’ondata di sentimenti contrapposti tra loro ti amo ma ti odio per quello che avete fatto.

 

 

Mi dispiace Camus.

-Atena Exclamation!-

 

 

 

Della sesta dopo il nostro doppio urlo di Athena rimangono solo briciole.

 

 

 

 

Ora siamo qui al Muro del Lamento,tutti,perfino tu amore mio.

Ti abbraccio, non mi interessa cosa dicono gli altri.

Se stiamo per morire tanto vale che muoia felice di averti riabbracciato e baciato un’ultima volta.

 

 

 

I Cavalieri di Bronzo sono usciti,rimaniamo solo noi…è un attimo…una luce accecante e poi di noi più nulla…solo il ricordo nelle menti delle persone che ci hanno amato.

 

 

 

Per un attimo ti ho visto lì,sui resti di quella colonna sulla quale ti sedevi sempre a lasciare che dei piccoli cristalli di ghiaccio si librino dalla tua mano nell’aria,danzando per te,come tante,piccole,fragili ballerine di neve.

 

Ti amo.

Ti amerò per sempre.

 

 


Angolino per la mia mente malata

 

Ringrazio tutti quelli che recensiranno o leggeranno anche senza recensire.

Spero che vi sia piaciuta,mi è venuta di getto mentre ascoltavo la canzone e mi è passata davanti immagine per immagine,non ho potuto fare a meno di scriverla.

Alla prossima!!!

Ladie Katjie!!

P.S:Vi metto il link dell'immy che mi ha dato ispirazione per le frase iniziale e quella finale 

http://cid-f92b23bcc774d02b.skydrive.live.com/self.aspx/Saint%20Seya/l1.jpg
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_95