Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pira    12/12/2009    0 recensioni
Non avrei mai scommesso che alla fine sarebbe andata così….ma è la cosa più bella che mi sia accaduta in vita mia…dopo tanto tempo ci ripenso ancora…e mi trovo di nuovo qui a piangere di gioia come quel giorno ...questa storia è una favola....la favola che tutte vorremmo vivere...perchè un po' di romanticismo non guasta mai...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo e capitolo 1

Prologo

Non avrei mai scommesso che alla fine sarebbe andata così….ma è la cosa più bella che mi sia accaduta in vita mia…dopo tanto tempo ci ripenso ancora…e mi trovo di nuovo qui a piangere di gioia come quel giorno…

 

Capitolo 1 (è Kristen che parla)

Quelli che stavo vivendo erano gli anni più belli della mia esistenza……successo, tanto lavoro, soldi….non avrei potuto volere di più……ma inconsciamente dentro di me sapevo che c’era qualcosa che non andava come doveva….ma non potevo ammettere a me stessa quello che mi  stava succedendo…

Piacere mi chiamo Kristen Stewart e sono l’attrice che interpreta Bella Swan nella saga di Twilight...

 

Quella strana situazione che mi metteva contro un muro durava già da un paio di anni, da quando erano iniziate le riprese del primo film della saga. Nessuno sa quello che ho provato in quei giorni e che tuttora mi blocca il respiro.

Era mattina, era molto presto e quel giorno si girava la scena del mio incontro con “Lui”: il vampiro.

Era l’essere più bello che avessi mai visto. Era già truccato e con gli abiti di scena ma non mi dispiaceva vederlo così pallido. Sembrava davvero una statua di granito, dai lineamenti duri ma allo stesso tempo dolci e morbidi; era magro, sì, ma il suo corpo comunicava solo forza e sicurezza….

Cosa mi succedeva? Ero io a parlare? O era Bella Swan che aveva preso il sopravvento?

Scrollai quei pensieri dalla mia testa, dovevo concentrarmi per dire le mie battute ma in quel momente “Lui” fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare: mi fece il più bel sorriso che avessi mai visto e mi disse -- Ciao Kristen!--. Le sue labbra erano rosse, succose e la cosa che mi faceva più impazzire era che il labbro superiore sporgeva un po’, quasi come fosse sempre pronto per essere baciato. Come dovevo comportarmi? Sarei svenuta come avrebbe fatto Bella o potevo comportarmi diversamente? Optai per ricambiare il suo sorriso e il saluto…. Feci tutto quello che era in mio potere per non fargli capire che ero in pieno stato confusionale e lo salutai. – Ciao Rob!-- , mi limitai a dire, per evitare che dalla mia bocca uscissero parole a casaccio e frasi insensate….

La ripresa della scena iniziò con molta calma ed anch’io ero riuscita a tranquillizzarmi un po’. “Lui” era seduto al suo banco in attesa del ciak….in quel momento tutti gli occhi sarebbero stati su di me! Ero io che facevo l’ingresso. Era la Bella impacciata che entrava in classe per la prima volta.

Tutto all’inizio sembrava filar dritto fino a quando non incrociai di nuovo il suo sguardo; e cosa successe poi?

Solo il vuoto.

 

[…]

 

Mi ritrovai in infermeria e non capivo bene che stanza fosse. Dormivo ancora? Era tutto un sogno? Avevo tanta confusione in testa e non sapevo cosa stessi facendo lì; poi sentii una fitta alla testa.

-- Ahi! Che dolore!—urlai, convinta di essere sola. Ma non era così. Accanto a me c’era il più bel viso dell’universo intero…

--Kristen! Come stai?--

-- Sono morta! – risposi, senza rendermi conto, a quella voce così delicata e gentile; doveva essere per forza un angelo. Era una cosa impossibile trovare una simile bellezza in natura. Ero sempre più convinta della mia teoria che rimasi a occhi chiusi. “Quella ” voce si fece più insistente – Ehi! Kristen! Rispondimi! Sono Rob!! Come stai? Non farmi stare in pensiero dai!!--.

Chi era? Rob? Un brivido mi trapassò il corpo e aprii gli occhi come se fossi resuscitata dopo un elettroshok. Lo guardai attonita… cosa ci faceva Edward con me in quella stanza?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pira