Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: kari_and_ely    12/12/2009    1 recensioni
due misteriose ragazze giungono a Konoha creando scompiglio e soprattutto facendo scaturire le gelosie delle altre kunoichi. Qual è il loro scopo? E da quale strano villaggio arrivano? leggete e scopritelo!^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due intruse a Konoha

 

 

Il rumore di una cerniera che veniva allacciata. L'inquadratura si allargò concentrandosi sulla figura di una ragazza snella che, con il sorriso sulle labbra, si vestiva tranquillamente indossando una felpa azzurra, posando poi lo sguardo sulla maglietta della persona accanto a lei.

L'altra, in piedi davanti allo specchio -di cui si era morbosamente appropriata- scrutava ogni minimo dettaglio del suo riflesso, lisciandosi in continuazione le pieghe della maglietta rosa.

-"Tesora, non credi che sentirai un tantino freddo indossando solo quella misera magliettina? Guarda che non è mica estate."- sbottò la prima delle due notando le braccia scoperte dell'amica.

-"Mpf. E tu non credi di esagerare con quella felpa? Comunque se Ino e Sakura vanno in giro sbracciate vuol dire che non fa poi così freddo..."- rispose Elisa, controllando che ogni accessorio fosse perfettamente intonato con i vestiti.

-" Va bene va bene, fai come vuoi. Però poi non venire da me a lamentarti se avrai freddo."-

-"Io non ho mai freddo. Che ore sono?"-

-"E' tardi."-

-"Ok, controllo di aver preso tutto e arrivo....tesora, ma l'ho preso il lupetto lilla? "- domandò esasperata, trascinandosi dietro le valigie e raggiungendo l'altra ragazza, di nome Kari, fuori dalla porta.

-"E' la terza volta che me lo chiedi. Si lo hai preso e anche la borsetta fucsia e la fascia nera per i capelli!"- rispose la compagna ormai sull'orlo di una crisi di nervi.

-"Comunque”- tentò di calmarsi la ragazza - “non credi di aver un po’ esagerato con tutte quelle valige?"-

-"Oh, la fascetta..."- sospirò contemplando il vuoto -"..Ma tesò, guarda che ho portato pochissima roba!"- commentò indicando le valigie strapiene - che erano state chiuse a fatica dopo mezz'ora passata a saltellarci sopra - con sguardo allarmato. -"Poi quando farò la lagna perché non ho la collana che si abbina con scarpe e cintura guai a te se ti lamenti"- sbuffò chiudendo a chiave la serratura.

-"Ok ci rinuncio…adesso però andiamo. Ah e le chiavi di casa le tengo io, non si può mai sapere con te."- e detto ciò strappò di mano ad Elisa il mazzo di chiavi.

-"Si ok ok come vuoi tu.."- la assecondò appoggiando la mano sulla maniglia per assicurarsi di avere chiuso -"Andiamo dai."- disse cominciando ad incamminarsi, tornando indietro dopo due passi per accertarsi di nuovo di non aver lasciato la porta aperta.

L’altra, esasperata, la tirò via per una manica non senza sorbirsi le lamentele della prima.

-"Senti Ely, ma come facciamo ad arrivare a Konoha? Cioè...da che parte dobbiamo andare?"- chiese confusa, lievemente preoccupata di dover affidare il proprio destino al senso d'orientamento dell'altra ragazza.

- "Boh! Penso che sarà il fato a guidarci."- una goccia stile fumetto scese sul volto di Kari -"Basta che non passiamo per Suna, sto morendo di caldo già adesso. Ah tesora, ti ricordi se ho chiuso la porta prima di uscire?"-

In effetti la memoria non era proprio il suo forte. O almeno non per i dettagli che riteneva di poca importanza.

La fanciulla "calorosa" intanto avanzava saltellando e canticchiando, con i lunghi capelli castani che si muovevano seguendo l'ondeggiamento del corpo.

Kari si picchiò una mano sulla faccia -“Non so se riuscirò a sopravvivere..”-  mormorò a se stessa.

-"Tesò, hai una scarpa slacciata!"-  la ammonì poi cercando di starle dietro, tanto saltellava veloce.

-"Ah..grazie per avermelo detto"- notò Ely, accovacciandosi subito a terra per rimediare.

Annodò velocemente la stringa, ovviamente dello stesso colore della maglietta, e poi si rialzò cercando la compagna, che – se non si trattava di uno scherzo, sicuramente di poco gusto-  era letteralmente scomparsa.

-"Tesora...dove sei?!"-

Nessuna risposta. La superstite stava cominciando a perdere la pazienza. Poveretta, tutta sola con decine di valigie al seguito, abbandonata dalla sua migliore amica.

No. Kari non le avrebbe mai fatto questo, non sarebbe mai andata via lasciandola lì in quel modo; cominciò a spaventarsi e la chiamò ancora, gridando e muovendosi tra gli alberi, i bagagli ancora saldi nelle mani. Per la troppa foga inciampò in una radice -che per mala sorte si trovava proprio sul suo cammino- e cadde, le mani ricoperte di terra e fango.

-"Bleah!"- commentò schifata osservandosi i palmi.

-"Ehi Ely tutto bene?"- si preoccupò una voce alquanto familiare.

-"Ma cos-"- Elisa si bloccò alla vista di un grande portone poco distante da loro. -"q-quella p-porta è...?!"- farfugliò sconvolta.

-"Terra chiama Ely!"- la richiamò l'amica agitandole una mano davanti al volto per provare a stabilire un contatto tra lei e il neurone dell'altra.

-"Come siamo arrivate qui?" si ridestò, il dito puntato fermamente sull’ingresso del villaggio.

-"Ehm...veramente non lo so! Mi sono ritrovata qui all' improvviso e ho avuto giusto il tempo di guardarmi in torno che mi sei piombata davanti"- le rispose evasivamente Kari, trovando estremamente  interessanti i lacci delle sue scarpe.

-"Tse tse.. Faccio finta di crederci semplicemente perché non ho voglia di spremere il mio povero neurone per scoprirlo"- asserì convinta, spostandosi con la mano i capelli in segno di superiorità.

-“Eh eh, ok come vuoi”- la assecondò l’altra -“adesso però che ne dici di entrare al villaggio?”- e dicendo questo la spinse fin davanti ai due guardiani delle porte di Konoha, non badando alle sue proteste.

Entrambe sgranarono gli occhi vedendo i due ninja parlare tra di loro.

-"Ehi voi!"- le richiamò uno dei due -"da che paese venite?"-  domandò stando in guardia, timoroso che quelle due potessero essere nemici in borghese. Scartò l'idea notando gli occhi adoranti che le ragazze avevano assunto appena aveva aperto bocca.

-"Comunque noi siamo-" provò a iniziare Kari, uscita dalla trance, venendo però bloccata da una gomitata proveniente dalla castana accanto a lei, che proseguì al posto suo:

-"Non possiamo comunicarvi nulla al riguardo. Siamo in missione supersegreta e dobbiamo interloquire con l'hokage. Se voleste indicarci la strada per il palazzo..."-

-"Si, certo. Dritto di lì. E' l'ultimo edificio sulla destra prima di quella montagna con i volti"- le rispose a macchinetta, quasi fosse stato minacciato.

-"Hanno ragione a dirtelo: dovresti fare l'avvocato."- sussurrò la ragazza senza occhiali all'altra.

-"Fareste bene a lasciare qui i bagagli, ve li riconsegneremo quando vi avranno assegnato una sistemazione"- esordì il chunin che finora era stato in silenzio, ma le fanciulle si accorsero subito che stava nascondendo qualcosa dietro quella finta gentilezza. E loro non avevano nessuna intenzione di farsi frugare nella valigie. Nossignore.

-"No grazie, facciamo da sole"- sorrise Ely sistemandosi gli occhiali sul naso, per poi fare dei gesti

a casaccio con le mani.

-"Rimpicciolimento no jutsu"- esclamò poi, con poca convinzione.

Come per magia, tutte le borse e borsoni che si erano portate appresso diventarono ciascuna

della misura di una moneta tra lo shock di Kari e dei due guardiani.

-"Eh eh, a volte mi stupisco di me stessa!"- commentò infilandosi le "mini-valigie" in tasca, mostrando un sorriso compiaciuto ai ninja e prendendo sotto braccio la compagna semi pietrificata.

-"Bye bye"- salutò i due muovendo solamente le dita guardandosi indietro, senza smettere di sorridere.

-“M-ma come hai fatto?”- balbettò Kari, ancora scioccata.

-"Bah...ho fatto dei gesti a muzzo, e ha funzionato! Probabilmente qui possiamo fare tutto..."- rispose con noncuranza, omettendo il fatto di aver previsto la tecnica fin dall'inizio, motivo per cui non si era preoccupata di portare con sé troppi bagagli.

Dopo essersi più o meno ripresa, imponendosi mentalmente di non rimanere più scandalizzata dalle stramberie della sua migliore amica, Kari iniziò a frugare nel suo zainetto, tirandone fuori una macchina fotografica. –“Tesora, che ne dici di scattare qualche foto ricordo?-.

Incominciarono così a fotografarsi con qualsiasi palazzo o passante, sperando di incontrare qua e là qualche faccia conosciuta.

Quando finalmente giunsero davanti al palazzo dell'Hokage, si bloccarono estasiate: no, dovevano assolutamente farsi una foto insieme davanti all'edificio.

Kari, armata di macchina fotografica e di un sorriso smagliante, si avvicinò al primo passante che le capitò davanti e senza neanche guardarlo in faccia gli chiese: -“Scusi il disturbo, sarebbe così gentile da scattarci una foto?”-

Intanto anche Ely si era voltata per fare gli occhi dolci all'improvvisato fotografo, quando si pietrificò improvvisamente. Come lei anche Kari, che aveva alzato lo sguardo sulla persona davanti a lei.

-"N-non ci c-credo..."- balbettò Kari.

-"L-lei è..."- indugiò l'altra, sorpresa.

 

  
Angolino autrici:

 

 Come al solito siamo in ritardo...ma non è colpa nostra, sono cose che capitano u.u

Ciemmequ avrete capito che le due ragazze siamo noi, ma nel caso non aveste capito spieghiamo meglio la descrizione...

Kari: ragazza freddolosa con la felpa azzurra; non porta gli occhiali e ha i capelli castani lisci. E' quella che tira fuori la macchina fotografica e che scompare all'improvviso mentre ci incamminiamo per raggiungere Konoha.

Ely: è la ragazza calorosa che indossa la maglietta maniche corte fucsia; porta gli occhiali ed ha i capelli mossi e castani ( però più scuri di Kari ). E' quella che torna indietro un macello di volte a controllare che la porta sia chiusa e la stessa che rimpicciolisce le valigie.

Per non annoiarvi troppo come nostro solito, vi lasciamo comunicandovi solamente che il prossimo capitolo dovrebbe (non sperateci più di tanto) arrivare prima di Natale. Appunto: "dovrebbe".  Anche perché dovremo occuparci di una shikaino natalizia che Ely vuole fare a tutti i costi u.u (sono una rompiballe, lo so nd Ely) (povera Kari che ti sopporta -.-'' nd tutti)

Grazie mille a tutti quelli che leggeranno o saranno così gentili da lasciarci una recensione^^

 

Dalla kari_and_ely production è tutto, alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kari_and_ely