Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    13/12/2009    1 recensioni
{Blue Bloods}
Mimi Force odiava letteralmente Schuyler.
Odiava come guardava Jack con uno scintillio negli occhi.
Odiava per come Jack ricambiasse lo sguardo di lei.
Si sentiva tradita, ferita, esclusa.
Ma, soprattutto, sentiva una profonda tristezza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caught in a bad romance

Mimi Force odiava letteralmente Schuyler Van Alen.
Odiava come guardava con lo scintillio negli occhi. Odiava come gli rivolgeva timidi sorrisi. Ma, soprattutto, odiava come Jack la ricambiasse.
Era odioso.
Conosceva perfettamente le regole, eppure si rifiutava di seguirle, impegnandosi con la mocciosetta mezzosangue.
Mentre lei si stava distruggendo per lui, Jack pensava solamente a spassarsela con Schuyler, portandola a fare viaggi, regalandole libri di poesie, mostrandole il suo lato più bello.
Ma lui era Abbadon l'imprevedibile, e aveva una doppia faccia.
E poi, non è tutta ‘sta gran cosa, pensò Mimi, tirando su col naso. Lei era decisamente più bella. La bionda Mimi dagli occhi verdi, taglia 36 di vita e 41 di piede, non aveva proprio pari in tutta New York.
Un'altra cosa che Mimi proprio non capiva, era il fatto che Jack stesse mettendo a repentaglio la sua stessa esistenza. Non capiva proprio che il loro legame era indistruttibile? Che lei, Azrael, era immortalmente legata a lui, Abbadon? Quel mostriciattolo gli aveva fatto il lavaggio del cervello, o cosa?

Mimi era pazza del suo gemello.

Guardare lui era gratificante quanto il guardare sè stessa, ed erano semplicemente la metà della mela. Avevano entrambi luminosi occhi verdi come smeraldi, pelle color crema, e una bellezza mozzafiato. Ma di carattere, non avrebbero potuto essere più diversi.
Eppure, c'era qualcosa che non andava, Mimi lo sentiva. Provò una pesante tristezza. Perchè quello stupido la stava costringendo a fargli del male? Perchè voleva che lei gli desse la caccia? Loro due erano destinati gli uni agli altri.
Guardandosi allo specchio, non poté evidenziare quanto Jack si stesse comportando da stupido. Sospirò e afferrò la magnum di Laurent-Perrier, inclinandola e versandone il contenuto nel bicchiere di cristallo. Aveva fatto di tutto per riaccendere in Jack il suo vecchio amore ma niente aveva funzionato.

Nemmeno che pochi mesi fa la stessero condannando.

Mimi strinse forte il bicchiere fino a spaccarlo in tanti pezzi di vetro.

Lei era Azrael e Azrael non indietreggia davanti a nessuno. Lei era Azrael e Azrael appartiene ad Abbadon. Perchè Jack rifiutava quella semplice legge?


Angolo Autrice
Non è niente di che ma dovevo scrivere qualcosa sul sentimento di Mimi verso Jack. Poi casomai farò qualcosa di più intelligentexD

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR