Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asia95    13/12/2009    1 recensioni
Una storia inventata. Una storia d'amore. Teresa ed alessandro, innamorati per la prima volta entrambi. Ultimo anno di medie e poi l'estate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, una ragazza normale. Amici stupendi. Genitori fantastici. E poi c’è lui, lui che amo con tutto il cuore. Lui che è la gioia dei giorni miei. Credo di essermi veramente innamorata questa volta. -Signorina Teresa vuole rispondere lei?- ecco, l’unica cosa che non andava era la scuola. Ultimo anno di medie. I miei compagni, con i quali avevo passato momenti indimenticabili, con i quali avevo riso, pianto, scherzato, mi fissavano e cercavano di suggerirmi quella risposta del quale io non sapevo nemmeno la domanda. -L’anno scorso per un pelo non rimanevi bocciata, vuoi ricommettere questo errore?- mi domanda con aria strafottente la prof di Storia. La materia più insulsa. Insomma certo, è importante sapere che ne era del nostro paese, perché siamo arrivati dove siamo. Ma, non mi cambia la vita, almeno non la mia. Ormai sono qui e non me ne frega di quello che è stato in passato. -Certo che no. Quest’anno mi impegno- le rispondo quasi ridendo, ma su questo mi anticipano i miei compagni. Poi per fortuna la bidella, la mitica Carla che mi portava la cioccolata durante la lezione, bussa alla porta, troppo rotta secondo me. Entra facendo risuonare in quell’aula il rumore dei suoi tacchi. -è appena arrivato il nuovo alunno- ma io sul momento non ascoltai molto quello che disse la prof su questo nuovo arrivato, non sentii nemmeno il suo nome. Avevo altro a cui pensare, si, a lui, il mio Simone. Ma poi Chiara mi diede una gomitata -Oh in bocca al lupo- sul momento non capii il motivo, ma dopo pochi secondi mi ritrovai vicino di banco un ragazzo castano, occhi azzurri, alto. Insomma, il solito fighettino che si sente il migliore del mondo. -Piacere Alessandro- mi allunga la mano da dove vedo spuntare sotto la manica della felpa un bracciale con una scritta che sul momento non riconosco, ma poi riesco a focalizzare che sono incise sopra due A. Non lo guardo nemmeno e mi volto a parlare con la mia compagna, quella che prima era anche la mia vicina di banco. 5 ora, l’ultima per fortuna, e per di più religione, la materia più rilassante che possa esistere. Estraggo dal borsellino viola il mio nuovo cellulare, e vedo che Simo ha risposto : poi ti vengo a prendere allora?- velocemente gli rispondo, poi lo rimetto nell’astuccio e mi ritrovo a fantasticare nel mio mondo, in quel mondo fantastico che in quei giorni era troppo stupendo,quasi stessi dormendo. -Teresa- una voce che non conosco mi chiama, e appena apro gli occhi mi accorgo che è lui, il nuovo ragazzo che mi guarda aspettandosi una mia risposta. -Che vuoi?- gli domando, e mi dispiace trattarlo così, non è colpa sua se mi hanno spostato da Chiara. -No, scusa.. cioè, io praticamente..- inizia a dirmi, e lo guardo con aria interrogativa, aspettando che finisca quella marea di parole buttate al vento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asia95