Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    14/12/2009    0 recensioni
E' una one-shot molto simpatica dove Draco è sposato con Hermione.. Fatemi sapere se vi è piaciuta =) scusate per alcuni errori che probabilmente ci sono, ma l'ho scritta di getto e non ho ricontrollato.. ps:ho cancellato il seguito e l'ho messo come capitolo di questo:)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salvatemi da questo mondo di pazzi!!

Guardo la mia bellissima moglie che dorme e come sempre mi imbambolo come un ebete nel fissarla. È stupenda. I boccoli color cioccolato cadono leggeri sulla spalla e le sue mani stringono Pippiripillo. All’improvviso sento un moto di gelosia; perché la mia bella Hermione stringe Pippiripillo così forte da fargli saltare gli occhi?                                                                                                                                                               Pippiripillo mi fissa con aria di sfida, punta i suoi occhi neri su di me.  Mi alzo inorridito e vado in cucina a prendere un po’ d’acqua.                                        
Che cosa mi stava dicendo quella stupida vocina dentro la mia testa quando Hermione un mese fa mi ha chiesto se poteva tenere il suo vecchio pupazzo nel NOSTRO letto?  “ Fai tutto quello che vuole tua moglie e verrai ricompensato???”                                                                                Un rumore mi fa sobbalzare dalla sedia, e prima di prendere la bacchetta mi congratulo con me stesso per essere così fifone. Ma da quando sono diventato così? La risposta mi  arriva subito: da quando sono sempre in allerta per proteggere mia moglie, sia che sia inseguita da un mangia morte ancora in libertà, sia da una commessa che ci segue correndo all’impazzata mentre facciamo shopping ( è scientificamente provato che appena entri in un negozio due paia di occhi di falco ti fissano fino a che non sei costretto a comprare qualcosa).  
“Amore che fai in piedi a quest’ora?” chiede con uno sbadiglio la mia dolce metà.                                                                                                      Ripongo la bacchetta e mi alzo per fare un the e mentre sto prendendo la teiera rispondo: “ Pippiripillo mi fissava e così sono stato costretto a scendere per non restare incantato a fissare il tuo orribile cane di cotone”     
Hermione mi fulmina con lo sguardo, letteralmente, e quando mi sono ripreso sorrido come uno scemo. Mia moglie. La mia stupenda moglie non cambierà mai di una virgola, sempre gentile e sorridente, sempre pronta ad aiutare gli altri, ma anche determinata a tal punto da diventare  testarda e così assolutamente splend….                                                                        
“ Oggi viene Harry e Ron a mangiare qui da noi.” Mi dice tutto ad un fiato, rossa in viso.                                                      
Ah si, cosa stavo dicendo? Che mia moglie è una pazza squilibrata fatta su misura per rovinarmi la vita. Ma questo ovviamente non lo penso sul serio. Come potrei arrabbiarmi con quest’angelo?                                                   
 
“ COOOSAA??POTTER IN CASA MIA???QUEL POTTER PRESUNTO  OMOSESS…” non mi accorgo dell’errore che ho fatto.  Hermione accetta tutti gli insulti che scrivo, dico, digito, urlo, canto ecc… a Harry Potter, a parte uno: dargli dell’ omosessuale ( in pratica gay), e subito alza la bacchetta e si avvicina verso di me minacciosa.                                                                
 
“ Draguccio caro ( quando inizia a parlarmi come Carlino Pansy è preoccupante) puoi ripetere l’ultima parola? Sai ero troppo occupata a osservare la foto di Ron che mi abbraccia con le sue braccia forti, quella lì appesa al muro..”                                                                          
Ok, 1 a 0 per lei. Cerco di mantenere la calma e rispondo: “ Non mi ricordo sai, ero troppo incantato a pensare ai miei momenti con Pansy…” Hermione mi guarda furente e io ghigno in stile Malfoy. 1 a 1 siamo pari!! So già che vincerà lei, ma almeno voglio godermi la sua faccia arrabbiata per tutta la giornata, sapendo già come faremo pace…                                                                                                                  Hermione minacciosa alza la bacchetta e urla : “ Tantarantella!!” e all’improvviso i miei piedi incominciano a ballare il tip tap.                                         
“Fermami ti preeegooooo…” faccio gli occhioni dolci mentre sto piroettando. Sembro un completo idiota e Hermione ride mentre mi fa  smettere.  “ Amore…” mi guarda con occhi compassionevoli mentre mi siedo sulla sedia, sfinito.” Ho invitato anche Ginny e Luna..”mi dice con tutta la dolcezza del Mondo.                                                                                       
 
No, vi prego, ditemi che questo è un incubo. Svegliatemi anche con le tenaglie ma ditemi che è solo un brutto sogno. La Sfigata e la Lunatica sono la cosa che odio di più al Mondo oltre Lo sfregiato e lenticchia. Vi prego no...                                                                                               Sento Hermione che urla il mio nome e vedo il Mondo diventare sempre più scuro, fino a che la mia dolce metà mi sveglia buttandomi l’acqua dei fiori sul tavolo. Qualcuno mi salvi da questi pazzi!!!

Mi raccomando commentate...è brutto trovare tante visite e nessun commento :(
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__