Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    14/12/2009    10 recensioni
E' il 24 dicembre, tutti sono felici tranne una, una ragazza è rinchiusa nella sua piccola stanza e pensa solo a una persona, ma lui tornerà per la sua micetta??
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 dicembre...una data indimenticabile
24 DICEMBRE...UNA DATA INDIMENTICABILE

E' la sera della Viglia di Natale, tutto fuori dalla mia finestra brilla di una luce pura, ma nel mio mondo c'è solo solitudine.

No, per me non è Natale, non lo sarà mai più.
Da quando sei tornato nel tuo mondo, tutto e tutti hanno perso i loro colori.
Mina, Lory, Pam e Paddy cercano di tirarmi su, ma è una cosa impossibile, solo una persona ci riuscirebbe e quella persona sei tu.
La luce nella mia camera è spenta e le tenebre dominano quel luogo ormai pieno di ricordi volati via.
All'improvviso duo occhi gialli fuori dalla mia finestra attirano la mia attenzione, scendo le scale ed esco in giardino sperando che lui sia tornato, ma no è solo un gatto randagio.
Delusa entro in casa, delle lacrime bagnano il mio viso.
Che Natale è senza di te!!!
All'improvviso mi suona il cellulare, guardo lo schermo, è Mina, non rispondo non ho voglia di parlare con nessuno.
So che le mie amiche sono preoccupate, sono giorni che non mi faccio sentire, ma voglio solo restare sola.
I miei genitori sono usciti con dei loro amici, mi avevano chiesto se volevo andare anche io, ma non avevo voglia di vedere gente felice che festeggia il Natale.
Mi siedo nel mio letto sognando ad occhi aperti.
Rivedo i suoi occhi, gialli come il sole.
Rivedo la sua bocca, rossa come il sangue.
E rivedo quel sorriso un pò divertito, brillante come la luna.
Oggi il cielo è nuvolo, forse anche lui vuole soffrire con me, forse anche lui è triste per la sua partenza.
Mi sdraio lentamente e mi addormento ricordandolo.
Non mi accorgo che fuori dalla finestra qualcuno mi sta osservando.
Entro nei sogni più segreti, in cui posso rivederlo, posso sentire la voce e posso toccarlo.
Mentre l'ombra fuori dal mio mondo continua a stare lì, immobile davanti alla finestra.
All'improvviso un rumore mi sveglia, mi alzo lentamente e guardo fuori, un'ombra familiare mi osserva, e nella poco luce mi sorride.
Mi avvicino alla finestra un pò impaurita, potrebbe essere Ryan, no è impossibile, q quest'ora quel ragazzo sarà con Lory.
E poi lì vedo, i suoi occhi gialli.
Sorpresa apro la finestra e lo faccio entrare, la felicità che in un solo secondo è apparsa mi riempe la mente, lui è qui, davanti a me.
Lo vedo ancora una volta sorridere in un modo spiritoso.
Si avvicina e mi sussurra.
"Sorpresa"
Apro le braccia e lo avvolgo in un tenero abbraccio, sento il suo respiro sui i miei capelli e il suo calore invader mi il corpo.
Alzo lo sguardo e mi perdo nei suoi occhi. lui ride divertito dalla mia faccia.
"Allora micetta piaciuta la sorpresa?"
Annuisco ancora incapace di tirar fuori due parole.
Lui mi guarda divertito.
"Se ti devo fare questo effetto è meglio che me ne vada"
Cerca di allontanarsi da me, ma io non gli l'ho permetto.
"No, rimani qui"
"Per sempre?" Sicuramente pensa che a quella domanda arrossisca, invece lo sorprendo io questa volta, rispondo sicura su quello che voglio.
"Si"
Ora è giunto il momento di sigillare quella sera, La viglia di Natale, con un  bacio.
Mi avvicino cauta e chiudo le mie labbra con le sue.

ECCOMI QUI, ANCORA CON UN'ALTRA STORIA DI NATALE , LO SO ROMPO, VERO?? xD
CHOCOLA92


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: chocola92