Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mentine     15/12/2009    0 recensioni
Remember The Moment è una storia ideata da Mentine. La storia parla di una ragazza hawaiana e di un americano. Lui. Axel: 17 anni, capelli biondi, occhi turchesi, fisico muscoloso, americano. Lei. Kiana: 16 anni, capelli abbastanza lunghi e neri, occhi scuri, fisico proporzionato, proveniente dall'Hawaii. Kiana si sente distrutta perché Axel è ritornato in America e lei si sente sola. Inizierà a ricordare i vari momenti passati con lui. Sarà dura per la nostra hawaiana superare questo dolore così intenso e profondo.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember The Moment

Perché è andata a finire così? Mi aveva detto che mi amava, aveva detto che rimaneva per sempre con me e invece... non c'è più. Se ne andato, è ritornato in America... l'America... la sua patria, la patria di molte persone, a differenza di me. Vi starete chiedendo: come si sente il mio cuore? Come si sente? Si sente distrutto, a pezzi, incapace di lottare, sta malissimo e le ferite sembrano non guarire... le lame non accennano a togliersi definitivamente. Axel, lui, così bello... Axel, il turista e io, Kiana, la ragazza hawaiana. Axel: biondo, Kiana: mora, Axel: occhi azzurri, Kiana: occhi scuri, Axel: americano, Kiana: hawaiana.
Non riesco a combattere, mi manca la forza. Sento un vuoto dentro di me, un vuoto incolmabile... senza di lui, non so come andare avanti. Che stupida, sembro una ragazzina di tredici anni che sogna da tutta la vita il principe azzurro. Il mio, però, l'ho già trovato... non ho mai amato una persona così profondamente e spontaneamente come amo lui e se questo non fosse vero amore, di certo non starei chiusa in camera a piangere come una fontana e non rifiuterei di certo di smettere di mangiare o di vedere le altre persone che mi circondando. Le Hawaii, che bellissima isola, ma senza di lui è così triste... un'intera estate passata ad amare una persona. Per cosa poi? Per soffrire. E' stato un bell'errore quello di innamorarmi. Ma se devo essere sincera, è stato l'errore più bello della mia vita. Tutto cominciò circa tre mesi fa...


Personaggi:



Axel: 17 anni, il turista.




Dolley-1.jpg nice hair image by susie_lover



Kiana: 16 anni, la ragazza Hawaiana.







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mentine