Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Serena Van Der Woodsen    15/12/2009    2 recensioni
Ciao spero che vi piaccia la mia storia, parla della vita adolescenziale di Reneesme, che porterà allo sbocciare di un grande amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Al sorgere del sole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee e Jacob

Bella's POV

Ero arrabbiatissima. Non volevo più rivolgere la parola a Jacob. Da quando era nata Renesmee era diventato insopportabile, e anche Edward, che già non lo poteva vedere prima, ora era andato su tutte le furie. Così quella notte presi una decisione: avrei dovuto parlare a Jake.
Venne nel pomeriggio tardi, come al solito, per far giocare la piccola Nessie (odiavo quando la chiamava così, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine e lo facevo anche io!)
"Ciao Jake" lui si gira e mi guarda, poi con aria indifferente riprende a dare dei piccoli bacetti alla piccola "Ciao Bella".
"Senti Jake puoi venire di là un secondo ti devo parlare"
"Ok va bene. Alice prendi tu la bambina e non lasciarle addosso il tuo odore insopportabile." Alice con quel suo passo danzante, che ora avevo anche io, prende Nessie e la cullandola tra le sue braccia lei si addormenta.
Jacob cammina verso di me e insieme andiamo in cucina.
io mi appoggio al muro e lui apre il frigorifero e si versa un bicchiere d'acqua.
"Jake tu non dovrai mettere mai più piede in questa casa da questa sera".
"Cosa? Bella ma che dici?"
"Jacob, nè io nè Edward ti vogliamo più qui e non vogliamo neanche vederti mai più!"
"Bella, ma tu sei la mia migliore amica, e io adoro Renesmee, non posso abbandonarla".
"Niente discussioni non ti voglio vedere mai più, vattene da qui e non provare a tornare".
Vedo il suo corpo tremare. I pugni gli si chiudono stretti. Sento Edward, che è corso in cucina appena ha sentito la rabbia di Jake, cingermi dolcemente i fianchi e spostarmi dietro di sé per proteggermi dall’ira di un licantropo infuriato.
Alice si precipita di fianco a me con la bambina ancora addormentata in braccio. Alla vista di Nessie Jacob si rilassa e riprende il controllo.
“Va bene Bella, me ne vado, ma devi promettermi che se un giorno la bambina si ricorderà di me tu me la presenterai e lascerai che sia mia amica.”
“Dubito molto che possa ricordarsi di uno come te!”
“Promettimelo e non mi rivedrai fino a quel giorno, se mai ci sarà”.
“D’accordo te lo prometto”.
Jacob con lunghe falcate attraversa la sala e si dirige verso la porta.
“Aspetta!”. In un attimo sono di fianco a lui.
“Cosa vuoi? Me ne sto andando!”
Mi butto tra le sue braccia e mi stringo forte a lui. Affondo il mio viso nel suo petto caldo, e se avessi potuto ancora piangere, l’avrei fatto.
Ricambia l’abbraccio, mi bacia la fronte, apre la porta e sparisce nell’oscurità.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Serena Van Der Woodsen