Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hunterd    16/12/2009    21 recensioni
Purosangue. Mezzosangue. Contatto. Passione. Forza. Labbra. Mirtilla. Respiro. Occhi. Draco. Mani. Hermione. Affondi. Lacrime. Perfezione. Orgasmo. Amore. Promessa.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a chi mi ama, a chi mi odia, a chi mi segue, a chi non mi segue, a chi mi preferisce, a chi non mi preferisce, a chi "dramione", a chi non "dramione", a chi ci crede, a chi non ci crede.
Dedicata a chi, come me, crede che l'amore possa farti desiderare tutto e il contrario di tutto.
Dedicata a chi, come me, crede nell'amore travolgente, assoluto, passionale.
Dedicata a chi, come me, crede che il sesso senza amore esista, ma se c'č anche l'amore, esista di pių.
Dedicata a chi, come me, crede che l'amore sia dare, non avere.
Dedicata a chi, come me, crede nell'amore.
Laura.






Purosangue

Mani forti, eleganti. Dita affusolate. Sotto la gonna. Calore, umori, eccitazione. Sempre pių dentro, sempre pių esigenti. Sempre di pių.

Mezzosangue

Mani delicate, esili. Dita perse tra morbidi capelli biondi. Un bacio, una lingua che esplora, assapora, eccita. Sempre pių sicura, sempre pių esigente. Sempre di pių.

Contatto

Seni schiacciati contro un torace. Capezzoli che si inturgidiscono sotto il reggiseno. Un'erezione che preme. Un corpo schiacciato tra il muro e quell'erezione, quel torace, quella bocca.

Passione

Mani che spogliano. Mani che strappano. Mani che sfilano. Mani che slacciano. Mani impazienti.

Forza

Braccia che sollevano. Braccia che sostengono. Gambe che circondano. Gambe che stringono. Fianchi che collimano.

Labbra

Che mordono, che leccano, che bramano. Che baciano.

Mirtilla

- Ehi, voi due! Ma che cosa state facendo! Siete impazziti! Non potete farlo qui... qui... davanti a me! Ehi, mi sentite? Avete capito?!

Respiro

Rotto solo da gemiti. Ansimi rochi, ansimi frettolosi. Respiri brevi, respiri eccitati. Respiro dentro respiro.

Occhi

Oro ed argento. Rabbiosi, eccitati, possessivi, intensi. Chiusi, aperti, chiusi, aperti. Persi, uno nell'altro.

Draco

- Amami, Mezzosangue. Amami, amami, amami...

Mani

Che afferrano, che si aggrappano, che graffiano. Il collo, le spalle, la schiena. Che avvicinano. Che costringono a fondersi. Che vogliono di pių, che vogliono tutto di lui.

Hermione

- Ti prego, Draco. Ti voglio... adesso, subito.

Affondi

Dentro. Fuori. Dentro. Fuori. Dentro. Prima lenti, poi veloci, poi profondi. Ancora, ancora. Possessivi, inconfondibili, suoi.

Lacrime

Leccate, baciate, agognate, liberatorie, appaganti, volute e concesse. Lacrime d'amore.

Perfezione

Corpi allacciati, corpi sudati, corpi esplorati. Esile, forte. Accogliente, dominante. Morbido, muscoloso.Corpi amati, conquistati, posseduti. Corpi fatti l'uno per l'altro.

Orgasmo

Dirompente. Travolgente. Desiderato. Provocato. Assoluto. Perfetto.

Amore

Mani che aiutano a ritornare in piedi. Mani che delicate ravviano ciocche ribelli. Mani che ancora sostengono. Mani che parlano d'amore. Mani che sono forti, ma mai delicate come in questo momento.

Promessa

Labbra. Morbide, delicate. Sfiorano, coccolano, rassicurano. Mute, parlano d'amore, di passione, di loro.

Granger e Malfoy

Mezzosangue. Purosangue. Grifondoro. Serpeverde. Orgoglio. Pregiudizio. Ragione. Sentimento. Luce. Tenebra.

Hermione e Draco

Loro. Sorprendentemente, improvvisamente, irrazionalmente, incredibilmente, semplicemente loro.
  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hunterd