Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Hime    17/12/2009    11 recensioni
Due anime sole e distrutte si incontrarono una settimana esatta prima del 25 dicembre, non sembra che qualcuno volesse regalare a loro una seconda possibilità? [SasuNaru]
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle volte succedeva che girando per la città, Naruto finiva con il perdersi nella grandezza del centro e di recarsi in posti di cui neppure sapeva l'esistenza: negozi, ristoranti, sushi bar, pub...Erano così tanti i negozi da visitare che alla fine andava sempre nella metà dei luoghi che si era prefissato.

Mancava una settimana esatta prima di Natale, le strade erano illuminate e brulicavano di persone. Quando il freddo divenne terribile Naruto si infilò nel primo bar dove sperava non ci fosse rischio di soffocamento, ma mai “L’Aburane Cafè” era vuoto: Naruto rimase imprigionato tra le miriade di camerieri che cercavano di farsi strada nel trambusto e clienti infreddoliti.

C’era un forte chiasso nel bar, ma in fondo tutti erano affaccendati per prepararsi al Natale, dovevano scegliere i regali appropriati e preparare cenoni enormi per l’imminente arrivo di vari parenti, che di solito durante il resto dell’anno, si ignora l’esistenza.

Uno come lui non poteva capire.

Perché una persona sola non può capire qualcosa che non gli è mai stato insegnato, no?

Finalmente scorse un tavolo appena liberatosi, ci si fiondò prima che qualcuno potesse soffiarglielo.

Si sedette sulla comoda sedia del bar afferrando il menu dal tavolino, che per fortuna o per destino, aveva trovato libero, e si immerse nelle prelibatezze. Certo, niente superava il suo ramen, ma una bella cioccolata al pistacchio e panna era quello che ci voleva per quel vento freddo che incessantemente soffiava fuori.

Naruto odiava il freddo, di conseguenza odiava anche l’inverno e le vacanze non erano un pretesto per farglielo piacere. A lui che gli concedessero le vacanze da scuola non importava molto, tanto le lezioni non le ascoltava mai. In più, quell’atmosfera di cui era sempre stato spettatore, ma mai partecipante, era capace di fargli male ogni anno, un male straziante.

 

Sasuke Uchiha odiava il Natale. Lavoro, lavoro e lavoro a non finire. Troppe persone felici, troppa gente superficiale. Forse, a mente fredda, Sasuke si sarebbe resto conto che quella era soltanto invidia verso quello che lui non aveva più da molto tempo, ma il freddo orgoglio che lo caratterizzava gli faceva escludere quella possibilità, ignorandola semplicemente.

Lui non festeggiava mai il natale, casa sua rimaneva spoglia per tutto il periodo natalizio, nessuno gli faceva regali, escluse le mille ragazze che aveva sempre attorno, e lui non aveva nessuno a cui farli.
Era meglio così, ignorando il Natale e quei ricordi.
Lo ripeteva a se stesso, tante tante volte, pensando in un angolo remoto del suo cuore, dove la mente si rifiutava di esplorare, che alla fine ci avrebbe creduto davvero.
Si senti chiamare dalle cucine del bar Aburane, dove aveva cominciato al lavorare sotto le raccomandazioni di un amico, perché fino all’anno prima non aveva mai considerato, nemmeno ti striscio, l’eventualità che avrebbe dovuto lavorare prima dei vent’anni.

Un Uchiha non ha bisogno di lavorare a diciassette anni, ma lui non era più un Uchiha.

Cacciò la sigaretta a terra. La pausa era finita, doveva tornare a servire i clienti.

Si rituffò tra la folla chiassosa, per recarsi presso il primo tavolo che trovò. Era occupato da uno sconosciuto, un volto che mai aveva visto, che però rimase impresso nella sua anima. Ai suoi occhi apparve come qualcosa di straordinaria bellezza e ovviamente, non poteva immaginare, o forse si, che quel sentimento era totalmente ricambiato anche dalla chioma bionda che aveva alzato lo sguardo per riferire la propria ordinazione, e che era rimasto incantato da quegli occhi color pece.

E fu così che, dopo molti Natali trascorsi con assoluta noia e indifferenza, qualcosa di nuovo cambiò per sempre le loro vite. Non era previsto, ma il desiderio che avvenisse c’era e aveva gridato senza sosta fino a quel momento. Due anime sole e distrutte si incontrarono una settimana esatta prima del 25 dicembre, non sembra che qualcuno volesse regalare a loro una seconda possibilità?

Non sembra qualcosa di incredibilmente romantico?

Se piace la continuo ♥
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime