Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Xenebe    18/12/2009    4 recensioni
Ricordate l’inizio di Twilight? Quella famosa prima lezione di biologia in cui Edward ha dovuto lottare contro la sua parte peggiore per evitare una strage in classe solo al fine di assaggiare il sangue di Bella? Questa è un “What if…?”: e se Edward non fosse tornato dall’Alaska? E se nonostante questo lui e Bella si incontrassero ugualmente, solo un po’ più tardi? Spero di avervi incuriositi!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordate l’inizio di Twilight? Quella famosa prima lezione di biologia in cui Edward ha dovuto lottare contro la sua parte peggiore per evitare una strage in classe solo al fine di assaggiare il sangue di Bella?Edward che cerca di cambiare la lezione di biologia? Edward che torna a casa, prende la Mercedes di Carlisle e va a Denali?

Bene! Io allora vi chiedo: e se Edward non fosse tornato dall’Alaska? E se nonostante questo lui e Bella si incontrassero ugualmente, solo un po’ più tardi? Spero di avervi incuriositi!!

 

 

 

Salve!!! So bene di avere l’altra fic da finire…

Ma sapete cosa succede quando si ha un’idea che spinge per uscire dalla propria testa e prendere forma? Semplice: diviene una specie di ossessione e blocca tutto il resto!!!!!

Quindi ho deciso di infastidirvi con questa mia idea… chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono?

Vi lascio alla lettura del prologo!!!!

 

 

 

 

 

PROLOGO

 

 

BELLA POV

 

 

 

 

“[…]

A quel punto, nemmeno entrare nell’aula di biologia era un problema, perché non mi preoccupavo più della presenza di Edward. Per quel che ne sapevo, aveva lasciato la scuola. Cercavo di non pensarci, ma non riuscivo a soffocare del tutto il dubbio che la causa delle sue continue assenze fossi io, per quanto ridicolo potesse sembrare.”(Twilight, capitolo 2, Libro aperto)

 

 

°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°°*°°

 

 

 

 

Avete mai provato a tracciare il ritratto del vostro uomo ideale?

 

Ebbene tutti i miei problemi iniziarono in un pomeriggio di metà settembre quando la mia migliore amica Mary Alice Brandon Cullen  trovò nascosto in un cassetto della mia scrivania la descrizione del mio uomo ideale e credendolo “troppo perfetto, noioso”, decise di apportare insieme a sua cognata Rosalie qualche modifica, l’aggiunta di qualche difetto che rendesse quel ragazzo più “interessante”.

 

Mai avrei immaginato quello che ne sarebbe scaturito!

 

 

 

 

 

 

 

Lo so, non è molto…

Ma spero di avervi incuriosito ugualmente…

Scappo finire il primo capitolo…

Fatemi sapere se l’idea vi piace o meno…

Kiss kiss

                                                                                                                      Serena

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe