Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily Emily Potter    25/06/2005    18 recensioni
One shot tristissima... E' una Harry POV ispirata ad una stupenda canzone di Moulin Rouge... Spero vi piaccia...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico, Song-fic, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa corta One-Shot è ispirata alla canzone “El Tango De Roxanne” di Moulin Rouge… Solo ispirata in quanto Roxanne era effettivamente un prostituta e invece Draco è un mangiamorte che è costretto a soddisfare i “piaceri sessuali” di Voldemort che per l’”occasione” prende le sembianze di Tom Ridde… Lo so che fa schifo, ma non preoccupatevi non descriverò alcuna scena tra i due dato che questa è una Harry POV…
Tutte le volte che ascolto “El Tango De Roxanne” il cuore mi si fa in tanti piccoli pezzettini che mi scoppiano da dentro e mi viene quella voglia matta di urlare che ti viene quando hai l’impressione che nessuno ti ascolti… Adoro quella canzone… Spero con questa One-shot di far trasparire un po’ di quella angoscia che mi trasmette la canzone…


Harry POV

La tua immagine nella mia testa… Sei bellissimo, ancora ora…. Nonostante quel marchio nero che hai sul braccio resti per me più bello di un angelo, di un dio…
Ma… sto diventando matto…
Se penso a te… che ti vendi a…. a… quell’essere… Non devi farlo… Non devi cederti a lui… Lo vedo… La sua faccia a contatto col tuo dolce viso… Le sue mani nelle tue, morbide, vellutate… Le sue labbra che accarezzano la tua pelle bianca e pura…
Perché, perché il mio cuore piange?
Perché sento di non poter combattere?
Di non poter vivere, respirare… Mi manca il fiato… Una fitta alla cicatrice…. Lui ti sta possedendo, vero? Ancora… e quando avrà finito lo farà ancora e ancora…
Ogni volta sarà come morire nuovamente per me… E ancora e ancora e ancora!
Ma perché?? Perchè il mio cuore piange?? Me lo stanno strappando via… Il mio angelo biondo non è più mio… si è venduto… Ed io impazzisco di gelosia, di rabbia… Non posso sopportarlo, non posso…
Ti vedo gemere al suo ritmo… Vedo la tua fronte imperlata di sudore mentre lui gioca col tuo corpo.
E ricordo…
Ricordo quando c’eravamo solo io e te… Ci amavamo… Non ce lo siamo mai detti ma lo sai che ci amavamo.
Ci amiamo ancora? Io ti amo… Altrimenti non proverei tutta questa voglia di uccidere, squartare, distruggere e di rifarti mio…
Ma è così… Sto diventando matto…Non posso fare nulla… combattere? Impossibile…
Draco… Smettila ti prego… Ribellati… Quel marchio ti lega a lui , lo so… E tu sei bello…
Nemmeno Tom è riuscito a resistere al tuo corpo, alla tua pura bellezza di angelo maledetto…
Ti starai rotolando tra le coperte ora nere come la notte più scura… la mia notte… mentre lui ti possiede e poi ti accarezza, ti bacia…
No..
No…
E’ più di quello che posso sopportare…
Ma ti prego… credimi quando ti dico che ti amo…
Ormai quanto è che non ti vedo più? Un mese? Due? Il tempo si è fermato per me, da quando mi hai mostrato quel marchio… Hai detto che tra noi era finita, che non dovevamo più vederci…
Mi hai detto che non mi amavi… Mi hai ucciso… mente… spirito…
Il mio cuore sta versando le ultime lacrime… Io sto versando le ultime gocce di sangue… Perché l’ho fatto?
Perché ti amo… E tu sei tra le braccia del mio peggior nemico…
Un’altra goccia tocca il pavimento… Sangue…. Ti avrà morso centinaia di volte, vero? Ti eccita, Draco? Ti eccita tutto questo? Lo ami? Eh?
Ma ormai non importa più…
Ogni goccia che cade è tempo in meno che mi resta… E cosa so fare negli ultimi attimi che mi restano? Pensare a te … con lui…
Però continuo a non crederci… Non posso crederlo… Tu mi amavi… Ti prego Draco… Tu DEVI amarmi… Che sciocco… continuo a dimenticare che tu non tornerai mai più da me… perciò, che importanza ha?
Ma credimi… davvero, quando dico che ti amo…
Un’altra fitta alla cicatrice… Mi manca il respiro… Ti ha preso di nuovo… Ha goduto sul tuo corpo diafano, pallido, bellissimo…
Altre gocce sgorgano dal mio cuore… le ultime… faccio fatica a mettere insieme i pensieri… Ho freddo… Stringo con le poche forze che mi restano la tua foto al petto… la nostra foto…
Draco…
Siamo stati nemici… siamo stati amanti… Ed ora il mio nemico sta possedendo il mio amante… Quanto è amaro il destino, vero?
Draco Malfoy è diventato la puttana di Lord Voldemort…
Quando sei andato via, quel giorno, mi hai detto che se ti avessi visto, in quanto auror, avrei dovuto ucciderti… Ucciderti…
Sai Draco cosa penso? Cosa spero? Spero che facendo quello che sto facendo, uccidendomi, in un qualche modo ucciderò anche te… Ti sentirai in colpa, quando vedrai i titoloni sui giornali… “Il bambino sopravvissuto si suicida!” Robe da prima pagina per un mese…
Ma tu capirai, Draco… Capirai perché l’ho fatto…
Ecco… Il mio cuore ha terminato le lacrime… Non posso combattere? Non combatterò… Ma ti prego, Draco, ti ho lasciato un messaggio, è qui accanto a me, accanto alla foto ormai sporca di sangue… Credimi quando ti dico… che ti amo…


Harry Potter chiuse gli occhi, per l’ultima volta… dissanguato dal dolore, dalla gelosia…

Quella sera il suo corpo fu ritrovato da Ronald Weasley.
L’indomani tutti i giornali e le riviste riportavano la storia di Harry Potter e del suo amante Draco Malfoy…

Il corpo di Draco fu ritrovato senza vita in un bosco non troppo lontano dal Ridde Manor…


By Lily
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter