Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akasuna_No_Mayumi    18/12/2009    1 recensioni
E se la Storia cambiasse del tutto? O almeno se fosse vista dalla prospettiva di un nuovo Membro di Akatsuki? Cosa può succedere?
"Ma Danna..tanto il covo ormai non serve a nulla.." -
"Aspetta almeno che siamo fuori per farlo esplodere!"
"Uhg.." -
" Sempai..avete sentito?..." -
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passato.


Villaggio del Suono - Oto


Tre ragazzi con una strana veste nera a nuvole rosse si aggiravano per il villaggio..


" SEMPAIIIII " - gridò all'improvviso un ragazzo con una strana maschera arancione sulla faccia.

" Tobi smettila di gridare mi hai fatto partire un timpano! " - sbottò l'altro ragazzo dagli occhi azzurri con i capelli lunghi e biondi.

" SempaiSempai! Mi dice perchè siamo venuti fino ad Oto? " - disse mentre cominciava a saltellare attorno al suo Sempai.

" Kami..questo mi sta per far vomitare..giuro che se non la pianta lo faccio esplodere!" - pensò - " Tobi piantala di girarmi attorno! - sbraità contro il ragazzo mascherato - e comunque non lo so perchè siamo venuti fin qui..chiedilo a Sasori Danna. -

" Ok..SASORI-SAN!!!! " - cominciò a gridare il nome dell'altro ragazzo che stava poco più in là rispetto agli altri due.

" Che vuoi Tobi? " - chiese Sasori leggermente irritato. Era un ragazzo dagli occhi nocciola quasi privi di emozioni e con i capelli rossi un po spettinati.

" Sasori-San lei percaso sà dove stiamo andando? " - disse mentre si avvicinava a Sasori

" Certo..tu e Deidara guardavate le nuvole mentre il capo spiegava.. " - rimase un secondo in silenzio e si girò verso gli altri due. A quanto pare stavano davvero dormendo quando il capo aveva spiegato la missione! - " Baka..siamo venuti qui per trovare il covo di Orochimaru e avere più informazioni su di lui.." -

" Uhm..perciò il covo di Orochimaru si trova a Oto giusto? - chiese il biondino.

Ma che ho fatto di male per ritrovarmi in squadra un bombarolo e un leccalecca gigante.." - "Certo altrimenti cosa venivamo a fare qui?" - il tono di voce non era cambiato..ma si poteva scorgere benissimo un lato di irritazione verso il biondo.

" Danna si calmi era solo una domanda " - disse con un sorriso ebete sulla faccia e passando oltre Sasori.

" Si una domanda da parte di un bambino.." - sussurrò tra se e se Sasori.

" SEMPAI!! La prego mi aspetti!!!! " - cominciò a gridare Tobi mentre correva verso Deidara.

" Muoviti Tobi! E anche lei Danna non vorremo far aspettare Orochimaru? " - disse con il solito sorriso di quando faceva esplodere metà villaggio con la sua arte.

" Ma se non sapete neanche da che parte andare.." Intervenne Sasori. Deidara si pietrificò all'istante sussurando qualche imprecazione contro il villaggio e Orochimaru.

" Giusto Danna..allora prego ci faccia strada. " - sul suo viso era tornata quell'espressione ebete di sempre.

" Ooooh! Sasori-San sà sempre tutto! "  - disse Tobi - Ma non potrà mai essere alla pari con il mio Sempai! " -

" Finiscila Baka! " - dissero all'uninsola Sasori e Deidara.

Dopo questa bella conversazione i tre si rimisero in marcia per scovare il nasconsiglio di quel traditore in assoluto silenzio..o almeno assoluto silenzio da parte di Sasori.
Tobi continuava a fare stupide domande a Deidara e, quest'ultimo, continuava a lanciare una serie di imprecazioni con l'aggiunta di " Ti faccio esplodere" a Tobi.

" Dovremo essere vicini.." - disse Sasori esplorando con lo sguardo il luogo.

Si trovavano in una parte del villaggio deserta e completamente distrutta..

" Danna.." - incominciò Deidara - " Ma qui è tutto distrutto.." - concluse dandosi una breve occhiata attorno.. - "già tutto distrutto..ma nemmeno un cadavere!"

" Dove pensi che trovi, Orochimaru, tutte le persone che usa per fare i suoi esperimenti?" - disse tranquillo Sasori.

Deidara rabbrividì sul posto..è vero Orochimaru uccideva migliaia di persone solo per fare esperimenti su di loro.. - "Disgustoso.." - sussurrò Deidara.

" Sempai davvero questo Orochimaru può fare esperimenti sugli umani stessi?" - chiese Tobi con il solito tono da bambino e la stessa ingenuità.

" Si Tobi, non stiamo mica scherzando!" - disse Deidara alzando un po la voce che, stranamente, riuscì a zittire Tobi.

"Avanti..l'entrata dovrebbe essere poco più in là.." - si intromise Sasori.

Il covo di Orochimaru era situato sotto terra all'estremità del villaggio vicino ad una foresta..erano queste le informazioni che erano riusciti a prelevare.
Il tutto si rivelò giusto.

"Danna è quella vero?" - chiese Deidara.

"Si..andiamo." -

Detto ciò i tre entrarono nel covo..stranamente era tutto tranquillo..troppo tranquillo...l'entrata libera, niente guardie, nessun rumore sospetto..si c'era decisamente qualcosa che non andava..
I tre perlustrarono la maggior parte delle stanze..erano quasi tutte distrutte..a quanto pare qualcuno era arrivato prima di loro..possibile che avessero già ucciso Orochimaru?
No..il Sannin non era così debole e da quel che sapevano solo il villaggio della Foglia e della Sabbia combattevano contro Orochimaru..perciò era da escludere che fosse morto..se no mai scappato.

"Danna non sembra anche a lei che questo posto sia troppo tranquillo?" .- chiese Deidara interrompendo quel tremendo silenzio.

" Si Deidara.." - fece una pausa - "Orochimaru..non è più qui." - "Si è anche portato via i suoi migliori esperimenti a quanto pare.." -

"Cosa?! Vuole dire che in questa missione abbiamo solo perso tempo?! - sbraitò Deidara - " è questo il suo covo no? Perchè se ne sarebbe dovuto andare? -

" Non lo capisci Deidara?..Questo covo è mezzo distrutto..probabilmente Orochimaru ha saputo che qualcuno, oltre a noi, sapeva di questo covo segreto. -  disse in modo serio.

" I-Il villaggio del Foglia!! - disse Tobi con un tono di finta paura.

"Si Tobi..penso che il villaggio della Foglia stava pianificando di raggiungere il covo di Orochimaru e cercare di sconfiggerlo. Orochimaru deve aver saputo la notizia..allora si è allontanato portandosi via i suoi migliori esperimenti!" - disse Deidara che aveva, finalmente, un' espressione seria in volto.

" Si forse è successo quello..però non mi convince..- disse Sasori guardando Deidara. - Poco tempo fa..forse un mese..il villaggio della foglia è stato attaccato dal Kyuubi..in seguito il Quarto Hokage lo ha sigillato dentro il corpo di un bambino perdendo lui stesso la vita..Penso che il villaggio della Foglia non sia ancora in grado di fare una nuova battaglia con tutte le vittime che si sono create..se avrebbero deciso di attaccare Orochimaru in questo momento sarebbero stati dei folli.." -

"E allora cosè successo?" - sbottò Deidara.

"Suppongo..che Orochimaru abbia approfittato della situazione in cui è messo il villaggio della Foglia..forse..forse per rubargli qualcosa. -

"Rubargli qualcosa?" - ripetè Deidara con aria confusa.

"Si..che ne so..magari delle pergamene speciali, tecniche segrete..Orochimaru è interessato a parecchie cose che sono nel villaggio della Foglia." -

"Uhm..perciò lei pensa che Orochimaru abbia rubato qualcosa dal villaggio della Foglia..e che, quest'ultimi, siano venuti qua per riprendersi quello che gli era stato rubato.." - disse a voce bassa Deidara abbassando la testa.

" Ma quando il villaggio della foglia è arrivato qui non ha trovato nulla giusto Sempai?" - Tobi era rientrato in scena interrompendo i due artisti.

" Si Tobi..wow per una volta hai detto una cosa sensata!" - disse ironico Deidara.

"Oh ma grazie Sempai!!!" - detto questo gli saltò addosso facendolo cadere.

" Tobi levati razza di idiota mentale! - imprecò Deidara spostando in malo modo il povero Tobi.

" Beh..qui non abbiamo più niente da fare..si ritorna al cov - umm.. - Che cos'era?..Eppure sono sicuro di aver sentito una voce.. - Deidara.. -

"Uhm? Si Danna? -

"Prima..hai detto qualcosa?" - chiese Sasori con l'aria un po confusa.

"No..eravamo tutti in religioso silenzio. " Deidara si voltò verso Tobi che annuì.

"Eppure.. mm..we! - "Dinuovo! No questa volta sono sicuro di averlo sentito..era come la voce..di un bambino..quasi un pianto..ma da dove viene.." -

Deidara e Tobi non ci stavano capendo più nulla, Sasori continuava a guardare un punto fisso e sembrava stranamente agitato.

"Danna..tutto a posto?" - Gli chiese Deidara.


"s..si." - "  Quel pianto non devono averlo sentito..a quanto pare non è udibile all'orecchio umano..forse riesco a sentirlo solo perchè il mio corpo è una marionetta e il mio udito è molto più sviluppato di quello umano..forse questo bambino sta utilizzando una tecnica..no..per un bambino è impossibile formare una tecnica così potente..e poi non sento nessun tipo di Chakra.." -

"Danna..Danna? - Sasori fù risvegliato dalla chiamata di Deidara.

"Si che c'è?" -

"Guardi ihih" - allungò la mano verso Sasori e dentro c'erano quelle sue strane bestioline fatte d'argilla..questo voleva significare una cosa sola.. - "DEIDARA N" - "Katsu!" - Sasori non aveva fatto in tempo a fermare Deidara che aveva lanciato l'argilla poco lontano da loro facendola esplodere.
L'esplosione fu tremenda..il covo di Orochimaru non era certo tanto resistente e per poco i nostri tre Akatsukini non rimangono sotto le macerie.

"Ullalà Sempai questa è stata davvero magnifica!" - disse Tobi con occhi adoranti verso Deidara.

"Eheh Modestamente!" -

" Baka!" - Imprecò Sasori verso Deidara.

"Ma Danna..tanto il covo ormai non serve a nulla.." -

"Aspetta almeno che siamo fuori per farlo esplodere! -

" Uhm.." - Sasori era piuttosto irritato..anche Deidara sapeva che era meglio stare zitti in quei momenti se non si voleva rischiare la morte.

"Uhg.." -

" Sempai..avete sentito?" - sussurrò Tobi.

"Si..sembrava un mormorio di qualcuno.." - Aggiunse Deidara.

"Ora lo sentono anche loro..ne sono sicuro è un bambino..si può scorgere anche un minuscolo Chakra. - Deidara, Tobi aiutatemi a passare oltre le macerie. -

" Si" - risposero Deidara e Tobi.

Oltreppassarono il pezzo dove Deidara aveva fatto crollare l'intera parete.

" Oh..Sempai guardi! ".- Tobi si era chinato a raccogliere qualcosa e ora quel qualcosa lo teneva in braccio.

" Ma..è..è un bambino!" - disse Shoccato Deidara.

"No Sempai non è un bambino! è una bambina! - già, Tobi teneva in braccio una piccola neonata di qualche mese avvolta in una tunica.

" Sisi Tobi stessa roba no! - sbottò irritato Deidara.

" Oh secondo me è la bambina più carina che abbia mai visto! Ehi piccolina ciao io sono Tobi T-O-B-I" - detto questo la bambina prima guardava confusa Tobi per poi annunciare un pianto.

" Tobi così la spaventi! Da qua!" - Deidara tirò via dalle braccia di Tobi la bambina, ma lei non ne voleva proprio sapere di smetterla di piangere.

" Ahh! Danna ti prego aiutaci!!!" - gridò Deidara verso Sasori che, fino ad allora era rimasto a guardare la scena.

" Imbecilli.." - detto questo prese con delicatezza la bambina nelle mani di Deidara. Lei smise subito di piangere e guardava negli occhi Sasori. Dopo poco si accoccolò tra le sue braccia andando a toccare l'ideogramma che simboleggiava il cuore di Sasori.
In quel momento un brivido scosse Sasori..cos'era questa sensazione? e perchè Sasori provava ancora emozioni se era quasi del tutto una marionetta? I suoi pensieri scomparvelo allo sbuffo del biondino.

"Sa..Sasori avanti metti giù la marmocchia e andiamocene." -

"Ma..ma come Sempai! Vuole lasciarla qui! " -

"Non c'è ne facciamo nulla e magari se anche Orochimaru la lasciata qui vuol dire che non serve proprio a niente! - sbottò Deidara tirando un pugno in testa a Tobi.

"Oh Sempai non la facevo così crudele!" - disse Tobi con l'occhio, l'unico che si riusciva a vedere, lucido.

" Piantala Tobi!..allora Danna? " -

Sasori si riprese guardando il biondo.." La bambina viene con noi. " - disse con tono molto serio.

"Eeeeeh?" - Deidara non ci credeva. Sasori non avrebbe mai accettato di portare una bambina nel covo di Akatsuki!.

" Ullalà!! Evviva! La piccola viene con noi! - disse Tobi mentre incominciava a saltellare da una parte all'altra.

"Danna ma con il capo.." -

"Ci parlò io Deidara." - detto questo fece apparire Hiruko, la marionetta dove di solito si rifugiava dentro nelle missioni più impegnative, e ci mise dentro la bambina che nel frattempo si era addormentata.- Ora andiamo. Si fa ritorno al covo. -

" Ok" - sia Tobi che Deidara incominciarono dinuovo la camminata con tanto di scleri da parte di Deidara verso Tobi e quest'ultimo che se la rideva come un matto.

" Quella bambina deve essere speciale..Orochimaru deve aver usato una tecnica spazio-temporale su di lei per non permettere agli altri di trovarla..a quanto pare, però, per annullare la tecnica bastava colpire il punto dove l'aveva fatta con una grande quantità di Chakra..per una volta bisogna ringraziare la tua stupida arte Deidara..comunque se Orochimaru ha usato una tecnica del genere su di lei vuol dire che voleva nasconderla e magari venirla a prendere più tardi..bisognerà scoprire quali sono le capacità di questa bambina e perchè interessava a Orochimaru.." -


Quali saranno queste abilità speciali della bambina? Verrà accettata dagli altri membri dell'Akatsuki?












-----Angolo Autrice-----

Ma Ciao a tutti! Eccomi con una nuova Fic, spero che l'inizio vi sia piaciuto^^
Recensite in tanti!

Dietro le Quinte:

Me: Bravi ragazzi ottimo lavoro per essere all'inizio!^^
Deidara: Ma se per ora sono comparsi solo 4 personaggi O.o
Me: é_è Sempre a trovare il pelo nell'uovo te eh?
???&???: e Noi quando entreremo?
Me: ehm..^^" Passerà un po di tempo prima che ci siate anche voi.
???&???: ç_ç
Me: DaiDai! Forse nel prossimo capitolo faremo apparire tutta l'Akatsuki contenti?
Gli Altri Akatsukini: Nuooo ç_ç ci tocca lavorare pure a noi!
Me: -_-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna_No_Mayumi