Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    18/12/2009    3 recensioni
Lenzuola sfatte, vestiti a terra e odore di rose e sesso.
Ecco come si presentava la camera di Francis, subito dopo una "sessione d'Amore".
Praticamente sempre.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Odeur de Roses et de Sexe.
Personaggi ed eventuali Pairing: Francis Bonnefoy (Francia) / Antonio Carriedo (Spagna) / Arthur Kirkland (Inghilterra)
Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico.
Avvertimenti: Shonen Ai,One-shot, Flashfic.
Introduzione: Lenzuola sfatte, vestiti a terra e odore di rose e sesso.
Ecco come si presentava la camera di Francis, subito dopo una "sessione d'Amore".

Praticamente sempre.
Note dell'Autore: Ho sempre pensato a questi due come amanti. Sono una coppia tremendamente hot.Dedicata a mamma Crazy, un regalo di Natale in anticipo!<3






Odeur de Roses et de Sexe:




Lenzuola sfatte, vestiti a terra e odore di rose e sesso.
Ecco come si presentava la camera di Francis, subito dopo una "sessione d'Amore".

Praticamente sempre.

- Mon petìt Arthùr, smettila di piangere.
Calmati e spiegami. - diceva così il francese con voce calda e dolce mentre conversava al cellulare, sdraiato sul suo letto.
I capelli leggermente spettinati e il corpo nudo coperto solo da un lembo di lenzuolo.

Il suo amante, intanto era in piedi e si rivestiva.
Lineamenti perfetti, pelle liscia e bronzea, un vero Paradiso per gli occhi - e non solo per quelli. -
Francis per un secondo non ascoltò la voce dell'inglese al telefono, troppo incantato a guardare la schiena di Antonio.
Sorrise, deliziato.

- Stai venendo qui, cheri?Oui, ne t'inquietes pas je t'attend mais arrête de pleurer. -

Antonio si girò e sorrise a Francis.
Un sorriso caldo e solare, come era sempre lo spagnolo.

- Està bien Arthur? - sussurrò mettendosi la maglietta, che aderì perfettamente al suo petto scolpito.

- Oui. - rispose in un sussurro Francis, per non farsi sentire dall'inglese dall'altra parte della cornetta.

- Io vado, arriverà a momenti, no? - disse l'altro avvicinandosi al letto.

Francis fece un debole sorriso, quasi gli dispiacesse lasciar andare via così il suo miglior amico.

- Excuse moi. - gli sussurrò.

- De nada, Francis. - Antoniò si chinò, scostando i lunghi capelli biondi dal viso del francese e posandogli un bacio sulle labbra.

- Je t'appelle. - rispose Francis per poi tornare a parlare al telefono con Arthur. - Oui sono qui mon amour, sto al telefono con te finchè non arrivi, tranquil. -

Antonio sorrise di nuovo; adorava la dolcezza di Francis.

Fece per andare via ma si fermò sulla soglia della porta della stanza e rivolse un'ultimo sguardo al francese, ancora impegnato a calmare Inghilterra.
Forse un pò era invidioso di quel legame tra i due...
Ma l'odore di rose e sesso che permaneva tra le pareti della stanza, lo fecero sorridere di nuovo.

Ad Antonio andava bene anche così.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi