Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ale_417    18/12/2009    3 recensioni
Dopo " Le Fiabe Dei Fratelli Son" eccomi di nuovo alle prese con Dragon Ball..! Stavolta si tratta di una serie di estratti di diario dei personaggi di Db a 7 anni.. Buona lettura, si sperano commenti XD!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
db7a

Il diario di un bambino di 7 anni…

Alcune frasi dal diario di…

TA TA TARATATARA (Ops ho sbagliato musichetta questa è quella di Beautiful! nda)
                                       ( Idiota ci penso io.. nd Hiei, fedelissimo assistente)

TA TA TA TAN ( E' la musica del patibolo?? nda)( hn! nd Hiei)

Luogo: Planet Vegeta.
Alle: L'ora di ieri a quest'ora .
Scritto: Domani (XD)


Caro infimo pezzo di carta,

mi chiamo Vegeta, ma tu puoi chiamarmi Sua Altezza Reale Vegeta II, chiaro?? Tra l’uccisione di un suddito e l’altro ho deciso di dedicarmi a qualcosa di meno, come dice papy, “distruttivo”: inizialmente ho tentato con l’equitazione, ma il cavallo non si faceva montare così l’ho ridotto a una bistecca, poi ho provato a dipingere quadri che rappresentavano paesaggi… di villaggi sterminati si intende, e nonostante la mia bravura ho deciso di cambiare attività: sono seguiti in ordine canto, balli di salsa e merengue, calcio, basket, pallavolo, e poi tu ( E ci seiiii adesso tuuuu nda)( -.- ndtutti).

Da grande voglio fare il dittatore (mwahahahahaha un giorno conquisterò l’universo!!!!) oppure diventare il capo di qualche azienda… sempre terroristica, no? Però ora che ho solo 7 anni posso accontentarmi dalla mia Ferrari…Ma che modellino!!! Vera!! … Che guido stupendamente, tra l'altro... Vabbè bene, lo ammetto, decentemente… E vabuò ogni tanto il morto scappa ma che ci posso fare!!

Alla prossima pagina, ora vado a distruggere qualcosa,

Vegeta

Angoletto dell'autrice:

Ok, non è il massimo per le prossime cercherò di fare meglio promesso!
Spero comunque in consigli e anche in critiche!
Grazie della lettura, alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ale_417