Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lily Emily Potter    25/06/2005    10 recensioni
Una fanfiction strana dal pairing altrettanto strano^^ Spero vi faccia ridere, lo scopo era quello^^
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vuoi stare fermo, porco zio

Ma salve genteeeeeeeeeeeeeee!!! Qui è Lily che vi parla, anzi il suo unico neurone che si è attivato per scrivere questo primo capitolo di questa fan fiction!

E’ scritta da me e Laura, un capitolo ciascuno, e, anche senza contare il pairing un po’ strano (James/Sirius), rimane una fanfiction essenzialmente idiota XD,,,

DOVREBBE (e sottolineo il “dovrebbe”) far ridere, noi ci si ha provato^^

Già COME ci è venuta in mente di scriverla dovrebbe dirvi tutto^^

E’ successo mentre io e Laura eravamo a Gardaland, davanti alla nuova attrazione SEQUOIA ADVENTURE (che, tra parentesi, è una figata assurda^^ anke se 4 sono rimasti su perkè si era bloccata XD) e ci stavamo ascoltando la musichetta dell’attrazione ovvero un concerto troppo megafigo di Banjo XD,,, Eravamo lì a pregare che non piovesse persino in cinese e come al solito, siamo finite a parlare di Harry Potter e di Fan Fiction…

E ci siamo dette… -Potremmo scrivere una ff con un pairing strano però!-

Poi com al solito si è attivata la nostra connessione mentale e contemporaneamente abbiamo pensato ad una James/Sirius che facesse ridere XD. Ed è nata questa cosa^^ … Vi avviso che il Banjo ci ha influenzate parecchio XD… Bhe… BUONA LETTURA!

 

 

*GIOCHI SENZA FRONTIERE*

 

 

 

-Vuoi stare fermo, porco zio???!!!- Sbraitò James parecchio incavolato perchè Peter continuava a muoversi nel letto, sdraiato accanto a lui. -Non mi hai fatto dormire neanche venti secondi 'sta notte!- Sbuffò infine decidendo di alzarsi definitivamente, evidentemente impossibilitato a dormire...

-Scusa James ma se tu non mi avessi distrutto il lett...- -Se tu stessi più attento alle tue cose e non avessi messo il tuo letto così vicino alla porta io e Sir non ci saremmo... ehm... inciampati sopra!- -Voi non ci siete inciampati! E non l'ho mica messo io il letto vicino alla porta!- Tentò di pigolare Peter ottenendo scarsi risultati sul moro sedicenne...

-Ragazzi!!!!! Piantatela di fare tutto 'sto casino che non riesco a dormire!- Sbottò assonnato un ragazzo dai lunghi capelli corvini riemergendo dalle coperte -Tu sta zitto, Sir, che 'sta notte era il tuo turno per tenerti questo casinista nel letto!- -E vabbhe.... ma il mal di schiena...- -Tzè... smettila di fare il contaballe e alzati che voglio andare a colazione!- Concluse infine James Potter cominciando a vestirsi mentre sbuffava come un drago... Nel frattempo Peter si era già riaddormentato, occupando completamente il letto di Ramoso.

Sirius Black che indossava soltanto dei boxer neri piuttosto aderenti si lasciò scivolare giù dal letto e due secondi dopo si era riaddormentato di sasso sul freddo pavimento del dormitorio...

James, uscito dal bagno completamente vestito, coi soliti capelli spettinati che gli ricadevano in ciuffi scomposti davanti agli occhi nocciola, la camicia fuori dai pantaloni e la cravatta rosso-oro allacciata alla meno peggio, notò l'amico stravaccato che sonnecchiava sul pavimento e con un balzo gli fu addosso, bacchetta sguainata e formulò:

-Idra!-

Una secchiata d'acqua fuoriuscì dalla bacchetta colpendo in pieno il bel grifondoro che si svegliò nuovamente tossendo e sputacchiando nonchè inveendo contro il compagno che se la rideva sotto i baffi

-Allora??? Ti muovi o no!? Rem sarà giù da mezz'ora!-

 

Un'ora dopo (questo era il tempo necessario a Sirius per risvegliarsi completamente) i due malandrini entrarono in Sala Grande, attirando, come ogni mattina, frotte di ragazzine scalpitanti che sbavavano letteralmente per i due "boss", soprattutto per Felpato...

-Ah, quanto mi piace essere un malandrino- Sospirò Sirius mandando occhiatine maliziose in giro per la sala mentre lentamente raggiungeva il tavolo dei Grifondoro... James invece era tutto preso a fissare qualcun'altro... Quella mattina Lily Evans era davvero bella (anche se per il giovane Potter lei era bella ogni mattina, ogni pomeriggio ed ogni sera di ogni giorno di ogni anno) e come la maggioranza delle ragazze, di sabato non indossava la divisa scolastica... Indossava un leggero vestito azzurro pallido che metteva in evidenza le sue forme longilinee e perfette; i capelli rosso-fuoco erano raccolti in una coda alta che esponeva all'aria calda ei quella mattina agli inizi di giugno il suo collo bianco su cui tanto James aveva sognato di posare le labbra... E gli occhi verde smeraldo erano messi in risalto da un leggero strato di trucco... James strinse forte il pugno nel pensare che la bella Serpeverde (so ke Laura è convinta che Lily sia serpeverde, nei libri non si fa cenno di nulla al riguardo e la Rowling nn mi pare abbia detto nulla. Secondo me è una Grifondoro ma non è detto e siccome l'idea di una Lily-Serpeverde me piasa (XD) ho deciso di metterla tra le serpi...  Nd Lily) si era fatta bella per qualcuno che non era lui e che questo qualcuno era un emerito pezzo di merda di nome Regulus Black, il fratello maggiore (lo so che era minore, lo so... sono esigenze di copione che ci hanno costrette a cambiare... pensate di poter sopportare Reggy (XDXDXDXDXD) + grande di Sir di un anno?Nd Lily)di Sirius, nonchè suo esatto opposto... Felpato, notata l'irrequietezza crescente nell'amico, lo prese per un braccio trascinandolo a sedere affianco a Remus che ormai aveva terminato la propria colazione... Tuttavia Jamie non riusciva a staccare gli occhi di dosso a quello stronzo di Regulus... Regulus poi, che nome di merda! (E' un pensiero mio che dovevo assolutamente mettere nella fic XD Nd Lily)

-Ramoso? Sei tra noi?- Scherzò Sirius con un ghignetto.

-No- Rispose senza pensare l'interpellato, gli occhi ridotti a due fessure mentre guardava il Black serpeverde insinuare una mano al di sotto del tavolo ad accarezzare una gamba della rossa che arrossì furiosamente evidentemente imbarazzata. -Figlio di puttana...-

-Che?- Indagò Rem che ancora non aveva capito.

Sir indicò il tavolo delle serpi all'amico e quello finalmente comprese. -Dai Jamie... Evidantemente la Evans non fa per te! Cioè... tu non fai per lei-

-Grazie, Lunastorta. Le tue parole mi sono veramente di enorme conforto- Sibilò irritato Ramoso.

Qualche minuto più tardi Codaliscia li raggiunse con uno sbadiglio abnorme e si sedette accanto a Potter…

-Basta! Smettila di starmi appiccicato!- Inveì il moro che evidente quel giorno le aveva proprio girate (XD Nd Lily)

-S-scusa… N-non ho fatto apposta…- -E smettila di balbettare!- James sbattè con forza una mano sul tavolo facendo voltare tutta la sala grande…

-Dovrebbe chiamarsi lui Lunastorta, non io- Sussurrò Remus a Sirius cercando di nascondersi dietro la propria mano… -Ti ho sentito- Sbottò James addentando, o meglio, squarciando, la propria brioche… Lo sguardo sempre puntato al tavolo dei Serpeverde…

In quel momento entrò austera in Sala Grande il Professor Silente, che quel sabato mattina indossava una lunga tunica verde smeraldo, (“Lo stesso colore degli occhi di Lily….” Pensò James, rapito) ma non si sedette al suo posto. Ormai tutti erano ai propri posti… Il preside richiamò l’attenzione degli alunni solo con la su presenza e la Sala si zittì ben presto…

 

-Ragazzi e ragazze! Ho il piacere di informarvi che oggi pomeriggio chi di voi ne abbia la volontà, può partecipare ai Giochi senza Frontiere di Hogwarts! E’ una novità che abbiamo deciso di introdurre in modo da passare un pomeriggio piacevole e dare la possibilità a tutti di far guadagnare 150 punti per la propria casa, 150 punti senza dubbio fondamentali per il raggiungimento della Coppa delle Case!-

 

Queste parole furono seguite da mormorii eccitati da parte della massa di studenti che cominciavano a scalpitare convinti nel dare il proprio contributo al raggiungimento dell’ambito premio.

-oh, Jamie! Che ne dici?- Richiamò l’attenzione del moretto Sirius, che non vedeva l’ora di intraprendere una sfida all’ultimo sangue coi Serpeverde…

-Non mancherò…- Sibilò maligno in risposta mentre lanciava uno sguardo di fuoco a Regulus Black…

 

-Questi giochi --riprese la parola silente—saranno accessibili a chiunque voglia tentare, tuttavia la partecipazione nonché l’iscrizione avverrà a coppie miste; ovvero un ragazzo ed una ragazza, almeno che non vogliati incorre in…. Spiacevoli situazioni…- sorrise il mago in direzione di James e Sirius che si erano già abbracciati convinti di gareggiare in coppia.

 

I due ragazzi si fissarono un attimo, poi si guardarono attorno: ma come era possibile vincere con in coppia una ragazza???? Come si potevano distruggere quei bastardi Serpeverde senza una coppia che ai serpeverde avrebbe dato metri e metri di corda da torcere? Dopo aver dato uno sguardo alla sala Ramoso e Felpato tornarono a fissarsi…

 

-Sai cosa ti dico James? Chi se ne importa! Al massimo cosa ci chiederanno di fare? Dobbiamo stare insieme per sconfiggere loro…- E per LORO si riferiva alle coppie Regulus Black-Lily Evans, Lucius Malfoy-Narcissa Black e Severus Piton-Dalia Parkinson che erano già accoppiati e pregustavano la vittoria sui Grifondoro…

 

-Mhmmmm già…. Lui…- James, accecato dalla rabbia, non vedeva l’ora di umiliare Regulus e soprattutto farsi vedere da Lily (XD Nd Lily)!

 

-I primi quattro giochi richiederanno le abilità prodigate dai quattro maghi fondatori: Coraggio, Astuzia, Amicizia ed Intelletto. Poi ci saranno altre due prove di natura... Diversa, diciamo.- E sorrise nuovamente… Cosa intendeva dire?

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Emily Potter