Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    19/12/2009    1 recensioni
Una raccolta di drabble a carattere introspettivo, ognuna ispirata ad una canzone diversa. Piccolo esperimento (o sfida) che ho deciso di intraprendere... spero che vi piacciano!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a song, a drabble 1 Canzone: When you're gone
Artista: Avril Lavigne



Mi stringo le braccia attorno al corpo, il freddo della tua assenza mi colpisce come un pugnale dritto al cuore.
Te ne sei andato, in un secondo, in un respiro. Mi hai lasciato sola. Non ti rivedrò mai più.
Lascio cadere le lacrime, non mi sforzo di controllarle, tanto non servirebbe a niente... rotolerebbero lo stesso sulle mie guance, incapaci comunque di lavare via il dolore.
Non sono nemmeno riuscita a dirti addio, non ho fatto in tempo...
Mi manchi, mi manca il tuo sorriso, il tuo consolarmi quando piangevo, la tua voce rassicurarmi nei momenti più bui...
Ti amo ancora troppo, amore mio...




NdA: Ops, I did it again... :) Con quattro storie da finire, perchè non iniziarne un'altra? :)
 Questa ff è più una sfida a me stessa... dovete sapere che io sono totalmente impedita con le drabble, quindi non mi aspetto che vi piacciano, dato che quasi non piacciono a me!
Vi auguro comunque buona lettura! E ogni recensione (buona o cattiva) sarà ben accetta!
Baci8
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto