Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    19/12/2009    6 recensioni
-Alla fine morirai sul serio per colpa di Lily.-
-Non proprio per sua mano, ma sì…-
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una botta alla spalla e una violenta zuccata a terra ti informano prontamente e nel peggior modo possibile che la tua posizion

Una botta alla spalla e una violenta zuccata a terra ti informano prontamente e nel peggior modo possibile che la tua posizione rispetto al pavimento è cambiata di colpo. Strabuzzi gli occhi mentre un gemito abbandona le tue labbra e ad occhi sgranati prendi a fissare il soffitto sopra la tua testa, chiedendoti ancora una volta, cosa diavolo te l’ha fatto fare a di uscire dal letto questa mattina.  Pieghi le ginocchia, assesti la posizione e l’oggetto volante che si è schiantato contro il petto- e che è ancora steso su di te- geme lamentandosi per il dolore contro la tua giacca. Questa cosa la dovresti fare tu, ma sorvoli e non glie lo fai notare.

Sei troppo rintronato per farlo.

Stacchi la mano sinistra dai reni di lei, la cosa, l’U.F.O che ha deciso di schiantarsi contro di te questo fausto pomeriggio e la porti a contatto con il dietro della testa. Come in quegli show d’intrattenimento babbani per bambini, vedi tante stelline per via della botta  alla zucca e ti sembra quasi di poterle contare come faceva quel Coyote pazzo alla tv.

-Uhn…- mormori e questa la cosa più sensata che sei riuscito a dire da quando ti sei ritrovato a volare all’indietro giù per otto gradini. Stringi le palpebre, ma una lacrimuccia indolenzita sfugge lo stesso oltre la barriera delle ciglia.

Ti dai della femminuccia e la raccogli con le dita, mentre lei, la cosa, inizia a dare i primi segnali di vita. Stende le gambe, muove la testa e finalmente punta le mani a terra e solleva la testa dal tuo sterno. La guardi in faccia, e, Merlino ti viene da ridere.

E’un secondo… Per questo motivo talmente rapido a passare che non riesci a trattenerlo a saltarti fuori dalla gola. Scoppi in un assurda risata a pernacchia e lei, cambia il colore del viso a bianco“cadavere appena riesumato”a rosso “pomodoro appena raccolto”

-Che hai da ridere?-

La vedi aggrottare la fronte e indurire la linea della mascella. La conosci fin troppo bene e sai cosa vuol dire questo. La tua risata, forte come il latrato di un cane la sta contagiando, ma non vuole dartela vinta e ridere con te del volo che avete appena fatto.

-Avanti dimmelo! Cosa c’è di così divertente?-

E’ ancora sdraiata su di te, ha staccato su solo la testa e le spalle e poi sentire chiaramente l’odore di buono dei suoi capelli, misto a quello di pulito della sua uniforme. Fra il ridere che non vuole lasciarti andare, riesci a sollevare un sopracciglio verso di lei –Evans.- soffi piazzando gli occhi nei suoi che ti fissano in attesa – Alla fine sarai davvero la causa della mia morte.-

Lei socchiude le labbra, non sembra capire cosa stai dicendo e tu con un gesto della mano sinistra le fai segno di guardarsi attorno, di staccare gli occhi da te e di prestare attenzione alla platea che ha assistito al vostro volo e che come te si sta chiedendo per quale motivo, non si sia già impegnata a sloggiare dalle tue braccia.

-Mah…- la senti esalare.

-Oh Evans… Non credevo di farti un simile effetto.-

Finalmente l’intontimento dovuto alla botta sparisce dal suo viso e un’espressione schifata le aggrotta i lineamenti. Balza via dal tuo corpo e riunisce le mani al petto come se avessi appena cercato di dare una tastatina –PORCO!-

-Tu mi salti addosso e io sono il porco?-

-So-Sono caduta.-

-Raccontala a chi ci crede.-

Ti assesta un pestone su una caviglia e usandolo come gradino, ti scavalca e fumando di rabbia si allontana dalla scena. Tu finalmente ti alzi e ti guardi attorno, la vista ancora piuttosto confusa per via del colpo alla nuca –Moony!- esclami in direzione del piccoletto biondo che ti scruta ad occhi socchiusi.

-Che brutta faccia Moony!-

-Alla fine morirai sul serio per colpa di Lily.-

-Non proprio per sua mano, ma sì…-

-Mi spieghi come diavolo hai fatto?-

Ti stringi nelle spalle con un sorriso- C’è chi può e chi non può…Io può.-

Remus scrolla la testa come una vecchia nonna mentre tu gli butti un braccio attorno alle spalle e con lui ti avvii verso i dormitori Grifondoro – Le hai toccato il sedere per tutto il tempo in cui era troppo confusa per capirlo… Sei un porco.-

-Sono semplicemente un uomo che sa cogliere le occasioni.-

-Ti uccideranno tutti e due.-

-Ma dai… Tu non glie lo dirai,no?-

-Non c’ero solo io a guardare sai.-

-Oh andiamo Remie, non …- un urlo beduino copre le tue ultime parole e un essere schiumante di rabbia, che una volta rispondeva al nome di James Potter si para sulla tua strada, ansimando per la corsa in cui deve essersi lanciato per venirti incontro.

-Remus!- E’ sparito dal tuo fianco – Ma come cavolo.-

-Sirius Orion Black!-

-Sì!?- chiedi con un filo di voce mentre alle spalle di James, Lily ti guarda sbuffando vapore dalle narici come un toro furioso. Qualcuno deve averle detto cosa hai fatto e lei prontamente si è andata a lamentare dal suo fresco fidanzato.

-Dai Jaime , scherzavo!-

-Come hai osato…-

-Era uno scherzo…-

-Come hai osato, tu cagnaccio…-

-E dai , ma la sono ritrovato sopra… E ha obbiettivamente un bel culo.-

-COME HAI OSATO TOCCARE IL SEDERE DI LILY PRIMA DI ME!?-

 

Il tempo sembra fermarsi mentre tu sgrani gli occhi da dietro le mani che hai portato il viso per evitare i probabili pugni di James, allunghi il collo e da sopra la spalla di Prongs vedi Lils gonfiare il torace come un tacchino.

 

-STUPIDISSIMO POTTER!-

 

 

Fine

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan