Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: violettina cullen    19/12/2009    4 recensioni
LA VITA CI RISERVA TANTE COSE TUTTE DA SCOPRIRE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI SONO UNA FAN DELLA SAGA DI TWILIGHT E DA POCO  CHE MI SONO ISCRITTA SU EFP DEVO RINGRAZZIARE TERRY LA MIA  AMICHA SORELLINA PER AVERMI AIUTATA A CAPIRE COME FUNZIONAVA E COME DOVEVO FARE PER PUBLICARE UNA STORIA SU EFP. COMUNQUE VI AUGURO UNA BUONA LETTURA E SPERO CHE LA MIA STORIA SIA DI VOSTRO GRADIMENTO.
DA VIOLETTINA CULLEN ( VIOLA )

 

Sono passati due anni ,da quanto Renesmee è nata e la mia vita è cambiata in tutti i particolari. Ora  sono  una vampira  ma non solo ho  un ruolo molto importante, sono un mamma di un brontolina biricchina e la moglie del più bell’uomo del mondo. Bè ora sono la signora  Cullen in tutti i sensi!!!


 mi dice Renesmee quasi piangendo

< RENESMEE , AMORE  COSA VUOI MANGIARE ? > le dissi con un tono amorevole 

Edward  si avvicina  e prese la piccola brontolina in braccio  e disse 

<  AI VOSTRI ORDINI MIA PRINCIPESSA LE FARO’ LE UOVA COME LEI DESIDERA  !!!> Renesmee scoppia a ridere fragorosamente, lei ama essere trattata da principessa e secondo il mio parere e una bambina troppo viziata , soprattutto da Rosalie, che ogni giorno  gli cambia un vestito sia costoso che di buona marca.

Mentre Edward prepara le uova, Renesmee gli chiede  

 Edward  guardandomi, già so cosa stava pensando : al nostro viaggio di nozze le notti che abbiamo trascorso insieme facendo lui mio in tutti i sensi quando ero solo un inutile umana. I ricordi iniziano a riaffiorare.

Edward le  risponde semplicemente:

Renesmee gli sorride.. per la sua età è una bambina molto perscipace...

To be continue …………
 

Capitolo modificato e corretto..!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: violettina cullen