Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuore di Panna    19/12/2009    4 recensioni
Ho sempre desiderato scriverlo e quindi lo faccio, spero solo che vi piaccia. Breve momento in cui Jacob decide di andare a morire alla fine di Eclipse perchè non può avere Bella. Dal suo punto di vista: il bacio.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ti giuro, non lo faccio apposta, è solo ambizione.
Aspetto così che tu mi creda. Non capisci mai quando una persona menta, nonostante il tuo sesto senso, perché secondo te, visto che non sai mentire, pensi che anche gli altri non ne siano capaci.

<< Vuoi baciarmi, Jacob?>>, mi chiedi.

Strabuzzo gli occhi, fingendomi sorpreso. << Stai bluffando>>, ti accuso, mentre qui sono io l’unico a farlo. Lo faccio, solo perché so che questa è l’ultima volta che posso farlo.
Lo so, è solo un bacio, ma almeno so che alla fine ce l’ho fatta a raggiungere il mio scopo, in un certo senso.

<< Baciami, Jacob. Baciami, e ritorna>>, mi ordini con una nota isterica nella voce.
Mi muovo incerto verso di te, sostenendo ancora la mia recita, e tutto questo solo per baciarti! Mi sembra assurdo che sia tu ad implorarmi di baciarti, ma tanto lo fai solo perché non vuoi che io vado a morire.

Poggio le mie labbra sulle tue. Ti bacio. E capisco solo questo.
Ti sposerai, ed io sparirò. Ma sappi sempre che ti amo.

Questo è il nostro ultimo ed eterno bacio.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Panna