Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    19/12/2009    9 recensioni
Breve ficcina Zonami per natale ^^ accenni anche di RufyxRobin...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caro…babbo…-Si cacciò la lingua fuori dalle labbra-…Vorrei …Si girò verso l’ archeologa impegnata a ad addobbare l’ albero di natale-Roooobinnn…-

-Smile-

 

-Caro…babbo…-Si cacciò la lingua fuori dalle labbra-…Vorrei …Si girò verso l’ archeologa impegnata a ad addobbare l’ albero di natale-Roooobinnn…-

-Si?-

-“Pezzo” con quante Z si scrive?-Robin non fece a meno di sorridere portandosi una mano davanti alla bocca e tornando poi, ad aiutare Nami.

-Due Capitano-Gli rispose nonostante tutto.

-Ah due…-Cancellò quanto scritto con la gomma-Bene…-Non appena il foglio tornò bianco, riprese a scrivere e a pigiare con la matita-…Vorrei quell’enorme pezzo di carne …che ho visto al supermercato ieri con Sanji…-Si grattò la fronte e fissò curioso lo spadaccino davanti a se, impegnato anche lui, a scrivere.

-Oi!-Lo chiamò e subito parò con le braccia il foglio.

-See?-

-Come si scrive Sanji?-Zoro non riuscì a trattenere le risa e scoppiò a ridergli in faccia. una cosa seria!!-Protestò Rufy sbattendo le mani sul tavolo e facendo vibrare i pastelli.

-Ohh certamente…-Si riprese tornado serio e schiarendosi la voce.-Si scrive con la esse…-

-Esse…-cominciò a scrivere sotto dettatura.

-La ci…-

-Ci?-Ripetè alzando la testa dal foglio e guardandolo perplesso.

-Sisi-Annuì-La e…-Il povero capitano riprese a scrivere e fino a che non completò la frase, Nami andò dietro a Zoro con le mani sui fianchi.

-Allora…-rilesse il suo operato Rufy-“Caro babbo…vorrei quell’ enorme pezzo di carne che ho visto al supermercato ieri con quello scemo…di Sanji…-Si grattò la testa e fissò perplesso il foglio…-C’è qualcosa che non va …-

-Lo credo anche io-Un pugno calò inesorabile sulla testa dello spadaccino mandandolo fuori combattimento.-Invece di perdere tempo a fare cavolate…-Prese il foglio che stava utilizzando Zoro-Perché non vieni a darmi una mano?-

-Hai gia Robin!-Si alzò diventando rosso in volto, cercando di riprendere il foglio.-E ridammelo!-Protestò.

-Nono!-Sorrise furbetta Nami muovendosi agilmente per la stanza, non mollando la presa. Per loro fortuna, all’ interno della cucina della Sunny, c’erano solo loro quattro…il cuoco e il resto della combriccola, era scesa a terra a fare gli ultimi acquisti di Natale.-Che cosa hai scritto?-

-Non lo leggere!-Mosse le mani avanti cercando di afferrarlo ma niente da fare-Non fare la strega!-

-Non sto facendo niente …-Protestò con ormai le spalle contro il muro.

-Stai facendo la solita…-Mise il broncio fissandola negli occhi e porgendo una mano avanti.-Ora ridammelo…- Lei in risposta rimase immobile e in silenzio e dopo, se lo portò da davanti agli occhi cominciando a leggere.

-NOOOOO!!-Urlò ormai in ritardo sul tempo dato che vide Nami fissarlo perplessa…

-Che significa?-Gli mostro il disegno primitivo di una bocca. Le guance dello spadaccino si accesero e non rispose…in compenso si meritò un altro pugno per riscuotersi.

-Lo stavo finendo!!!-Gridò tenendosi la parte lesa.

-E cosa vuoi ?-Tornò a fissare lo strano disegno-Una bocca nuova? Una dentiera?-Rimase a fissarla fra il furente e l’ incompreso comico…Le prese il foglio di mano e lo appallottolò.

-Ma perché scusa?-Nami lo raccolse e lo vide tornare al tavolo a prendere alcuni fogli e matite per poi, lasciare la stanza.-E ora dove va?-Sospirò fissando il suo capitano che continuava a fare la sua letterina.-Non trovi che sia una reazione esagerata?-La mora si limitò ad alzare le spalle e andarsi a sedere accanto a Rufy.Lo fissò con dolcezza per poi, indicargli un punto del foglio.

-Qua ci vuole l’ accento…e qua la H…-

-Uffa-Sospirò il capitano riprendendo la gomma e correggendo.-Però adesso voglio disegnare…-

 

 

Passò circa un ora, quando Nami, scocciandosi di quel rumore di matite che fischiava dato il modo errato in cui il ragazzo di gomma le usava, si alzò da tavola e andò verso la porta.

-Vado a vedere che fa quel fesso…-Avvertì Robin mentre ormai da un ora appuntava matite al suo capitano.

Avanzò scendendo le scale, per arrivare al ponte, tutto coperto di Neve…Svoltò e cosa assai strana…trovò la porta di camera sua aperta…

-Stai a vedere!-Si disse fra se cominciando a salire le scalette con una vena che le pulsava sulla fronte.

 Avanzando, si accostò alla porta e come aveva previsto, trovò lo spadaccino sul suo tavolo di lavoro.

Stava per urlargli contro, quando lo vide che si era assopito e stava dormendo…

Entrò con fare silenzioso per vedere che cosa aveva combinato…

Alcune cartacce erano sparse per il pavimento, segno tangibile che aveva provato e riprovato varie volte nel suo intento di disegnatore.

Il respiro costante di Zoro, voleva significare che ormai, avrebbe potuto fare tutto il chiasso che voleva senza svegliarlo…

L’ unico foglio che aveva attirato la sua attenzione era sotto le braccia dello spadaccino che le aveva usate come sostegno per la testa.

Senza tanti preamboli, glielo prese e lo lesse…

“Dato che Rufy sta facendo la lettera per Babbo Natale, per non farlo sembrare un idiota…la faccio anche io…”…Doppio idiota-Sussurrò Nami riprendendo a leggere-“ Ogni anno il mio desiderio è sempre stato il solito…e anche quest’anno lo rinnovo…”-La navigatrice si fermò a fissare il ragazzo pensierosa.-“ Voglio che la mia mocciosa possa sempre sorridere…”-Sotto a quelle poche parole c’era un disegno raffigurante lei con il solito sorrido da ebete che aveva fatto prima…accanto, un abbozzo di una figura con i capelli verdi, che le stringeva la mano…

Era uno stupidone…Posò il disegno e gli accarezzò i capelli, però …aveva ragione…se lei era la sua mocciosa, lui era il suo spadaccino…e per natale…che cosa poteva desiderare di più?

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105